Lo scopri dopo, quando è troppo tardi.
di syssy5

25/11/13, ore 14:47

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il contest "Di drabble e raccolte" in cui sono stata giudicia sostitutiva e nel quale ti sei classificata 1°.
Questa drabble mi piace, anche perché non parla di un solo personaggio, ma potrebbe parlare di chiunque; penso che si tratti di Rose dai personaggi scritti in alto, ma in ogni caso potrebbe trattarsi di una qualsiasi bambina appena nata.
Credo che tu abbia cercato di immedesimarti in un neonato e ci sia riuscita con successo: hai identificato i pensieri che possono passargli per la mente in quel momento con estrema precisione! Bravissima!
- Rose

03/06/11, ore 20:52

eccomi a commentare :)
ho trovato molto originale l'uso della citazione e il modo a cui ti sei ispirata ad essa.
Devo dire che hi dato scontato dall'inizio che il Sepreverde fosse Scorpius, mi intriga la coppia, anche se qui l'avrei strozzato volentieri :)
Una buona raccolta, devo dire :D
Herms

29/05/11, ore 11:57

Ciao!!
Bellissima questa drabble!
Penso anche di sapere chi sia il ragazzo misterioso...James Sirius Potter!!
In ogni caso aspetto con impazienza la prossima drabble perché sono davvero curiosa di leggere come va a finire tra i due cugini!!
A presto!! :D
Baci ♥♥

26/05/11, ore 19:08

qst serie mi piace molto,ma chi è qst ragazzo?

24/05/11, ore 22:55

Ciao!!
Bellissima anche questa drabble sui pensieri di Rosie riguardo allo smistamento!
Sono curiosa di sapere in quale casa hai pensato di farla smistare...
Io la vedo come una Grifondoro, ma è solo il mio parere.
Comunque bravissima!!
Le ultime frasi sono stupende!! ^_^
Baci :D

24/05/11, ore 18:30

Data la contentezza per il tuo risultato all'interno del contest, ho deciso di venire un po' a ficcare il naso nella tua raccolta ;D
Beh, che devo dire?
Sono entrata nel tuo account, ho visto la prima storia, ho letto che faceva parte del contest, e... Ho spulciato il personaggio protagonista.
La prima reazione, devo esser sincera, è stata "No, non posso farcela".
Odio profondo per la Nuova Generazione.
Ma poi ho deciso di fare uno strappo alla regola, dopotutto non posso mica sempre denigrare tutte le fic per questo!
Non importa, questo è un assurdo sproloquio (sono fatta così: nelle recensioni mie nulla ha senso D:).
Volevo solo dire che questa drabble mi è davvero piaciuta, molto dolce!
Fai bene ad esserne orgogliosa! :)
Seguirà la raccolta, promesso^^
A presto,
Erica Weasley :*

23/05/11, ore 23:49

Davvero carina, il momento della nascita visto dalla bambina è molto originiale.
Adoro le drabble perchè con poche parole si riesce a comunicare molto, e tu ci sei riuscita.
Complimenti.

23/05/11, ore 15:01

La dolcezza di questa drabble mi ha davvero commossa! :,)
Hai avuto proprio una bella idea a descrivere il momento del parto!!
Inoltre questa raccolta è sul mio personaggio preferito della nuova generazione, sul qual ho anche scritto diverse long-fic!
Bravissima!! ;)
A presto :D