Days of celebration
di sbrilluccica

20/06/11, ore 14:33

Ciaoo
Anke qst drabble nn ha deluso le mie aspettative: piccola ma profondamente signficativa.
Concordo pienamente con il  giudizio che ti hanno dato...COMPLIMENTI
Bellissime veramente! A presto. =)

18/06/11, ore 22:44

Ciao! Bellissima anche quest'ultima drabble, devo dire.
La Pasqua a me non piace molto, ma il cioccolato sì, tantissimo, e se io fossi stata in Lily, di certo non l'avrei offerto a Harry, anzi, mi sarei messa a mangiarlo tutto davanti a lui per dispetto xP
Ok, a parte questo, sempre bravissima, e, in particolare, molto dolce.
I miei più sentiti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere cosa farai per il prossimo contest, quindi ci rivedremo! xD
A presto cara, continua così!
Erica

15/06/11, ore 18:58

Queste drabble sono semplicemente fantastiche....spero che ne metterai qualche altra mi piacciono troppo.
A sto scrivendo una serie di flash-fic sulle coppie potteriane ke preferisco.
Baci. E complimenti vivissimi, qst drabble trasmettono tutte le sensazioni ke Harry prova.

14/06/11, ore 18:13

Mi piace.

All'inizio pensavo fosse un Harry bambino di pochi anni, poi me ne sono resa conto.
Che dire... Hai reso benissimo le sue sensazioni.

14/06/11, ore 17:32

Lacrime di commozione *sniff, sniff ç.ç*
Che bella questa drabble ç.ç
All'inizio ho pensato: "Toh, Halloween! Ora leggo qualcosa di divertente insomma!"
Eppoi ç.ç
Sei crudele, mi hai illusa ç.ç
No, dai, scherzo, il punto è che sei bravissima *-*
Non so come hai trovato il coraggio di scrivere su Harry, ma sono contenta che tu l'abbia fatto; proprio una bellissima e toccante raccolta.
Alterni momenti di dolcezza, tristezza e felicità; brava<3
Partecipi alla seconda edizione, vero?
Voglio leggere un'altra tua raccolta quando questa finisce!
A presto cara, con l'ultima <3

14/06/11, ore 11:19

Veramente bella questa drabble.
Profonda, piena di sentimento.
Non so proprio come tu abbia fatto a scriverla.
San Valentino è la festa che ti mette più alla prova, secondo me, e tu l'hai superata in modo eccellente :)
A presto con la prossima drabble! Bravissima :)
Erica ;*

13/06/11, ore 21:16

Mi piace.
È difficile scrivere Harry/Ginny, c'è praticamente tutto di loro nella saga, ma tu ci sei riuscita, e molto bene.
Forse Harry è un po' troppo romantico, ma qui ci sta bene!

06/06/11, ore 19:21

Oooh, ma è meravigliosa!
Sì, Harry, è questo in Natale.
Lui non ha mai vissuto prima un Natale come si deve, dev'esser senza dubbio stupendo vedere una famiglia che lo festeggia con tanto amore ;)
Anche e soprattutto perché c'è sempre lo zampino dei gemelli Weasley <3
Che dire? Hai scritto una raccolta che mi sta piacendo davvero moltissimo, i miei complimenti!
Aspetto di leggere la prossima!
Baci,
Erica ;*

01/06/11, ore 16:32

Oh cavolo.
No, non me l'aspettavo, devo proprio dirlo!
Come hai fatto a scrivere una cosa tanto toccante?
Non avrei mai creduto di poter leggere una cosa simile.
Che bella drabble, proprio son rimasta senza parole.
Non ho mai letto niente che si possa avvicinare a queste poche parole.
Sei stata... Bravissima.
Fa paura vedere quanto un disegno possa far la differenza, quanto anche solo un colore ti possa far sentire solo.
Bravissima.
Aspetto con ansia la prossima, e cercherò di esser più puntuale con le recensioni!
A presto,

01/06/11, ore 16:28

Sono un po' in ritardo con le recensioni - causa scuola e professoressa di Matematica <.<' - ma eccomi qui!
Questa drabble mi è piaciuta tanto!
Si vede come crescere faccia bene anche ad Harry, finalmente ha capito che non si deve illudere, che i suoi zii non avranno mai tanti riguardi nei suoi confronti.
Beh, sei stata davvero molto brava!
Sinceramente, io non ci avrei mai pensato che questa rassegnazione potesse significare crescere.
Complimenti!
Ora leggo la terza drabble, a tra pochissimo!

27/05/11, ore 17:53

toccante. sembra quasi che tu sappia esattamente cosa si prova. in poche righe mi hai fatto venire i brividi.

24/05/11, ore 18:24

Anche io avevo beccato questo pacchetto ed ero rimasta inorridita da ciò che conteneva; non avrei mai saputo scrivere su Harry Potter, e soprattutto, non con quella citazione!
Invece, devo dire che tu hai fatto un ottimo lavoro, davvero invidiabile!
Seguirò volentieri questa tua raccolta, sono certa che non mi deluderai!
Complimenti, a presto,