Love Can Touch Us One Time And Last For A Lifetime
di K y u H i M e

Ciao KyaHiMe.Ti scrivo questa recensione per dirti quanto adoro la tua ff. È straordinaria mi piace tantissimo. Specialmente quando ulquiorra incontra Orihime semplicemente bellissimo. La leggo tutti i santi giorni ma la storia mi appassiona sempre di più. Ne ho lette di ff sulla coppia Ulquihime. Ma la tua è senz\'altro la migliore. Mi piace tantissimo!La ho adorata dal primo capitolo..Beh è tutto. A presto! Da Orihime-chan.Ti adoro!!
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:23 pm)(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:23 am)

10/06/11, ore 15:53

"...impeto di egoismo DONNAH."
MA-
x°°°°°°°
Però è bellissimo *A* però ti fucilo lo stesso perché ci hai messo troppo èwé
Mi sarei aspettata un po di più come lunghezza però va bene,si ferma al punto giusto!
Sei mitica madreH <3
p.s. NON HO UN NICK LUNGO èé

09/06/11, ore 21:49

ho appena letto il capitolo e anche questa volta è bellissimo!!!:) :) COMPLIMENTI!!!! non ho avuto ancora il tempo di documentarmi su Bleach, ma ora che sono più libera mi darò da fare:) :) hai curato tutto, non solo l'ambientazione, ma anche i particolari del vestito di Orihime...rosso come quello di Rose, giusto?:) :) quindi ancora complimenti per l'impegno:) il racconto è sempre coinvolgente e piacevole:) aggiorna presto se puoi perchè sono curiosa di vedere la storia d'amore tra Orihime e Ulquiorra (almeno spero che ci sarà) :) BRAVISSIMA!!! a presto:D :D :)

questa storia mi ha subito incuriosito,( anche perchè una ragazza ha già fatto delle immagini con ulquiorra e orihime sul titanic XD)poi è scritta davvero bene e sono molto impaziente di vedere il seguito ^^ aggiorna presto mi raccomando ^^

Boh.
TI AMO MADREH.
*_____________________________________*
Che poi l'ho letta mentre ascoltavo 'roulette' dei System of a down e te la consiglio con questo capitolo.
Ma poi sarà tipo:*entrambi sulla ringhiera,epica scena*"Orhime,lo senti?"
"...cazzo sì °w°"
LOL
VOGLIO SEGUITO O VENGO Lì E TI PRENDO A CRUCIATE!
baci,
Figlia <3

Ottima idea quella di proporre una storia ispirata a Titanic!! E' un film bellissimo!!:) premesso che sono abbastanza ignorante in materia di anime e manga(non conoscevo Bleach), questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quindi sono sicura che chi conosce Bleach più di me apprezzerà sicuramente la tua storia! è scritta benissimo ed è coinolgente:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Ulquiorra...se si avvicinerà a Orihime o seguirà gli ordini del suo padrone:) sono curiosa quindi aggiorna presto! Nel frattempo mi informerò meglio su Bleach(anche se ho già cominciato a farlo):) :) per adesso posso dirti ancora COMPLIMENTI!!!! al prossimo capitolo:) :)