Oh, Bummie
di Infinite Sky Driver

04/02/12, ore 01:06

...............................................................................si. ok.
ti dico, tutto il tempo mentre leggevo il capitolo avevo il pugno in bocca e sbavavo.
dio mio. sei...sei...una pervertita 8DDDDDDD
asdfghjkluoiyyghhmbn sono senza parole.
sorprendentemente...mi è piaciuto. LOL

bello bello u.u

04/02/12, ore 00:34

adfghjklkujyhffdfhgjh si okey. ciao ciao 8DDDDDDD
*muore* povera gattina DDDD:
colpa sua però sempre in mezzo ai coglioni LOL

04/02/12, ore 00:16

adfghtyjmuhkiugikhoujn primo capitolo adsfgthyjukj *muore*
ok. no ci sono. sono ancora viva..... credo. adsfghj key e jong adsfghj
basta continuo. se già sono così al primo non voglio sapere gli altri... LOL
ciao je :')

01/11/11, ore 00:58

FINALMENTE!! CE L'HANNO FATTA!! Ahahahah xD ora sono felici XD
Tae non sei contento ora Bummie sarà tutto per te :D
L'idea di Jong è bella, mi è piaciuta XD Che piccolo pervertito ehehehe XD
Se prendono un altro gatto lo daranno a Jinki o a Minho.. tanto vale che non lo prendino XD
Ciao cara alla prossima! ^^

01/11/11, ore 00:46

È bellissimaa..mi piace come l hai conclusa..*-* li amo insieme!
Un altro gatto?!non penso proprio sia una buona idea..xD povero jongh..xD davvero brava i miei complimeti..mi piace il tuo modo di scrivere..!:D

21/08/11, ore 21:32

Aaaaaaaaaaah Bellissimaaaa!!non vedo l'ora di leggere il continuooo!! povero piccolo Tae...viene sfruttato!!xD

22/07/11, ore 18:54

continuaaaa (per favore) !
jajaja quando è apparso taemin pensavo che anche minho sarebbe apparso XD cmq per favore continua perche la tua storia mi piace molto!!!

15/07/11, ore 14:15

hahahah bellissima la visuale di Jonghyun con le babuccie a dinosaurO ,troppo carino xD no davvero jejy devi andare avanti voglio sapere (anche se posso immaginare ) come va a finire sono troppo curiosa! ;) xD comunque oh bummie è davvero bella come le altre d'altronde complimenti =)

12/07/11, ore 20:56

sdfgyhfdc *AAAAAA* *SVIENE*
È bellissima *_________________*
La fine è troppo bella ahahahah xD sfrutta Taemin, che genio *w* lo sfrutterei anch'io *pensieri pervertiti su Taemin* ok stoppo u___ù
Veramente bella! Complimenti ^^

Chu :3

12/07/11, ore 15:08

io ce lo vedo di brutto Jong con le babbuce giganti a forma di dinosauro XD Che puccioso >///<
Che genio! Non poteva pensarci prima di dare il gatto a Tae???
Povero Tae viene schiavizzato XD ahahah
Si Key, il tuo Jong è un pervertito U.U
Bello!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Rating:ROSSO XD hahahahahah
Ciao cara!!!

26/06/11, ore 11:46

AW AW AW AW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >w< *sclero-time* <3 oh sistah amo come scrivi queste cose,poi sulla jongkey ancora di più <3
MMM dato che ti trovi in difficoltà nel continuarla,posso darti un consiglio?
Ecco,pensavo che potresti (ovviamente se vuoi) continuarla,anche senza inserire scene d'amore.
In una coppia,come sai tu,non c'è solo bim bim <.< (capisci xD),ma molte altre cose,quindi la potresti continuare mettendoci delle serate assieme,dove ci sono dei semplici baci e niente più o anche dei momenti nel quale parlano insieme l'uno dell'altro,portando a galla vecchi ricordi e quindi delle lunghe chiacchierate ^^.
Semplicità. Tutto qui.
So che le fan della coppia jongkey,amano queste scene,che tu descrivi BENISSIMO...haha però bisogna cambiare ogni tanto no?
Naturalmente puoi anche evitare il mio consiglio,o andargli in contro. Vedi tu.
Hey hey è solo il mio punto di vista nè <3
Comunque bellissima.

26/06/11, ore 11:33

WOWOWOOOOOOOOOOOOOO >w< sistaaaaaaaaaaaaah *sclera*
Ma è bellissimaaaaaa >W< adesso leggo anche il secondo capitolo PUAH
MI PIACE TANTISSIMO <3 quanto adoro vedere jong soffrire hahaha e key super provocatore XD!

12/06/11, ore 11:53

Aaaww, bellissima, mi piace da morire!
Povera gatta x°°D quanto rompe oh.
Spero in un continuo! :3

10/06/11, ore 12:29

"Afferrai Bummie dietro al collo, che ci stava tranquillamente tra i piedi, la alzai da terra e lanciai quella palla di peli beatamente nella stanza degli ospiti, facendole fare un volo da oscar.
-Ora tu stai qui...che mamma e papà hanno da fare, dacci un paio d'ore e poi potrai fare tutto quel cavolo di casino che vuoi!-
Chiusi la porta a chiave sospirando di sollievo." Qua sono scoppiata a ridere XD Un gatto volante ahahahahaha
Ammettetelo!!! Jong sei un pò sadico e tu Key sei un pò masochista XD
Spero tanto di leggere altre storie così perchè sono proprio belle!! E tu sei bravissima!!! *^*
Di alla tua amica di farsi pagare la prossima volta XD
Ciaoo!!