Anche se il futuro sembra nero , può ancora finire tutto bene!
di Amy chan

03/07/06, ore 22:50

È una bella fic, complimenti, continuala!baci maryon

Arya
23/02/06, ore 16:59

Non c'è che dire, originale!!! Piton è cambiato un pò troppo velocemente, ma comunque è bella. Spero che nella storia comparirà anche il tro protagonista. Baci, Arya

Agartha
23/02/06, ore 15:53

Tutto sommato Draco ha preso bene la notizia. Certo è un po’ confuso, ma è naturale visto la portata della novità. Per quanto riguarda la somiglianza, ora ho capito perché assomiglia a Lucius. Non vedo l’ora però di sapere perché nessuno deve sapere che Draco è figlio di Piton. Sono molto curiosa. Complimenti. Agartha

sara
21/02/06, ore 14:35

mi sembra una buona fic, ma...perchè dici che severus è il padre di draco?ok, la sev\naRCISSA mi sta anche bene,xò la poarentela...aspetto il prox capitolo x svdelarmi l' arcano.

21/02/06, ore 12:15

Per il momento la fic è solo all’inizio. L’idea potrebbe essere buona ma bisogna vedere come la svilupperai. Piton amante di Narcissa e padre di Draco è interessante, ma mi chiedo come quest’ultimo faccia ad assomigliare così tanto a Lucius. Non vedo l’ora di leggere altri capitolo per fami un’idea più chiara. Complimenti. Agartha

21/02/06, ore 10:19

Bello, bello, bello!!! Sono contenta che finalmente abbia deciso di mettere nero su bianco le mille idee harrypotterose che ti frullano per la testa!! Continua così, lo so che diventerà una storia interessantissima ^_~ Ma nella versione "originale" Piton non staccava il braccino di Draco? XD Comunque continuala presto mi raccomando, voglio leggere come continua ;_;

21/02/06, ore 02:05

O che o che bella!!! Ma al povero Draco se mettevi una bomba a Malfoy Manor e la facevi saltare davanti ai suoi occhi era sicuramente meno traumatico^__^