Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/11, ore 18:48

Aaaaauuaaaaauuuuaaaawwwwwwwwwwwww!!!!!
non chiedermi cos'era il sopracitato verso, perchè davvero non lo so xD comunque credo dovesse esprimere un pensiero molto poco logico e sensato della mia testolina, stile: "ohmiodiochecosaestremamenteteneraOMG!loama!LOAMA!EWatsonèunaprincipessa,eohmiodio..." ahahahahahah xD
Un'altro caso è stato risolto! u.u ci sono voluti anni, ma alla fine ne è valsa la pena! *W* *sospira*
Quella dichiarazione-non-dichiarazione, in quanto Holmes non ha detto nulla in realtà, si è limitato a sospirare, è *_____* A.M.O.R.E. Lo stesso amore con cui gli ha rivolto quella frase in francese *___*
Volevi farmi morire dalle tenerezza? ti sei divertita ad attentare così alla mia già precaria salute? u.u Ammettilo. Ammettilo! è_é xDD
La mattina si stanno ancora tenedo per mano! *W* e quel bacio! *W* QUEL bacioooooo!!!! datemi un calmante, perchè al momento sarei capace di correre per tutto il viale a mare spargendo fiori e urlando "Si amanoooooooo!!!!" xDDDD  ahahahah
In sintesi: storia stupenda. Giallo formidabile, con soluzione logica ma non scontata. Romance, che io adoro, scritto perfettamente. E niente di troppo distante dai personaggi reali. Ergo, sei un mito!

23/07/11, ore 17:54

Questa conversazione sta diventando un po' scomoda?! Sherlock, mon amour, il dottore ti ha messo bellamente con le spalle al muro! ahahah è ovvio che tu abbia bisogno di lui! u.u
Caso risolto, e in maniera stupenda. Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per aver ideato un giallo intricato, ma al tempo stesso semplice, proprio come quelli che si leggono nei libri di SH. Non è da tutti, per esempio io non ci riesco, in quanto il mio cervello da criceto non arriva oltre i pensieri di una persona normale XD Hai avuto un'inventiva incredibile. INCREDIBILE! Ma come hai fatto?!
Mycroft! Bello! Hai risolto il caso prima di Sherlock! :D *mammina orgogliosa mode:on*
Oooooh, adesso c'è l'epilogo. Volo! E ancora complimenti!

23/07/11, ore 17:31

Ilbacioilbacioilbacioilbacioilbacioilbacioooo!!!!!! non riesco a pensare ad altro dall'inizio del capitolo, da quella bellissima parte in corsivo *W* *sospira* mi mancava un po' di sano sentientalismo scritto dalle tue adorabili manine, sai? xD che ci vuoi fare, ormai efp sta scadendo un po' nel sesso gratuito (io in primis, probabilmente .-.), ma i sentimenti sono il motore che fa girare il mondo, e leggerli scritti così bene è stupendo!
Però, Holmes, non mi deve trattare il dottore con questa non-chalance la mattina, per la miseria! u.u ha distrutto ogni sua aspettativa dopo quel bacio sensazionale!
Mycroft è sempre il migliore, lo adoro ogni capitolo di più! xD
Ah-ah!! Abbiamo trovato l'assassino? Le scarpe ci sono, le capacità pure... e il movente? Giustamente se continuo a leggere lo scopro xD

23/07/11, ore 17:17

Oh santa polenta! O_O L'ha baciato! L'ha baciatooooo! *W* aaaaaaaaaawwwwwwww *balla per la stanza su un'improvvisa conga* xD
Amo la malattia di Holmes. Amo Holmes a testa in giù. Amo Watson che non si sveglia quando viene trasportato di peso sotto le coperte. Amo l'insonnia di Holmes, e, ultimo ma non per importanza, amo anche te, che hai scritto tutte queste cose *____*
Ti aaawwwweggierò per sempre dopo questo, sappilo e preoccupati xD
E credo che mi ucciderò se è tutto un sogno del dottore (amore pure lui quando abbraccia il cuscino *W*) xD
Corro al prossimo *W*

23/07/11, ore 16:52

Lascerò commenti brevi, perchè devo recensire tipo un milione di cose, ancora non capacitandomi del perchè sia rimasta così  indietro, ma non prendertela D:
Duuunqueeee: per prima cosa io adoro leggere di un personaggio malato, e dell'altro che se ne prende cura quindi AAAAAWWWW *W* Poi Holmes deve essere adorabile con la febbre! Non credevi che la parola Adorabile sarebbe mai stata attribuita a Sherlock Holmes? Ti sbagliavi xD io lo trovo adorabile nel film xD
Il dialogo poi tra Watson e Mycroft merita di per se una recensione xD
“Lo riporti a casa, allora”
“Dubito che collaborerebbe”
“Stordiamolo”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Stordiamolo" ahahahahahah ma come ti è venuta?? xDD è stupenda! ahahahah xD
Ma si dai, spaparanziamoci sul letto della regina! ahahah xD
Uhm... sta succedendo qualcosa tra questi due, ci sono troppi fatti strani... vado al prossimo!

14/07/11, ore 00:36

Allora. E' la prima volta che segnalo una storia,ma impegnerò al meglio per dare una motivazione esaudiente.
La trama è molto originale e perfettamente delineata ed ideata,totalmente in linea con i reali racconti di Doyle.
I protagonisti sono tutti IC - Holmes,Watson ed anche Mycroft a parer mio - seguendo le magistrali interpretazioni di Robert Downey Jr. e Jude Law nel film di Guy Richie.
Ogni singola frase di questa storia ti coinvolge oltre l'inverosimile,sia che si tratti delle indagini che del rapporto tra i due protagonisti,inchiodandoti allo schermo e lasciandoti quella sensazione di dolce amaro che si prova quando alla fine di un capitolo non vedi l'ora di leggere l'altro.
Queste sono le motivazioni "tecniche" del perché ho deciso di segnalare questa storia per le scelte.
Mi permetto comunque di sottolineare quanto io abbia amato questa storia in ogni sua sfaccettatura e che ritengo che meriti questa segnalazione perché in questo fandom ci sono ben poche storie così ben realizzate e che mettono in risalto anche l'aspetto investigativo.
Con questo concludo la mia recensione e spero che venga tenuta in considerazione. Bye!

10/07/11, ore 22:08

noooooooo èfinita anche questa ç________ç
mi piace come l hai fatta finire.. e sono sempre belli sti due *___*
mi mancherà ç_____ç
baci :)

10/07/11, ore 14:33

Bell, bella, bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quest'ultimo capitolo così fluff *^*
E come solito non so cosa dire perchè sai già cosa penso di te e delle tue storie, perciò inserisci tu i complimenti che vuoi, che io sono già abbastanza monotona così xD
Mi mancherà, appena riesco a racimolare inchiostro me la stampo ç________ç

08/07/11, ore 08:40

oh bene ora il caso è chiuso XD dovrebbero fare Sherlock re per come risolve i casi si si u_u
il botta e ridsposta mi ha fatto morir dalle risate XD e ora sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia del bacio ;)

08/07/11, ore 00:17

E così un altro caso è chiuso.
Come disse Robert-Sherlock in un'intervista: "I've solved it!" e bravo Sherlock, un altro racconto da aggiungere a quelli del dottore ù_ù
Ora, visto che il caso è chiuso, sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, soprattutto vista la questione del bacio rimasta in sospesa e la "conversazione scomoda" alla fine di questo.
Non voglio che finisca, però, mi intrigava **
Bè, come sempre ti rinnovo i miei complimenti triti e ritriti <3

07/07/11, ore 18:53

magnifico caspitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!

01/07/11, ore 22:15

io sono ancora felice per il bacio e ora Holmes non mi calcola Watson?ma poveroooo ç_____ç
mi piace sempre più questa storia.. e wow Holmes ha già risolto il caso!! XD
si aggiorna l'altra perchè qui la curiosità mi uccide u_u XD

01/07/11, ore 21:45

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

01/07/11, ore 21:33

Ok, partiamo dall'inizio.
Appena cominciato a leggere, già il titolo non mi piaceva, e infatti DD:
Però Watson che si sveglia da solo in camera sua (qui ammetto di essermi sentita un po' presa in causa, vista la mia richiesta di lemon xDD), mi ha fatta sorridere, anche perchè il suo ricordo del bacio è così bello che non se ne può fare a meno *w*
Però Sherlock non m'è piaciuto. Spero che ci sia una buona spiegazione dietro la sua indifferenza, non dico saltare addosso al dottore appena mette piede in saloto, però almeno un bacetto di buongiorno, cribbio! Cattivo, Sherlock, aspetto spiegazioni ù_ù
E poi che altro... ah, si, Mycroft. Quell'uomo è amore puro, basta, non ho altro da dire <3
Chiudo con le note: sono ancora indecisa se essere contenta o felice, sappilo xD
Da un lato sto saltando dalla gioia perchè spero che questa promessa (visto - per quello che ho capito - il tuo attaccamento a questa storia, ti sarà difficile starle lontana, quindi aggiornamento in fretta di LFTH *w*) tu aggiorni in fretta LFTH (per i motivi sopra citati), ma dall'altro sono dispiaciuta perchè questo potrebbe voler dire niente più storie tue fino a quando non viene aggiornata LFTH D:
Bè, io come sempre aspetto :3

30/06/11, ore 13:30

Fantastico Watson che segue Holmes per dirgli di riposarsi..sembra proprio di vederli XD
e finalmente il bacioooooooooooooooooooo!! *_________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]