Nel bene e nel male.
di nausicaaa

27/05/11, ore 07:42

Siamo tutti sotto shock cara, spero che posterai presto il seguito, mi e' piaciuto molto questo capitolo.

25/05/11, ore 12:35

Bravissima è un piacere leggere quel che scrivi :)

24/05/11, ore 15:22

woooooooooooooooooooow!!
assolutamente magnifica!! hai colto davvero nel segno cara!! felice che tu sia riemersa dallo studio :) e sei tornata alla grande devo dire:)
bravissimissimissima!!! :):)
anche io sono ancora sconvolta e mi chiedo di continuo cosa accadrà ai nostri protagonisti ora che Jane ha fatto ciò che ha fatto (sono ancora incredula!!)
speriamo in meglio e nel frattempo godiamoci le idee di grandi autrici come te, per alleviare l'attesa!!
(4 mesi, circa 125 giorni al promo della quarta....ti ho detto tutto!!!!!)
ancora bravissima tesoro:):)
un bacione enorme:)
Giada

24/05/11, ore 14:33

Molto bella, mi è piaciuta l'ambientazione. Anche a me era venuto in mente qualcosa di simile e anche io sono ancora sotto shock dopo l'ultima puntata. fai bene a puntare sull'ipotesi che Jane possa uscire dal carcere perchè io non me lo immagino proprio una quarta serie con lui in gabbia stile Hannibal Lecter!
Attendo con interesse il seguito.
A presto

24/05/11, ore 13:54

Davvero molto molto molto bella!!
Hai fatto il tuo ritorno in grande stile, oserei dire!! :D
Considera che qui di post 23/24 ne spuntano come funghi, il Divino Bruno ci ha ispirate tutte e tutte in modo diverso!! :D
Anche se, personalmente, io spero che Lisbon pensi almeno un po' ad ucciderlo!! Se lo meriterebbe!! E qualsiasi cosa farà Tess io la approverò incondizionatamente *w*
A presto!!
Giulia