SAVE MY SOUL
di nitro

07/06/11, ore 13:31

concordo appieno con dark ...questa storia...è meravigliosamente meravigliosa...anche io sono contenta che finalmente jake abbia accanto una persona vera e non solo un'amica fatiscente...complimenti...spero hce ne scriverai ancora di queste storie....

07/06/11, ore 01:37

Save my soul di nitro!!! davvero bella e delicata storia tra Jake e altro personaggio..ambientato alla fine di Eclipse!! merita davvero perchè scritta correttamente in uno stile ricco e fluido oltre ad essere una bella storia!!

06/06/11, ore 19:02

Mi piace come fine, mi piace il fatto dell'imprinting reciproco! Mi è piaciuta sul serio questa ff! E tu sei stata bravissima!!
Complimenti :D
Leaena.

05/06/11, ore 23:46

La scena del mannaro e della lotta è stata davvero fenomenale, da leggere con il fiato sospeso anche se devo dire che ho un sacco di domande in testa.
Esistono anche quelli in questa terra?
Davvero una storia nuova e avvincente con colpi di scena, specialmente dal mondo sovrannaturale che lasciano a bocca aperta.
Jake e il sogno, lei e il sogno... che lui sia il lupo che il destino ha scelto per lei? come nella leggenda?
Magari centra con il fatto che lei non muta... Mah!
Spero di venire a capo di tutti questi misteri prima o poi!!

05/06/11, ore 23:29

La storia della discendenza è davvero bella ed intricata. Un amore impossibile che sfida il volere degli Dei!!
Bellissimo.
Come bello è vedere la maturazione del legame tra Jake e Rikke e spero con tutto il cuore che si dimentichi di Bella.
Solo... mi turba che non le abbia detto dei Cullen, capisco il non volerla ferire ma se è in progetto il suo trasferimento presto o tardi scoprirà la verità e il rapporto di fiducia con Jake andrà a farsi friggere.
Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana intensa, ma prometto di recuperare!! =D

04/06/11, ore 14:53

Ehi, ciao!
Finalmente questo bacio!! Sono troppo carini assieme :D
Complimenti,
Leaena.

02/06/11, ore 17:48

Ciao!! Sono felicissima che Jake stia acquistando un po' di felicità in più, se lo merita così come Rikke!
Grazie a Dio, Jacob è arrivato in tempo!!
Complimenti e a presto.

31/05/11, ore 15:58

Ciao!!
Oddio, che bello questo capitolo!!
Sono supercontenta che Jacob e Rikke si siano avvicinati un po', anzi un po' tanto devo dire!!

« È una teoria abbastanza maschilista, strano che proprio una donna la pensi così ».
Scoppiai a ridere di gusto. Era giunta alla mia stessa conclusione.
« Infatti, secondo me Leah non è nemmeno una donna. È troppo mascolina! »
Due zaffiri glaciali placarono la mia risata immediatamente.
« Devi capirla. Starà soffrendo molto ».
Leah soffriva veramente tanto, non avevo mai parlato con lei del suo problema femminile, ma sapevo benissimo che c’era qualcos’altro a straziarle il cuore. Sam. Sam ed Emily. Mi vergognai di me stesso. Non avrei dovuto prendermi gioco di lei, nonostante i suoi pensieri turbassero l’animo del branco.
« Non credo sia sterile. Ogni lupa del nostro clan ha avuto un figlio: mia madre, le madri dei miei amici…generazioni di lupi nati da lupe. L’assenza delle mestruazioni è normale. Fino a che decidono di rimanere delle mutaforma, la loro mancanza serve a posticipare la menopausa. Se decidessero di rimanere umane e ricominciare a invecchiare quelle ricomparirebbero ».

Sì, beh, jacbo, poteva risparmiarsela quella battuttaccia! Sono davvero contenta per Leah, che un giorno potrà avere figli! Teoria interessante quella sulle mestruzioni!!
Complimenti e a presto,

28/05/11, ore 11:56

Bel caratterino la bambina!!
Anche io ce l'avrei con Billy se mi trovassi di fronte una giovane donna anzichè uno scricciolo.
Avrebbe dovuto dirglielo. ;D
Lei è perfetta e credo che dietro il suo muso duro ci sia solo il dolore per la perdita e la paura per quel nuovo posto dove vogliono portarla.
Vedremo come si evolve la storia e se... Beh.. aspetto!
Bella la scena di Jake e quattrozampe.

26/05/11, ore 21:59

Ciao!!
Qui conosciamo Rikkie, che è una ragazza molto dura. Beh, ha appena perso i genitori è comprensibile!
Jacob sembra proprio un deficiente, e lo fa passare Rikkie, per questo!!
Complimenti e a presto!

24/05/11, ore 17:01

Ehi, Ciao!
Complimenti per la classifica, meritatissima, complimenti!!
Già mi hai preso con questo primo capitolo! Molto originale, non c'è che dire, sopratutto per la figlia di
Harald!!
I miei vivissimi complimenti ancora.
Bravissima ;)
Grazie per averci regalato questa bellissima storia!!
A presto,

24/05/11, ore 13:53

Ho trovato la tua storia per puro caso, l'ho letta per curiosità, ma già dalle prime righe me ne sono innamorata. Una storia nuova, con nuovi personaggi e nuovi ambienti, arriva come un'ondata di freschezza in questo pomeriggio afoso (sono al nord e crepo di caldo -.-).
Descrivi i particolari in modo sapiente e intrigante, accendendo la curiosità del lettore.
Complimenti e congratulazioni per la classifica!
Aspetto il prossimo capitolo fantasticando sull'incontro tra i due.

24/05/11, ore 13:50

Beh, capisco che si sia classificata al primo posto. E' molto intrigante. Scritta bene. Originale, almeno per me. Non ho letto "What if.." che riguardassero Jacob e la sua fuga alla fine di Eclipse. E i What if.. mi piacciono, di solito.