Notturno
di Kuruccha

24/12/18, ore 14:53

Per un momento ho avuto il timore che diventasse una storia dell'orrore con Akari attaccata da qualche fantasma al largo, lol! È adorabile, mi è piaciuta la descrizione della notte e il senso di incertezza una volta al largo con le luci alle spalle a segnare la strada per il ritorno. <3

27/12/11, ore 17:59

davvero la tua storia mi ha colpito molto perchè non è lunga ma in se contiene un bellissimo testo che mi ha quasi emozionato e io personalmente adoro l'anime di aria , Venezia è una città splendida come la tua bella storia!
la mia opinione è più che positiva e spero che tu metterai sul sito altre tue bellissime storie !!!!!!
Ci vediamo , Adele.

08/10/11, ore 22:21

Aria è uno degli anime che adoro forse perchè adoro Venezia,con la sua aura del tempo che fu che è sperando anche in un sarà.E in poche righe hai saputo descrivere una meravigliosa storia.Grazie.

14/07/11, ore 16:47

Cara Kuruccha, eccomi a leggere anche questa storia, spinto dalla curiosità per un fandom che non conosco, e non me ne sono certo pentito. Le sensazioni provate in questa notte buia sull'acqua sono descritte magistralmente: le luci lontane, i piccoli rumori che increspano il silenzio, fanno da cornice ai pensieri malinconici della protagonista.
A presto, spero
MaxT

07/07/11, ore 23:24

che carina questa Drabble. anche se conosco solo a grandi linee la storia (e i personaggi) di "Aria" mi è piaciuta molto. molto delicata, molto calma... mi pareva quasi di sentire il suono dello sciabordio dell'acqua contro lo scafo della gondola.

07/07/11, ore 21:59

Facile capire di chi si tratti (della nuova apprendista intendo).
E' molto nello spirito della serie e scorre bene (come una gondola sul mare di Neo Venezia), mi piace e sono felice di poter leggere di tanto in tanto nuove storie su questa serie che ho amato moltissimo.
Davvero una bella prova. Complimenti.
Dimenticavo. L'ho inserita tra le scelte della sezione.

Hasta Luego
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 10:03 pm)