Come il Sole
di Amber

16/10/16, ore 02:45

mi sono davvero commossa nel leggere questa fiction è davvero molto bella e dolce. E hai ragione Goku non ha mai avuto modo di scendere a patti con se stesso su quello che è successo 500 anni prima e né aveva bisogno o il suo cuore non si sarebbe liberato dai legami che lo stritolavano e nemmeno Nataku avrebbe potuto riposare in pace. Quello che hai descritto è il passaggio necessario per poter accettare e interiorizzare il lutto, io lo capisco molto bene, tra 8 giorni saranno 3 anni che è morto mio papà e a volte mi fà ancora male pensare alla sua assenza, al fatto che non lo vedrò più in cucina che si prepara il caffè che non mi dirà più buon giorno e ben tornata. Però leggere fiction come la tua mi fà piacere perché a volte fà bene vedere il proprio vissuto rispecchiato in parole, eventi e riflessioni cosi belle, come nella scena del lago e dei fiori, cosa sono dei loti! la trovo davvero molto suggestiva, ti ringrazio per averla scritta. Metterò anche questa tra i preferiti, perché scrivi davvero bene e meriti di saperlo! A volte un incoraggiamento sincero può essere la spinta giusta per superare i propri limiti e migliorare noi stessi. Grazie ;)

22/02/13, ore 19:08

Semplicemente maglifica e stata talmente bella che non trovo altre parole per esprimermi e la parte più bella è stata la fine complimenti =)

12/10/12, ore 15:19

Semplicemente non ho parole *_* mi vengono le lacrime agli occhi, personalmente io adoro Saiyuki e quando ho letto gaiden sono scoppiata a piangere .... io non ne so molto di srittura, ma questa versione è molto scorrevole e mi è piaciuta parecchio, davvero commovente :,)

26/05/11, ore 18:34

bellissima per un pò triste ma splendida,peccato sia solo un capitolo mi aspettavo,dopo il saluto a Konzen,una love story tra Sanzo e Goku ahahahaha complimenti molto bello