Fire And Wind
di Lancher

04/07/12, ore 15:20

Prima cosa. AWWWN ಥωಥ~
Seconda cosa. CIAO :'DD
Era da un pò che non ti sentivo, ma sono felicissima di vedere un tuo aggiornamento.
Anche se sono un pò in ritardo, scusa.

E finalmente riesco a leggere una Shuuto ;w;
Continuo a convincermi di essermi innamorata sempre di più della coppia, anche per il modo in cui scrivi, davvero C:
Mi chiedessero se preferisco la Shuuto (?) o la GouenGaze... non saprei cosa rispondere çç
Sono entrambe stupende, ma bho. Sono una tipa problematica propensa alle pairing ♂-♥-♂ -Wowcomesonooriginale-

All'inizio non capivo contro chi Kidou stava intraprendendo (?) la sfida, e infatti quando ho letto "piccola figura" ho pensato "Cosa? Piccola figura??"
Quindi ho scartato il porcospino.
Poi quando ho capito che era una cagnolina... Obbyron x°°
Me la sono immaginata lì tutta scodinzolante davanti ad un Kidou tutto iovinceròlaguerra .3.
No, cioè. Sei magnifica :'DD
Come le tue DrabblenonDrabble -eilmodoconcuiscrivi-.

Non penso siano tanto le Long o le OneShot o le Fanart a farmi innamorare di una pairing... ma tu scrivi una Drabble e mi conquisti '3'
E non ho notato nemmeno un errore. Perfetta ò3ò

Comunque mi hai proprio fatto venir voglia di scrivere una OneShot su di loro... da grandi °v°
Posso farli sposati D':?
Asdsfgjfk~ Mi è venuta un'idea òwò!
OK. E' la mia idea. OK. Presto scrivo, ma non so se viene una cosa casta DD':
Ultimamente vado ingiro a leggere Fic di alcune boy band coreane, e lì metà delle Fic sono a rating rosso, quindi spero di non scrivere roba strana (?) :'DD

Vabbè, io me la squaglio c:
E non farmi aspettare più così tanto çç ♥.
Debby.

11/04/12, ore 22:24

Mi presento, io sono Lisa *stringe la mano*
e non ricordo di aver recensito questa bellissima raccolta di flashfic.
Mi scuso per questo perchè mi piace molto la coppia in questione e almeno una volta mi sarei potuta degnare di recensire ^_^"
Passando a questo capolavoro... Lo adoro, sai?
Quando la pubblicasti io la lessi dopo alcune settimane. Mi ero appena iscritta su EFP
Quella fu la prima volta che usai la stampante senza l' aiuto di un' adulto.
Sono davvero contenta che tu l' abbia continuata, perchè una volta finita me la stamperò per bene *-*
Io amo Kidou e l' idea della bella addormentata l' adoro <3
Lo rende... Ancora più dolce di quanto gia è.
E sono contenta che il suo "principe" sia Gouenji!
Forse non c' è un legame stretto tra i capitoli, ma il filo Kidou*Gouenji li lega <3
Penso che Kidou che si addormenti appoggiato ad un' albero sia... Troppo tenero <3
( Io lo trovo tenero ovunque ma non importa)
E poi in questa flash respiravo un' aria tranquilla e serena :)
Calma e silenziosa. Un po' come i nostri protagonisti!
Sei molto brava, continua a scrivere su questi due!
Kiss
Lisa

07/04/12, ore 15:48

Obbyron O^O"...
Io sono qui a mettermi la mia maschera al cioccolatoH... e cosa mi ritrovo a leggere òwò?
Una DrabblenonDrabble stupenda~

Questa raccolta tra diventando troppo bella ç^ç
E stai iniziando a farmi amare la coppia alla follia, caraH ùwù

Insomma, solo leggendo poche righe è come se mi fossi sentita direttamente all'interno della Fic.
RIuscivo a sentire tutto quanto... anche il vento '3'
Non ci sono poi così tanti autori o autrici che riescono a descrivere le cose come fai tu ù.ù
Il tuo stile, me ne sto accorgendo sempre di più, mi piace un sacco ♫
Anche come descrivi i movimenti di Kidou, o come costruisci le frasi ;w;
Era come se ce lo avessi avuto accanto~

Babbè, per non parlare del senso di pace che c'era tra le righe :'3...
Dell'idea venuta in mente a Gouenji -amore lui-...
E quest'idea di paragonarlo ad una principessa addormentata nel bosco ç^ç
Niente da fare, io mi sono innamorata della coppia ùwù

Bhe, un Bacione ♥
*se ne va a lavarsi la faccia dal cioccolatoH*
Debby.

P.s. Ma sai che urletto che mi è uscito quando ho letto il capitolo per la prima volta x'3?

23/02/12, ore 18:23

Awwn °w°... *non sa cosa dire*
*si ricorda di una cosa*
...
Mmmh...
Mmmmmmmhh...
Ma io non mi sono ancora presentata .3.
Insomma, pensavo di aver già recensito questa raccolta, ed invece non l'ho mai fatto -penso O.o-
E quindi eccomi qui per rimediare :'3

Evilangel. Piacere *stringe mano* Ma chiamami Deborah, o Debby, nel caso tu debba chiamarmi .w.
E' un onore per me ù.ù *inchino*
Anche perchè -in cerca di fic almeno leggibili- volevo già recensire da un pò questa fic ;w;
E, fidati, è davvero tanto più che leggibile ùwù
Insomma, per quanto lo consenta la tipica lunghezza che hanno tutte le Drabble, è davvero dolce ♥
La Yuuto*Gouenji non è una coppia che ho adorato tanto da quando sono nel fandom, ma, chissà, magari riuscirai a confondermi ancora di più sul chi preferirei vedere con Gouenji...
Anche se penso che potrei amare anche più pairing con Gouenji...
O semplicemente dico questo perchè adoro le fic con almeno un triangolo dentro =w="

Ora, passando, alla fic.
Devo dire che una delle cose che mi ha colpito di più è l'originalità òwò
Adoro quando gli autori si mettono a scrivere su attimi di vita quotidiana, perchè adoro le "Slice of life"... e ora che mi viene in mente, forse un giorno dovrei farci una raccolta *^*
Ma ho ancora troppo cose da finire D:

Tornando all'originalità:
Io non avrei mai pensato ad uno scambio di Burrocacao .w.
Non lo so, ultimamente sono carente in Originalità .3.
Ma vedo che a te le idee non mancano, e spero proprio che continuerai presto :D
Perchè seguirei volentieri (anche se alcune volte le mie recensioni potrebbero essere in ritardo... come ora .____.")

*Si dilegua*

Kiss ♥
Evilangel98.

23/02/12, ore 15:04

E sono ancora la prima!
-si sente realizzata-
Beh, di nuovo buongiorno.
Allora, a parte il fatto che hai citato Fudo, ti adoroH.
{ KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO }
Ok, perdona questo mio sclero.
Ok, in effetti è alquanto ridicolo vedre un ragazzo indossare il burrocacao da ragazza, soprattutto se è  Haruna {me la sono sempre immaginata come la tipica bambina pazza per il colore rosa xD}
Fudo che gli da del ... { Non lo dico perchè mi da fastidio vederlo come insulto, ma dato che si tratta di Fudo posso ben capire} e Sakuma che protegge Kido, ahaha :'3
E Poi quel bacio.  GOSH, STAVO PER COLLASSARE DI GIOIAH.
E poi c’era stato Gouenji che lo aveva sbattuto contro un albero per baciarlo.
Lui sapeva di fragole.

*OOOOO* potrei morire, cazzus. *^*
Complimentissimi, davvero.
Leggerò altre tue Fiction, ne sono certaH.
A presto, mia caraH.

23/02/12, ore 14:56

Ok, ci posso riuscire.
Posso recensire tutti e 5 i capitoli B|
Allora, mi accorgo solo ora di non essermi presentata.
beh, sono Lucreh, una completa idiota che scrive cosa oscene.
Amo la Kudo, la Kidenji e La Kiduna.
Ho quasi  15 anni e sono estremamente noiosa.
Dunque, tornando al capitolo:
Non penso di avere molto da dire, visto che mi sto perdendo in frasi inutili come questa.
In effetti, ho ben poco da dire.
Ti posso dire che anche questo è scritto benissimo, e che mi piace il POV Gouenji.
Anche se credo che il POV Kido ti venga meglio, eh.
E mentre l’ultimo goccio di fragole e ciliegie gli scendeva lungo la gola, Shuuya, sapeva che per quanto avesse continuato a rivivere quella scena nei suoi ricordi non sarebbe mai tornata nella realtà.
Stupendo, davvero.
Beh, corro a recensire anche l' ultimo chappy.
Adieuu

23/02/12, ore 14:47

I'm Here! :'D
Ohh, c'è Endou, quel lurido essere.
Sono anti-portieri esaltati che con le loro solo fottutissime parole riescono a trasformare una squadra si sfigati nella rappresentante giovanile giapponese.
Odio Evans, con tuuutto il mio cuore :')
E' vero che è stato lui però ad unire quei due, questo lo devo ammettere.
Beh, in ogni caso è stupendoH
Adieuu

23/02/12, ore 14:32

Ed eccomi di nuovo qui.
Dio santo, ti sei superata.
Questo chappy è forse il migliore, mamma mia. *O*
A parte il fatto che scrivi da Dio, cosa da non sottovalutare, ma la sola trama è qualcosa di fantastico.
Complimenti!
Povero Kido, ammalato.
Ok, ammetto che quando ho letto la parola Haruna non ho potuto fare a meno di pensare che avresti inserito una scena incesto, ma non è stato così.
Gli sussurrò a bassa voce, come se avesse avuto paura di urtarlo con un tono di voce più alto.
Oddio, questa frase è qualcosa di tenerissimo.
Mi piace troppo l' idea di un Gouenji così protettivo nei suoi confronti, davvero.
Se Shuuya fosse rimasto lì con lui la febbre non gli sarebbe mai scesa.
Anzi... sarebbe divampata come un fuoco inestinguibile.

Oh, la mia frase preferita, direi.
Sono rimasta senza parole, complimenti!
baci
LucreH

23/02/12, ore 14:28

Buongiorno.
Ebbene si, adoro Kido.
Ho deciso quindi di recensire tutti i capitoli di questa Raccolta (?)
Allora:
Direi che fuoco e vento sono più che azzeccati come nomignoli, davvero.
Lui non si arrenderà mai, ne sono certa. *^*
Complimentissimi, davvero.
Byeee

10/08/11, ore 23:23

E qui compare l'altra parte del trio, il mio preferito in assoluto, il grande Endou! ^^
Il motivo per cui tu abbia scelto la sinistra per uno e la destra per l'altro sono intuibili dalla drabble e Mark posto nella parte centrale come il corpo, spezza il binomio di Shuuya e Yuuto senza risultare di troppo, proprio per via del suo carattere spontaneo e solare, capace di riportare i due all'antica passione del calcio: io, tutti e tre insieme, li trovo adorabili e sono convinta che tu stia rendendo bene la loro personalità, complimenti davvero! ^^

22/07/11, ore 18:36

Shuuya e Yuuto sono carinissimi >w< a me piacciono abbastanza come coppia ^^

Mi piace come scrivi scorrevole e la scelta delle parole, sebbene siano semplici, è efficace ed è capace di ispirare sensazioni.
kisses
roby

22/06/11, ore 20:28

Non so come io sia capitata su questa raccolta o_o
Ah no, già, la mia incontenibile voglia di leggere e il vento che ha spostato il mio ditino a cliccare su questa fic :)

E l'ho riletta due o tre volte.
E mi sono chiesta quanta spazzatura (di fic) c'è nella sezione di Inazuma?
Quante belle (bellissime) fic vengono ignorate?
Mi sono risposta.

Ha due capitoli [Ma và? ndTutti]
E tutti e due valgono almeno cento volte alcune fic che ho letto da 17 o 15 capitoli.
La coppia non mi fa impazzire, ma devo dire che la tua OTP è molto più seria e canon della mia xD
Il primo capitolo mi ha rilassata, in qualche modo.
Anche se descriveva una situazione... affaticata? O_O *non sapeva come dirlo*
Il secondo invece è dolcissimo *w*
Io non sto così male quando ho la febbre, povero Kidou çAç
S-sì che mi è piaciuto!

Lo stile di scrittura...
ah, ecco una cosa di cui mi piace parlare :D
Di solito gli stili dettagliati mi appaiono troppo pesanti o poetici, ma il tuo mi fa davvero impazzire!
Vorrei avere almeno un briciolo del tuo talento T^T
Perchè trovo che il mio stile sia davvero troppo semplice e anonimo T^T
Ma fa niente ^O^

Meno male che mi sono fiondata qui u.u
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di scritto bene.
Bacioni! >w<
Cha;

26/05/11, ore 22:31

Eccomi tornata a tempo record! :D
Ed ho notato anche in questo secondo capitolo, come a te piacia proprio il tema degli elementi rappresentati dai due personaggi... (eh, beh, in fin dei conti, ti ho fatto giusto qualche secondo fa i complimenti per il titolo...)
Comunque, anche se questo capitolo mi è sembrato leggermente "smielato", mi è piaciuto lo stesso proprio perché ci da un lampo di tenerezza "amichevole" (per chi la intende come amicizia), fra i due protagonisti della raccolta: il vento freddo che viene riscaldato dalla gentilezza del fuoco, a voler usare una piccola similitudine. ;)
Anche se non amo molto la coppia Shuuya/Yuuto, il fatto che tu la riproponga con leggerezza, senza calcare la mano rende la lettura molto più godibile e sicuramente meno forzata rispetto a dei capitoli in cui i due ragazzi si divorano a vicenda per via del "desiderio"... :P
Beh, non posso che farti i complimenti! ;)

26/05/11, ore 22:20

Mi piace questa drabble d'esordio, devo essere sincera! :)
Nella sua semplicità coglie la rivalità/amicizia fra Shuuya e Yuuto, un po' simili, ma completamente diversi proprio come sottolinei con la frase finale del capitolo che mi piace moltissimo: il fuoco che non sarà capace di ammansire l'aria, ma solo di consumarla...Una bella immagine, immediata e d'effetto che chiarisce senza rivelare troppo! ;)
Trovo che tu abbia fatto un'ottima scelta dando a questa raccolta il nome di "Fire And Wind", fra l'altro... :P
Complimenti, commenterò presto le prossime drabble che leggerò! ^^

24/05/11, ore 19:09

bello bello bello davvero stupendo davvero davvero stupendo bravissima spero metteai alri capitoli beciiii