Like A Kaleidoscope
di Phantom_Miria

03/08/11, ore 23:29

Allora...
Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
Mi è sembrato molto IC Lavi, quando comincia a parlare a vanvera XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata questa (incominciamo con le citazioni XD):

“Penso che tutto questo sia…”
“Affascinante?” suggerì l’altro senza aspettare, “Commovente? Interessante? Fantastico? Misterioso?”
"Abbastanza stupido"

Sono morta dal ridere XD
Sinceramente sono stata leggermente sorpresa quando Rou Fa ha chiesto ad Allen della sua cicatrice, non me la aspettavo!
Questa Fan Fiction vola subito nelle seguite (e sicuramente alla fine finirà nelle preferite o nelle ricordate).
Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto *-* (non vedo l'ora di leggere il seguito!)

Baci

Kumiko

03/06/11, ore 12:49

Sei una lurida vecchia vacca che scrive, POSTA E NON ME LO DICEH. DISONORE SU DI TE E SULLA TUA MUCCA.
E comunque sei indegna a scrivere capitoli così lunghi e pieni di roba e dettagliati e ben fatti.°A° Ti sto DEPLORANDO moltissimo. Sappilo. E mentre tu ti maturerai come una pera perosa, io mi prenderò la briga e il tempo di rileggere a dovere il capitolo (datosi che su D-Gray Man qualcosina posso dirla senza sparare troppe boiate tutte inZieme) e lasciarti una recensione degna di questo nome.Sempre che ne sia capace.TROLOL
Appresto cara, sii diligente e stùùùùdia.\O/

27/05/11, ore 16:58

OHYEAH. Sì okay, va bene, sarò seria.
Fottesega la maturità, questa fic sarà il tuo lascito vivente AHAH (Giuro, mi ricorda qualcosa....)
Così tanto Cross, così tanto Allen (così poco Lavi, LOL?)
E stupenda la frase iniziale di Poe già solo per il fatto di essere di Poe.
updaaatee, pleease!

25/05/11, ore 22:32

Come èrimo capitolo è davvero bello e interessante!
Non so come te faccia a dire di non essere capace a scrivere descrizioni di luoghi o a fare dello humor, ma ti assicuro che non è assolutamente vero! Le descrizioni sono particolari, soprattutto nella prima parte e piene di dettagli senza essere però troppo abbondanti e pesanti. Le battute invece sono davvero belle! O almeno io ho trovato che si adattassero perfettamente ai personaggi e ai loro ruoli!
Inoltre scritta in prima persona rende molto meglio le impressioni e i sentimenti del protagonista, anche se credo ti sia sfuggita comunque qualche frase in terza.
Beh, per adesso direi che è tutto ^^
Spero che aggiornarai presto,
By Ming

24/05/11, ore 19:50

Ma come fai a dire che non scrivi bene?!! Scrivi fin TROPPO bene! E sei anche molto dettagliata! Vorrei scrivere io come scrivi te!!Cioè, se non mi credi leggi la mia storia e confrontala con la tua! La tua è molto meglio! :D