Another story
di akachika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 01:15

Non riesco a resitereeee XD Noi fan aspettiamo al più presto il settimo capitolo :D
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:50 am)

11/02/12, ore 14:04

ok è stupenda. ti odio per questo <3 sto scherzando XD bello bello bello come al solito :) se non vai avanti ti colpirà un fulmine di zeus e diventerai una polpetta u.u ah la mia citazione della renna è mitica modestamente :D

07/02/12, ore 21:53

Eccomi qui! Finalmente ho un pochino di tempo per poter leggere la tua bella storia *-* che dire, i tuoi capitoli mi piacciono molto e mi raccomando aggiorna presto ;) non vedo l'ora di leggere qualcosina in più

A presto
_dreams_<3

04/02/12, ore 15:41

posso chiederti un'anticipazione Filippo? sti due scoperanno mai? no perchè è evidente che ci sia dell'attrazione anche se lei lo tratta proprio maluccio (odio ben giustificato non ti offendere) fammi sapere cicciona

02/02/12, ore 19:46

Coraggio, Naomi, stai perdendo colpi XD!
Vabbe', aspetto il seguito.
Ciao ciao
                                                                     LBP

02/02/12, ore 19:34

Anche se il comportamento dei due personaggi principali è decisamente fuori dagli schemi fa piacere per una volta vederli andare d'amore e d'accordo ( si fa per dire )...capisco che quando il computer gioca tiri mancini la voglia di rifare tutto da capo scappa il più lontano possibile, a me è capitato due volte, brutte esperienze... comunque, a parte questo, non riusciresti a scrivere capitoli un pochino più lunghi? Solo se puoi e se hai abbastanza tempo logicamente, sennò va comunque bene ;)

04/12/11, ore 16:10

Ok dopo tante peripezie ecco il mio commento xDD chiedo tanto tanto scusa per non averlo fatto prima x.x ma c'è stato troppo da fare <.<. Ma andando oltre le giustificazioni xD la storia mi piace un sacco ù.ù è una cosa fighissima e non vedo l'ora di vedere come continua, sopratutto quando arriverà Raye cosa s'inventerà xD. Aggiorna presto :)

Baci _Dreams_<3

07/10/11, ore 19:07

martiiiiii fa davvero schifo! no scherzo l'uica cs "negativa" che posso dirti è che fai i capitoli troppo...corti! cavolo allungali! non durano nulla vedi di fare come dico (altra minaccia)

07/10/11, ore 19:01

giustamente lo zucchero non poteva toccare a lui mi sembra giusto ahahahah bel capitolo, davvero caro Filippo by la tua cara nicoletta (sai credo proprio che ti commenterò ogni capitolo, preparati...e ah questa è un'ennesima minaccia!)

05/10/11, ore 19:04

ahahahah ma ce l'ha sto qua con lo sciacquone! cmq davvero un bel capitolo!

02/10/11, ore 16:23

ebbene si, sono proprio una bella coppia marty! poi chi è che non vorrebbe un coinquilino del genere? davvero bella come storia, da come era finito another note sono proprio contenta che ce ne sia un altra (e pure intrigante) vaiii Filippo!

26/09/11, ore 19:24

bella marty! poi questi 2 insieme fanno poprio faville! ahahah bellissimo il finale "cs dovrei fare?"

14/09/11, ore 21:52

ahahah rospa adesso aspetto il seguito!!! :) molto bello molto bello un pò corto però bello ben fatto

14/09/11, ore 21:45

che bella storia!!! uuuhhh sei una figa continua così! :) allora non devo dirti nient'altro perchè hai fatto un ottimo lavoro! brava brava brava! complimenti

14/09/11, ore 21:38

evvai così rospa! mi piace troppo la storia! è divertente e spero succeda qualcosa tra b e misora se no... XD sto scherzando! brava brava :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]