Parole
di Ivola

22/10/14, ore 23:07

Ciao, sono AppleSan.
Di solito non leggo one-shot romantico\malinconiche come Amina ma questa mi ispirava davvero.
Devo anche dire di non essermi sbagliata a sceglierla.
Pensieri brevi e coincisi. Buona punteggiatura. Lettura scorrevole.
Finalmente scopro che io (insieme ad Amina) non sono l'unica pazzoide che aspetta il ritorno della duncney!
Comunque brava. La storia va nelle seguite!

AppleSan

08/09/11, ore 17:46

Anche a te piace la DxC e ti manca? Pensavo di essere l'unica.. :)

11/08/11, ore 20:01

Per tutte le volte che non ho saputo dire di amarti.

Per essere un primo tentativo di DxC, è davvero ben riuscito.
Certo, avresti potuto intitolare questa fanfiction "The words I never said", come hai scritto.
E' davvero molto poetica.

Illusioni.
Dolci, reali.
Impossibili.
Un’illusione per ogni parola non pronunciata.
Mille illusioni, mille parole.

L'hai scritta davvero bene, suggestionando e lasciandoci immaginare Courtney che pensa, piange per lui.
Ciao, a presto.

26/05/11, ore 15:16

Ho trovato la storia molto poetica, complimenti. Penso che tu abbia pienamente centrato il punto e espresso alla perfezione quel dolore che Courtney sfoga con la rabbia, è un po' breve ma a me non dispiacciono le fanfiction veloci da leggere. =)
Ogni parola è inserita con grande armonia, ogni punto comunica con chiarezza e ogni sfumatura viene colta e percepita.
La frase conclusiva è meravigliosa e perfetta per questo personaggio :
"Per tutte le volte che non ho saputo dire di amarti."
Credo sia una storia veramente ispirata mi è piaciuta molto spero di leggere altre tuoi racconti in questa sezione. Honest

25/05/11, ore 01:53

ç_________ç Tristissima ma bellissima, complimenti^^ Hai reso molto bene i pensieri di Courteny, che mi ga taaanta tenerezza D: Coplimenti ancora, è una one-shot, anche se corta, piena di significato e veramente bella. Complimenti ancora.. spero di poter leggere altre tue storie^^

24/05/11, ore 21:17

No ma sta fic è...strastupendamente fantastica T^T
Più un fic è corta e più riesce a trasmettere il significato e le emozioni che deve dare,appunto,in poche parole..ed è proprio quello che sei riuscita a fare tu :3
La DxC piano piano si sta dissolvendo(Ma tanto nella 5 serie si rimettono insieme u_u) ma io continuo ad amarla,e sono felice che ci sono ancora cosi tante fan della DxC in giro..che creano queste stupende fic su loro due x3
Fanne altre di fic cosi,ti preeeegoH *//*
Baci,Elisa <3

24/05/11, ore 20:37

Adoro la DxC e adoro la tua storia!
Anche se con un breve testo, hai saputo trasmettere forti emozioni, e in modo e in modo eccelso aggiungerei ;)
Hai descritto i sentimenti di Court alla perfezione ^_^
Complimenti!