La mia droga.
di SC_Swami

29/01/12, ore 21:00

Ma come nessuna recensione per il Faberry,che cattive! Anche se sono una Brittana non disprezzo questo racconto,perdonami se non l'ho letto prima.Ciao.

31/07/11, ore 19:29

vagando ho trovato questa piccola perla...
ma brava...
;)
scritta molto bene,
mi è piaciuta molto...
e mi ha fatto sorridere!
Baci
C.

26/07/11, ore 18:41

Che bello che sei tornata!!!! Mi sei mancata tanto... tu e i tuoi piccoli capolavori!!
Brittany che ha paura delle mostre è la cosa più tenera del mondo e solo a te poteva venire in mente un'idea del genere...
La fic è bellissima, e sono contenta che tu abbia deciso di farne una long, credo che, essendo in tema di stupefacenti, diventerà la mia droga xD.
Adoro il modo in cui scrivi. Anche nella scelta delle parole riesci in qualche modo a me evidentemente misterioso a scegliere dei termini che si addicono benissimo al personaggio, per esempio, all'inizio della storia hai scritto "Santana inchiodò Brittany con lo sguardo". Ecco ora tu penserai che ho un ritardo mentale galoppante, (ti sbagli perchè non so cavalcare), ma ho davvero apprezzato la scelta del verbo inchiodare, perchè secondo me rende bene lo sguardo di Santana. Capisci?
Poi va be', Brittany con tutta la sua teoria sulle mostre casalinghe che non lavorano come i mariti è impagabile...
Il finale, poi, lascia senza fiato: quel grazie che Santana sussurra all'irecchio di Brittany racchiude tutto il loro amore.
Adesso ti faccio un applauso!!! Clap clap clap
A presto...
Un bacio!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 06:48 pm)

26/07/11, ore 17:21

Oooooh che carinaaaa *-*
San ma non hai ancora imparato a pensare alla Brittany, io ci ero arrivata subito (il chè potrebbe essere un po' preoccupante..)

Il bello è che sono anche mostre che tolgono il fiato... e tirano i denti! La peggiore specie!
Ahahaha, in effetti povera cucciola. Nessuno le aveva spiegato cos'era e San aveva usato doppi sensi u_u

A volte le diceva : < Questo l’avrei potuto fare anche io >
Ovvio xD

E poi che dolce San alla fine *___* B è la sua opera d'arte preferita...oooh <3<3

Brava come sempre, mi mancavi proprio!
Besos,Miky

26/07/11, ore 16:25

Oh tesoro, quanto tempo!! Finalmente sei tornata :D
Troppo tenero questo capitolo, sei bravissima come sempre!!
Complimenti ancora e baci Jele

25/05/11, ore 19:09

Molto carino,dolce e sexy! Anche io amo Santana e credo che anche io come Britt, sarei preso dalla "foga",anche senza pillole XD. Cmq adoro il Brittana, e spero vivamente che nella serie le due finiscano insieme,mi piacciono tantissimo. Per quanto riguarda la tua storia, aspetto un altro capitolo,spero ci sia!Ciao =)
F.

25/05/11, ore 07:29

Bravissima come sempre!!!
Davvero bellissimo, sexy, e molte altre cose XD
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA :D
Baci Piccola :)

24/05/11, ore 23:48

Che bella!! Troppo dolce :) e poi scritta benissimo, complimenti!! Come al solito le tue storie mi piacciono troppo XD

24/05/11, ore 23:44

Ooooh che dolcetta Brit che non le ha prese perchè la sua droga e Santana *-*
E San, droga o non droga, tu non riesci a stare lontana dalla tua pulcina U_U

Brava Ste =)
Besos,Miky

24/05/11, ore 23:29

Scimmietta mia bella è bellissima cavolo!
Mi lasci sempre a bocca aperta..

Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai descritto la loro passione, con le mezze frasi, le immagini appena accennate, quasi dei flash... terribilmente intrigante ma non volgare, anzi, dolce e sensuale.
Bravissimi piccola!

Questa Santana così animalesca ci piace, vero Cita? ;D
Ma anche la nostra pulcina bionda tutta allegra è bellissima *-*

Complimenti stella, splendido come sempre, come tutto il resto, splendido perché sono loro due e splendido perché tu sei bravissima!
Davvero davvero davvero davvero bella. Scrivi shot più spesso ciccia mia!

A prestissimo scimmietta ;D

-xo Vale