Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/12/21, ore 14:51

Anche questa è finita. Mi dispiace giusto un pochino non aver letto neanche uno sprazzo di futuro di questi due ma in realtà penso sia giusto così perché per quanto questa sia una fanfiction questi non sono davvero personaggi inventati e scrivere del loro futuro non sarebbe stato corretto.
Ryan ovviamente ci ha sempre visto lungo e ha capito tutto da solo, d'altronde è un po' il suo lavoro.
Che dire, Darren si è veramente meritato la vittoria, lo ha letteralmente steso!

20/12/21, ore 14:10

Mi è piaciuto ripercorrere il viale dei ricordi rileggendo di tutti questi skit e avere questi, seppur fittizi, retroscena su ognuno.
Capitolo un po' di passaggio forse, si capisce che serve per arrivare a qualcosa e tutti sappiamo bene cosa!
Certe le ragazze hanno avuto davvero tanta pazienza ma un po' se lo meritano :)

20/12/21, ore 13:43

Le ragazze del cast, chiaramente due passi avanti rispetto ai ragazzi, finalmente aprono loro gli occhi su chi o cosa ha fatto imbambolare Darren.
Questa relazione è una novità per entrambi ma sembrano già estremamente a loro agio, forse perchè era amici da prima.
Alla fine quando si accordano nel seminare indizi su una loro possibile relazione sono malefici, vogliono davvero male tutti/e i/le loro fans.

20/12/21, ore 12:07

Ho paura di quello che potrebbe succedere in quella stanza d'albergo una volta che anche le ragazze li raggiungeranno, ci sarà da mettersi i tappi alle orecchie.
I ragazzi del cast sono esasperanti, davvero ottusi, ma mi è piaciuto il riguardo che hanno avuto nei confronti di Chris, lui poverino è sopraffatto dalle emozioni e come biasimarlo, sta vivendo un sogno ad occhi aperti.

20/12/21, ore 11:54

Sapevo che sarebbero stati interrotti nuovamente da qualche ficcanaso, non hanno un momento di pace, è ora del discorsetto.
Darren è dolcissimo con Chris, questi due danno il meglio di loro quando stanno su un letto.
Spero che Chris non dia ascolto a Darren e che si nasconda, stavolta tocca a lui stare sotto il letto!

20/12/21, ore 11:35

Davvero un capitolo molto "giallo".
Mi piace la dinamica che c'è tra i ragazzi del gruppo, tutta la storia del "correre in bagno" poi Darren che involontariamente si ritrova con un rotolo di carta igienica in mano e tutto torna per gli altri, la soddisfazione di Cory nello scoprire che aveva ragione è impagabile.
Non aspetto che la chiacchierata nella camera d'albergo ora!

20/12/21, ore 10:18

Un intero capitolo basato su una discussione che più equivoca non si può!
Ho sentito la mancanza di Darren e Chris nonostante abbia riso tutto il tempo. Qui viene rimarcata la "differenza" tra i ragazzi e le ragazze e non vedo l'ora di sentire il discorsetto che faranno a Darren ma prima voglio sapere cosa stanno facendo i diretti interessati!
La battuta finale di Naya è esilarante ;)

20/12/21, ore 10:04

Sono completamente persi uno nell'altro.
Un po' mi infastidisce il bisogno dei loro colleghi e amici di voler indagare sul loro comportamento sospetto ma a chi non è capitato di trovarsi in una situazione simile, la curiosità vince su tutto. Inoltre è divertente vedere la differenza nelle reazioni dei ragazzi e delle ragazze.

19/12/21, ore 22:52

Un capitolo decisamente coccoloso e decisamente carino! Mi sembra che non riescano davvero a scendere da quel letto ma non me ne lamento.
Devo però contraddire Chris, i ricci lunghi di Darren in A Very Potter Musical non si battono. Ho apprezzato tantissimo i soprannomi usati durante il loro botta e risposta e tutti i riferimenti ai loro tratti caratteristici.

19/12/21, ore 22:30

Quale modo migliore di confessare i propri sentimenti se non urlarsi a vicenda litigando su un letto usando le battute più iconiche di Glee?
Darren mi sembra incredibilmente e sorprendentemente a suo agio con questo nuovo lato di sé. Riusciranno mai a scendere da quel letto ora che finalmente hanno scoperto tutte le loro carte?

19/12/21, ore 22:12

Non mi aspettavo davvero che il bacio di compleanno potesse evolversi nello svegliarsi insieme mezzi nudi.
Ora si che hanno qualcosa di cui parlare, anche se in realtà non mi sembrano molto sconvolti da quanto accaduto ;)
Le scenette comiche di questo genere mi strappano sempre un sorriso, forse perché penso siano credibili per loro, tuttavia avrei ucciso i ragazzi che hanno fatto irruzione in camera.

19/12/21, ore 21:52

Ok, hanno tirato subito fuori il fattore alcol e mi pare abbiano escluso di essere poco lucidi, bene, quindi sono ben coscienti di cosa stanno facendo.
Quello che dice Darren è molto bello, non servono etichette, ci si innamora di una persona, non di un genere e non mi sembra poi così confuso o spaventato. Chris è stato molto forte a resistere al suo sogno ad occhi aperti!

19/12/21, ore 21:42

La storia è appena cominciata, Darren sembra assente e invece è già perso in un angolino a interrogarsi sui suoi sentimenti.
C'è qualcuno che può davvero resistere alla coreografia di Single Ladies ballata da Chris Colfer?
Che carino Darren che si ricorda del bacio di compleanno solamente quando sono rimasti soli.
Cosa avrà visto una volta riaperti gli occhi?

13/02/12, ore 16:49

Il suo corpo reagì instintivamente al bacio e le sue braccia si alzarono automaticamente per stringerlo a sè.

bel momento, anzi bellissimo, ma ora veniamo alla recensione finale.
Mi è piaciuta davvero molto la tua storia, mi è piaciuto come hai trattato i personaggi muovendoli in modo che si arrivasse ad un epilogo stile e vissero tutti felici e contenti, l'happy ending ci stava ed è stato gradito.
Bello quando confessano di avere una relazione e si sentono rispondere che era cosa ben nota. Insomma, brava. Hai creato una bella fiction su questi due attori carinissimi.
Complimenti

13/02/12, ore 16:39

Ciao sono arrivata quasi alla fine di questa tua bellissima storia.
Anche questa prima parte di capitolo mi è piciuta molto ma non voglio dilungarmi troppo, preferisco passare subito al grna finale e poi li scriverò una recensione degna. Scusa ma la curiosità e tanta ^_^
Ci si legge tra un attimo per l'ultima recensione.
A dopo, e comunque come sempre molto molto brava per come tratti i personaggi.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]