L'uomo nello specchio
di St. Jimmy

25/05/14, ore 12:23

Al solito, magnifica fanfic. Ma se vedo "St. Jimmy" come autore, so già che mi aspetta una fanfic da urlo...

20/01/12, ore 17:46

Ehim ma tu dolcezza lo sai che io non avevo mai recensito questa fan fiction? °-° Mi stupisco di me cazzo dovrei sopprimermi ma non lo farò prima dell'11 Febbraio. Coooomunque. Questa insomma è la prima storia che ho letto su EFP, senza neanche saperlo ho letto una tua storia ._. (mi faccio paura) E quindi è grazie a te se sono ancora su questo sito a leggere bellissime storie e a scriverne (un po' meno belle).
Bhè io ho riletto la storia e...tu dici che nel tempo si migliora tanto a scrivere, che se rileggi le tue prime fic nopti quanto sei diventata più brava ma io non posso far altro che dirti che davvero, è stato emozionante, è scritta da dio, credo che non riuscirò mai a mettere giù una cosa simile. E tu non puoi negarlo perchè è semplicemente magnifca.
Magari continuando ininterrottamente a parlare con te migliorerò un pochino anche io (?) Si spera.
Mi piace davvero tanto questa storia, Il piccolo e ingenuo Billie bambino che si ricontra con il dolce e premuroso Billie adulto. Per non parlare di 2 $ Bill che... è una parte davvero importante nella vita del nano. Se penso a come è adesso Bill non riesco a immaginarmelo come il "ragazzaccio" che era, anche se è ancora un ribelle/ cretino/ tutto il resto.
Sarà che vederlo sposato con due figli (prole) lo addolcisce troppo.
Be' io non credo (stranamente) di avere altro da dire...  Era però necessario che io recensissi questa storia, essendo la prima che ho letto ed essendo tua (dio come sto scrivendo male questa recensione).
Concludo dicendo che TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE tesoro mio TwT e che non voglio altro che riabbracciarti e portarti il regalo di compleanno e stare da te due giorni e insomma vedere la mia dolcissima Pancake. Mi manchi tanto
Cazzo questa non è una lettera D: è una recensione. La pianto ok scusa ._. Bye Bye mi raccomando finisci le storie che devi finire : La bike e Red Ranger :3

Tanti hugs <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Red Ranger

28/06/11, ore 23:12

Ciao :)
Inutile dire che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo :3
Sai, mentre la leggevo mi sono proprio immaginata il piccolo Billie coi suoi capelli lunghetti e soffici, la sua aria indifesa e docile mi ha commossa *-*
E io non mi commuovo facilmente u_u
Per quanto riguarda al Billie sedicenne, stesso discorso, ho visto le immagini scorrere nella mia mente come se stessi guardando un film, wow, secondo me le figuuri proprio bene le scene ;)
E, inoltre, secondo me hai rispecchiato un lato di carattere perfettamente pertinente a quello di Billiggiò, voglio dire, se capitasse una cosa del genere, penso che si comporterebbe proprio così ù.u
Ok, spero di non aver espresso concetti troppo banali con questa recensione, anche se non sono brava con le parole, va beh!
Alla prossima :D

Gloria

rageandlove_

30/05/11, ore 17:26

"Nessuno si fiderebbe mai di un bambino di trentacinque anni..."

Accidenti, magnifica!
Hai messo in scena esattamente quello che deve essere il dramma di una star come BJ, che sembra non invecchiare mai, sembra immortale, il tipo con la sindrome di Peter Pan, ma ormai ha una famiglia, ha un'età che non è veneranda ma è la stessa in cui ciascuno deve prendere in mano la propria vita!
Oggi l'età della giovinezza è molto dilatata, tanto che quando dici "mia madre ha cinquant'anni" dicono che è ancora giovane ciò non toglie che un "bambin di trentacinque anni " fa impressione <.<
(anche se in realtà, quando vediamo li cantare, i nostri baldi giovane ci sembrano ancora dei ventenni)
Tornando alla recensione...
Mi è piaciuto molto il tuo stile e il modo con cui hai gestito la storia: il racconto in prima persona è molto evocativo e sembra che le cose accadano in tempo reale, come se si seguisse la vicenda su uno schermo. Questo compensa il fatto che non ci sono grandi parti descrittive e nonostante questo la scena è molto realistica. L'atmosfera è un po' misteriosa, quasi onirica all'inizio e diventa quasi tragica quando compare "Two Dollar Billie".
Devo dire che è il personaggio che mi è piaciuto di più, con le sue parole amare:

"Avanti, guardami piccoletto, guarda come sono ridotto!- esclamò spalancando le braccia, -Credi che saresti mai diventato così se non ti fosse mancato qualcuno che portasse il pane a casa, qualcuno che ti amasse veramente?! Credi che ti saresti mai drogato se non per dimenticare la merda in cui vivi, la vita del cazzo che conduci?! Su dai, rispondi piccoletto!"

In queste parole hai riassunto anche il ruolo della morte di Andy Armstrong nella vita del figlio (beh magari è un po' semplicistico ma a noi piace pensarlo così ù.ù). Fa la parte del ribelle e o stesso BJ vorrebbe metterlo salvo poi accorgersi di quanto siano veritiere le sue parole.
Curiosità! Ma la storia di James Bowers è inventata? Se si, allora sappi che ci sta benissimo!

Bene, non mi viene in mente altro e non ho nessun appunto da farti!
La aggiungerò sicuramente alle ricordate xD
Sayonara,

Misa

26/05/11, ore 19:49

Rimarrà tra le preferite per sempre,una delle storie dei Green Day piu bella che io abbia mai visto,hai un grande talento e molta fantasia,complimentoni davvero.
-B =3

25/05/11, ore 20:16

una one shot terribilmente interessamte, sebbene il tema sicuramente difficile di cui hai parlato.
mi è piaciuta, mi è piaciuto vedere il distacco tra il billie bambino,il billie adolescente e il billie adulto.
bella, vola direttamente tra i preferiti!
baci!