La prima impressione è quella che conta
di AlessiaDettaAlex

26/05/11, ore 15:00

Sociaaaa *O*
Tu mi riempi il cuore di gioia :D
Una nuova MinoriRyuuji mi fa sempre sbrilluccicare gli occhi, poi mi è bastato vedere che era scritta da te e già sapevo di adorarla <3
Il loro primo incontro *-* Bello, bello e ancora bello. Insomma, in questa fic c'è l'essenza del MinoriRyuuji: i personaggi sono proprio loro - Ryuuji con la paura di allonatanare chiunque con quel suo sguardo truce, Minori con una vitalità fuori dal comune che mira a diventare capitano della squadra di softball - .
Hai descritto tutto così bene che mi sembrava di essere là insieme a loro: mi sono totalmente immedesimata nella storia, mi sentivo catapultata in quel luogo quando gli sguardi di Minori e Ryuuji si sono incontrati ed è scattata LA scintilla - perchè sì, io l'ho vista quella scintilla ( e sono sicura che anche Yuusaku l'abbi anotata! ) ù.u - già percepivo la nascita di un tenero amore nell'aria.
Insomma, chi può resistere a quell'uragano di vitalità ed allegria qual'è Minorin <3? Nessuno! xD, nemmeno quel tenebroso di Ryuuji x3
Ahahaha Minorin e i suoi inutili presentimenti xD Fanstica questa parte: mi sono divertita a leggerla; infondo l'intuito impeccabile della nostra Minori non sbaglia mai xD
Socia sta per certa che presto le MinoriRyuuji conquisteranno il mondo MUAHAHAHAHAHA!
E io ti spalleggerò fino alla fine, da brava Socia quale sono ù.ù
Aspetto con ansia un tuo prossimo capolavoro firmato MinoriRyuuji :)

Salutissssimi * io ci metto 4 esse, pappapero xDxD *

Sho-chan - la tua Socia personale <3

25/05/11, ore 19:31

Adoro in modo particolare ToraDora e anche se sono per la coppia RiujixTaiga, la storia mi é piaciuta molto! Scrivi bene e fa anche ridere, e appena ho visto che trattava del caro Riuji non ho esitato a leggere la storia, e non me ne sono pentita! Bella e dolce! KUSHIEDA mi piace tantissimo e lei e riuji starebbero bene insieme! Ma come sempre RiujixTaiga forever! XDD brava continua così <3