All was well.
di lisettola

09/12/11, ore 20:49

Che bella questa OS! La fine della saga è stato un trauma un po' per tutti noi appassionati, ma il bello è che, ogni volta che finisce, basta riprendere in mano HP e la Pietra Filosofale e tutto ricomincia. E' questa la magia dei libri ;)

26/05/11, ore 17:32

Bella! *_______________________________________*
Davvero stupenda, complimenti!
Nella mia mente ho scambiato il nome di Harry con quello di Sirius e quello di Ginny, Ron e Hermione con Lily, James e Regulus, ma... vabbe'. u.u
Non si può mica amare tutti gli stessi personaggi!
Comunque, ancora complimenti per la ff e per il nick che, come ho già detto, è VERAMENTE puccioso. *-*

Alla prossima,
Giorgia.

26/05/11, ore 14:34

Volevo solo dirti che anche a me mancherà il mondo di Harry Potter ma mi consolo pensando che, fintanto che ci saranno persone come te che continuano a scrivere racconti su questi fantastici personaggi la saga di Harry & Co. non avrà fine... perciò... per favore... continuate tutti a scrivere!!!

26/05/11, ore 01:37

Che dire... hai scritto tutto tu. Certo, se mi vedessi apparire Harry Potter in camera mia mi darei del deficente o controllerei in giro in caso di candid camera, ma apparte questo è fenomenale. Non posso credere che a luglio tutto finirà... o almeno materialmente, perchè, come hai scritto tu, Harry vivrà sempre dentro di noi. Complimenti ^^

25/05/11, ore 22:32

Sono un fontanile.
Io AMO Harry Potter, non potrò mai viverne senza.
Come faremo?
So che sarà sempre con me, ma non sarà mai la stessa cosa.
Ora che non ci saranno mai più stupide ostiate per la pubblicità all'inizio del cinema.
Non sarà mai più la stessa cosa.
Ma per ora continuo a sognare.
PER SEMPRE.
Bravissima, davvero <3
Derret ^^

25/05/11, ore 22:26

Mamma mia... ma lo sai che mi hai fatto commuovere?!

Sarà che probabilmente ho circa la tua età e che ho i miei che mi dicono esattamente le stesse cose... ma mi hai fatto commuovere!

Perchè hai messo per iscritto esattamente le mie sensazioni, le mie ansie, il mio amore per zia Row e per la poesia che lei ha creato...

Perchè non si tratta di una semplice saga; lei ci ha insegnato cos'è l'amore, l'amicizia, il rispetto, la lealtà e che il mondo non è sempre tutto rose e fiori, ma sta a noi alzarci e cambiarlo, come hanno fatto Harry e i suoi amici!

Complimenti, davvero!

HermyLily89