Silenzio
di KuroiNamida_

31/05/11, ore 15:19

ciao Iris, qui Lilla ;-)
bellissima questa shot!
bellissimi i dialoghi, l'atmosfera, la naturalezza con cui hai lasciato svolgere gli eventi!
non credo che un episodio del genere macchi la virilità di nessuno.
non credo che gli esseri umani ed i loro sentimenti possano essere "incasellati" in certe definizioni
(gay, etero, bisex) perché a me per prima ripudia l'idea di un "marchio" del genere.
perciò bravissima!
sei stata coraggiosa a postarla!
un abbraccio
Lilla <3

PS: grazie a Cris per avermela suggerita! ;-)

NB: scappo a "dare una mano" a Rob e Tom :-P

28/05/11, ore 19:29

ok, sono dal cell, quindi perdona l'assenzz di maiuscole, di a capo o altro! Prima di tuto...posso dire che sento z disagio a commentare? Non perché é una scena slash, mz perché mi sento di troppo tra loro due! Hai descritto una scena intima e dolcissima, bellissima da leggere! E mi dixpiace non vedere recensioni per via dello slash. Sono quzsi sicura che un sacco di bimbe hanno chiuso la pagina sconvolte peeché c'erano rob e tom. Molta gente ancora non capisce che ci sono varie forme d'amore... In ogni czso...rinnovo i miei complimenti per questa bellissima os!! A presto! Un bacio! :)

25/05/11, ore 22:32

romantico, dolce, a volte passionale e STRONZO?! dimmi chi è quella MENTECATTA, la vado a corcare subito!
ok, la smetto.
e per la dedica ti ringrazio, e me la prendo tutta. sai quanto amo rob, e quanto amo tom, e vederli insieme non mi ha schifo, anzi.
li trovo troppo teneri anche solo per dispiacermi di tanta qualità (esterna ed interna) andata sprecata per il popolo femminile.
vabbeh, ma tu lo sai che io anelavo ad una slash tra loro due, e tu hai reso questo realtà.
quindi sono io a ringraziare te (anche per avermi fatto passare come una persona 'impegnata' XD )
però sono davvero contenta che tu l'abbia postata, penso che sia sprecata per star chiusa in una cartella del tuo computer.
lo sai, te l'ho già detto, ma amo l'atmosfera intima che hai trasmesso, e anche il modo naturale in cui fai svolgere i fatti.
e son davvero convinta che tu non abbia compromesso la loro virilità, anzi...
ok, ora li lascio alle loro cose, chissà cosa avranno da dirsi i nostri british guy!
ciao iris, un bacio