Are the Zetas filling the skies?
di Afterlife

08/09/11, ore 01:34

Cavolo, ma è meravigliosa!
Mi sono schiantata dal ridere, il confronto Bellamy Hudson è epico xD

Ti prego continuala, sono curiosa di scoprire cosa accadrà in Siberia!

C'entra qualcosina l'HAARP?

Irene

26/05/11, ore 13:49

Waaa ma che forza!! Sto ancora ridendo della scena iniziale!! I boxer rosa glitterati lol!!
Questa storia promette benissimo!! Kate è fantastica nel senso odioso del termine Matt è fantasito e basta!! Lui troppo lui...lo sciroccato,pazzo inguaribile!! E se l'alba si vede dal mattino il suo amico sarà all'altezza della reputazione!! Brava!! Ci voleva qualcuno che rallegrasse l'atmosfera!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

Kiss

Roby

26/05/11, ore 13:49

Kiss

Roby

25/05/11, ore 23:47

nuuuu ma tesora mia!!!

tu hai delle doti comiche fantastiche!!!

sto ancora ridendo per il complotto dei vestiti di Matt contro Harrods.. + che credibile!!!

Kate è esattamente come la immagino, adoro come l'hai dipinta.. e come accidenti s'è permessa di buttare il maglione di Matt?? grrrr.. ira funesta!! Io VENERO ogni suo capo d'abbigliamento!!

e anche sul loro rapporto per me ci hai preso pieno pieno!!

Matt è il solito pazzoide che tutti amiamo, Dom è fantastico così nervoso di prima mattina-3 del pomeriggio, è uguale ahaha.. e a prendersela con la sua suoneria!!!

Ma quanto mistero.. nemmeno il genere ci vuoi dire? Cattiva... io sono quasi improntata a pensare alla fantascienza, lol.. ma qualsiasi cosa ci riservi aspetterò.

Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di così fresco, originale.. bello!!!!

mi spetto fiumi di bellDom awww

continuaaa e che bello che sei tornata a scrivere (anche se preferisco questa, non dimenticare l'altra, mi raccomando!)