Woff!
di manubibi

02/06/11, ore 18:42

AWWWWWWWWWWWWWWWW!!! Rob e Juju cucciolotti amorosi cicciosi puzzosi abfhddbfhkbghabfhi <3
buonasera LOL
uhm....mi imbattevo per caso di qui e leggo qualche tua storia e la commento. Giusto perchè mi va xD :P :P
Daiiii non fa schifo come idea...all'inizio sono rimasta un pò spaesata perchè non avevo subito afferrato che Robert era un cane (poi grazie a Juju l'ho capito *-*) però alla fine è proprio spassosissima come idea :D
mmmhhhh...Mi sa che hai preso anche ispirazione dal tuo RP, nevvero? xD
Bon, dopo questa recensione (inconcludente) je vais.
E' sempre un piacere parlare con lei, Manuela LOL :D

02/06/11, ore 12:51

Va beh, ma la carineria di questa fic non ha uguali. La adoro proprio perché è un'idea folle delle tue, che solo perché scritta da te sa di bellino e non di ridicolo come invece poteva uscire. Ed ogni commento serio finisce direttamente nel cestino, perché non so se è possibile commentare seriamente una fic che vede Robert e Jude nelle vesti di un cane e di un gatto! E sei solo fortunata se hai deciso di finirla così bene, anziché seguire l'idea originale che detesto candidamente *_* cioè, voglio dire, non potevi dare un finale angst a questa storiella carinissima, sarebbe stato un affronto al fluff di cui è intrisa.
Susan nel ruolo di padroncina è fantastica, la vedo benissimo nella parte di quella affettuosa che si prende cura dei suoi cuccioli senza preferenze~ la padroncina ideale, quella che sistema il gattino minuscolo perché ha paura per lui, ma dovrebbe preoccuparsi soprattutto per il suo cagnetto xD
Juju è il gatto. Prima di tutto ammetto che mi piace - per non dire che amo - che si chiami così, perché suona come una strizzata d'occhio a quelle persone che hanno letto FaW, e poi perché la prendo come una citazione al nostro modo di chiamarlo continuamente. Aw, Jujussie! E lo vedo proprio, con quei broncetti felini, intento a marchiare il territorio perché troppo piccolo in confronto al cagnetto che c'è già da cinque settimane ♥ e che tenerello nei suoi tentativi di supremazia spesso falliti. Rob è un cagnetto adorabile, mi sa tanto di bonaccione, che per quanto sia grosso non se la sente proprio di sbarazzarsi di quel minuscolo felino.
E le descrizioni dei loro giochi! Mi hai sciolta, basta, completamente conquistata dalla dolcezza che una semplice idea come questa può trasmettere. E mi permetto di dirti che le note - così annoiate, scazzate, aggressive, insomma: hai capito - fanno un po' a pugni con la carineria con la quale hai scritto tutta la flash :D ci andava un po' di gioia in più, giusto per presentare questo tema così bizzarro nel degno modo. Non dire poi che è una cosa brutta, io non l'ho trovata proprio così, anzi :DD

Bacini, Troglie, e scusami se ultimamente arrivo sempre in ritardo!
~Vè.
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:51 pm)

28/05/11, ore 20:27

Amo.
Voce del verbo amare, prima persona, facilmente applicabile alle storie di una certa Manu (non so se la conosci), che è come una sorta di Mrs. Hudson sul fandom Rob/Jude. Ed è la padrona di casa, ricordalo bene, non una governante/cameriera. Applicabile alle sue storie, certo, e alla sua persona prima di tutto.
E se non la conosci faresti bene a farlo il prima possibile, perchè davvero è una persona come poche.

26/05/11, ore 21:22

Awwwwwwwwwwwww ma sono troppo dolci!! Te l'ho detto anche in chat, ma te lo ripeto più che volentieri! C'è proprio bisogno di storie di questo tipo, nel fandom. Di qualcosa di dolce, di awwwwesco, di diverso dal solito!
Per questo motivo spero sempre di trovare qualche tua ff nuova :( la tua presenza è importante in questo fandom, ricordatelo!!

26/05/11, ore 18:50

Ah, la dolcezza che spruzzavano le parole della storia è stata graziosamente smorzata dalle note LOL. Che cosa carina! E comunque sì, tu puoi postare quello che vuoi, ecco! U______________U
E a maggior ragione se sono cose stupende come questa.
Allora, a parte che l'idea è geniale *sogghigna* e credo che sia una delle cose più tenere che io abbia mai letto in questo fandom <3
Non lo so manco io perché ma mi piace un sacco l'idea, e poi mi piace il tuo modo di raccontare, che non è né superficiale né troppo verboso, ma è...quasi elegante, ecco! Anche quando si tratta di argomenti non molto classici come questo *-*
Il finale, poi, è bellissimo ** Loro che restano a giocare, che restano piccoli mentre il mondo intorno a loro cambia ... Ahhh che bellezza, invidio il tuo modo di rendere bella una storia in poche righe.
E' dolcissima, e la adoro!

26/05/11, ore 17:35

No, ma è la tenerezza! *si scioglie davanti al monitor* insomma, sono carinissimi! E si hai ragione, questa è proprio una fiction che non ci si aspetta XD
però a me è piaciuta, è semplice ma comunque carina *-*
E poi il nome Juju mi spezza HAHAHAHAHAAH XD è bellissimo lol e ora ogni volta che vedrò Jude me lo immaginerò come un gattino minuscolo ahaha D:

Susan :3

26/05/11, ore 09:48

Scazzata!Manu rulez! \o/ Mi raccomando, ti vogliamo sempre così combattiva. Fight the Maaaaan!!! u_u (potrei continuare all'infinito, ma soprassederò e andrò avanti u_u)

Btw, non è brutta (non ti permettere)! E' carinissima invece, sia l'idea in sè, "so fluffay I'm gonna diiieee!!!", sia come hai caratterizzato i due pets (sfido chiunque a non volere avere un cane ed un gatto che vanno così d'amore e d'accordo e instaurano tra loro una bellissima petmance). E poi mi piace che è Juju a dettare le condizioni a Rob. Cioè, un gatto che comanda un cane! FTW! u_u
Ed ho amato (ma veramente amato) le ultime due frasi. Non so perchè, forse è che in questo periodo sto un po' di riflessione sul tempo che scorre (e probabilmente mi è appena venuta in mente un'idea O_o), ma ha fatto fare una capriola all'indietro al mio cuore, è così tenera e non so perchè allo stesso tempo heartbreaking leggere che Susan s'è sposata, ha avuto dei figli, ha cambiato vita, mentre Rob e Jude continuano con i loro giochi. *si commuove*

Oh, continua a scrivere tutto quello che vuoi, è un tuo diritto! \o/