Mamma.
di Lara Rye

27/07/11, ore 12:02

Non è assolutamente una brutta drabble, anzi! Si può percepire la mancanza d'affetto del piccolo Harry e questo solo grazie alle tue bellissime parole. Ormai, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non posso altro che rimanere stupefatta da tutta questa bravura perchè le tue storie sono pura e unica bellezza!

30/06/11, ore 10:31

“Mamma.” è angosciante pensare che non l'abbia mai potuto dire rivolto a sua madre, chissà quante volte l'ha desiderato e sognato, quante volte ne ha sentito la necessità.
Ripensando all'infanzia di Harry mi rendo conto di quanto debba esser stata dura per lui, quanto sia difficile crescere per anni SENZA amore, senza un abbraccio o una carezza o una parola di conforto.

Mi piace molto questra drubble, nonostante mi metta un pò di tristezza, devo essere onesta!^^

Aqua

15/06/11, ore 21:03

Ciao :)
Dolcissima davvero :)
Un bacione ciaoooooo
ps : se hai voglia passa da me ciaoooo

26/05/11, ore 17:14

Sempre più spesso ultimamente mi fermo a pensare all'infanzia di Harry. Quanta tristezza! Ed è veramente angosciante l'idea che lui non abbia mai chiamato mamma e papà, o almeno che non ne abbia alcuna memoria.
La tua drabble è bellissima, prende proprio quel momento, lo incastona e lo lascia lì, a far scendere una lacrima solitaria. Brava!

26/05/11, ore 15:43

Trovo questa drabble parecchio significativa.
Mamma, per Harry che l'ha persa quando aveva solo pochi mesi, è il suo sogno più intimo, il suo desiderio più forte.
Non deve essere facile vedere tanti bambini ricevere un abbraccio dalle loro madri con la consapevolezza che non se ne riceverà uno.
Quanto può essere distante il calore di braccia che si stringono attorno a quel corpo ancora minuto?
Hai esplorato la mente di Harry bambino con un buon risultato.
Legar