NESSUN DOLORE
di lalla

16/07/13, ore 14:02

La storia è fantastica, sono rimasta abbastanza colpita da alcune descrizioni molto puntati e di grande effetto. Mi piace moltissimo la figurra della donna che con il suo carattere difficile mi ha portato a riflettere su vari aspetti della vita. Trama per niente scontata, anche se a mio avviso troppo corta, ma forse colpisce proprio perché è breve. La poesia rende ancora più forte e 'struggente' il significato della storia. Ci tengo quindi a fare i complimenti all'autrice per il suo ottimo lavoro, veramente brava!

27/07/09, ore 22:29

Bello. Davvero. Straordinario anzi. Mi piace!

14/05/06, ore 17:56

Bella, bella, bellissima... Pura poesia, come le canzoni di De Andrè. Continua così!

Milly
07/04/06, ore 14:47

1a sola parola:Superba.Non sò se è finita,ma se devi aggiornare,fallo in fretta perchè merita.Brava.

26/02/06, ore 14:01

Non ho ben capito se è finita, ma non credo perchè non è classificata come oneshot e alla voce 'completa' è segnalato 'no'. Ad ogni modo è scritta superbamente, mi piace molto il tuo stile, mi ha coinvolta ed incuriosita. E' vera, viva, intrigante, davvero notevole i miei complimenti.

22/02/06, ore 14:19

Bellissima. Struggente. Malinconica e ricca come le canzoni di De Andrè. Non ho letto le altre storie ma la tua era da Medaglia d'oro. Pr l'istintiva empatia che hai trasfuso in Loredana. Mi piacerebbe recensirla sul mio blog/sito. Fammi sapere se mi dai il tuo consenso. Mozzichi entusiasti.