Mine
di Irishkoala

27/06/11, ore 17:43

Me povera e tapina sono arrivata all'ultimo capitolo anche di questa ficcy ed ora vado in astinenza x)....vabbè confidando nell'elenco di progetti letti sul tuo blog rimarrò in trepidante attesa XDDD
Notte in bianco e cattivi pensieri non giovano all'umore....però Jake "Non che volessi gettare la spugna così..." come minimo non deve arrendersi, altrimenti dimostrerà a Hetah che aveva ragione a non fidarsi di nessuno e di nessun sentimento...quindi forza e coraggio pigliare su gli attributi ed andare a chiarire u.u....."Heath non aveva fatto niente e mi dispiaceva da morire per come l'avevo trattato, di sicuro aveva passato una notte d'inferno, però era come se la mia testa fosse stata sul punto di esplodere sul momento e non avevo avuto voglia di avere nessuno intorno." Heath come minimo sarà in crisi da terrore di abbandono e ok l'alcool, la paura ecc ecc ma Jake ripeto, alza il culo e va da lui uffa *me pesta il piede per terra frustrata da Jake*.........ohhhhhhh "Mi sentivo distrutto però, non avevo davvero voglia di fare niente, e non vedevo l'ora in cui avrebbe avuto la pausa per poterlo chiamare e almeno cominciare a scusarmi." il cervello del bel moro comincia a riprendere il suo normale funzionamento.........Santo Robert pensaci tu a dargli un po' di energia per riprendere in mano la sua relazione ed evitare che Heath scappi verso l'altro capo del mondo.......anche se conoscendo Jake "“Sentiamo...ho un paio d'ore libere oggi,..." due ore potrebbero non bastare LOL...a meno che lui non tiri fuori i suoi mega super poteri XDDD.........ma povero pupo Jake "“Perché lo chiedi a me? Lo sai benissimo cosa devi fare”
“Oh dai....lo sai che se me lo dici dopo sto meglio”" ha bisogno che papino gli confermi quello che deve fare...OMG santa polenta sti ragazzi innamorati che tontoloni testoni che sono...e pure quello più razionale alla fine della fiera arriva a comportarsi come qualsiasi persona innamorata e terrorizzata di perdere l'amato bene......."“....se davvero lui è deciso a stare con te dovrà dimostrartelo, almeno all'inizio...soprattutto perché è sempre stato lui ad essere parecchio instabile in situazioni come queste...”" e qui parte la ola perchè Robert ha ragione da vendere, anche se Jake deve muovere il culo per cercare di sistemare le cose, quello che realmente deve dimostrare di voler far sul serio è Heath farfallone amoroso LOL.........e per oggi "Sorrisi “Grazie Rob, sto molto meglio”" Super Robert può rimettere nell'armadio la tutina da supereroe e dedicarsi al suo Jude XDDD.............e wuai Heath si è fatto coraggio ed ha fatto lui il primo passo andando a cercare Jake x) ma non è puccio, dolce e coccoloso LOL? Muwahahahahaha "Rob mi guardò con un'espressione divertita, ironica e furba insieme, chiedendomi con il labiale se io ci fossi o meno.
“Ma sei scemo? Digli di sì, no?!” feci a mia volta a bassa voce, facendoglielo capire sempre con le labbra e Rob continuò a ridere silenziosamente." Robert invece è un adorabile bastardo che se la sta godendo in pieno XDDD...ma quanto lo sto adorando il modo in cui piglia per il culo l'amico dopo aver risposto al citofono.....muwahahahahaha risata satanica da parte mia LOL però ha ragione, vista da fuori tutta la storia è succosissima LOL......e "Lo fulminai con lo sguardo uscendo e rientrando dal bagno, per darmi una sistemata in un nanosecondo e, almeno, togliermi gli occhiali e mettermi le lenti." Jake che cerca di rifarsi "bello" in un nanosecondo per il suo amoruccio? Ma dai che Heath ti si piglia anche in versione "casalinga disperata" LOL..........."Se gli avessi messo gli occhi addosso sapevo che non sarei più riuscito a smettere di guardarlo quindi volevo prima che Robert uscisse dai piedi...senza offesa." ed è meglio perchè scommetto che oltre gli occhi gli metterebbe volentieri anche altro addosso ed allora gli spettatori diventerebbero decisamente inopportuni...a parte quelli silenziosi e "leggenti" invece che "vedenti" XDDDD...........miiiiiiiiii povero Heath però che sta ancora sulle spine, mentre Jake è già pronto a portarselo in camera da letto LOL......pucciosissimo Heath mentre si confessa, aprendosi totalmente e per la prima volta, con Jake che fa manovre di avvicinamento verso il suo ragazzo...perchè non vede l'ora che il chiarimento verbale si concluda e che cominci quello "fisico" *ç*ç*ç*ç*...........OMG "E me ne rendo conto solo ora, soprattutto dopo questa notte in cui ho avuto davvero paura di non poterti più tenere con me..." io sono già svenuta, se Jake non si spiccia a saltargli addosso lo faccio io al posto suo *W*................oddeo che dolce Heath che arrossisce mentre confessa di essersi innamorato veramente per la prima volta e di essre pronto a qualsiasi cosa perchè Jake si fidi di lui...*_* stavolta è proprio cotto...nemmeno un piede di porco lo stacca dal suo Jakuccio XDDD...."Per poco non mi ero sciolto tra i cuscini." e ci credo...scommetto che la prima volta che Heath lo ha cacciato a calcioni non si sarebbe mai aspettato questo epilogo tutto pucci pucci per loro LOL...e alla fine in mezzo a tutto questo romanticismo irrompe Rob con la sua goffaggine LOL e ora chi lo salva dall'ira funesta di Jake per aver interrotto il momento più magicamente romantico della sua vita XDDD?......."“Ehi..è un 'facciamo pace' questo?” scherzò e risi sommessamente, scuotendo la testa allo stesso tempo, cominciando a sentire una mano spostarsi leggermente tra i miei capelli.
“No...è un 'sono un'idiota, mi dispiace di averti trattato così di merda questa notte'”
“Però! Un significato più corto no?”" ma come sono carini anche quando fanno i disinvolti <3<3<3..............hihihihihi e dopo il romanticismo tutto per il suo Jake ecco che il vecchio Heath risorge "“Non è 'una cosa così' sai?” ribatté indignato “mi ha dato molto più che fastidio e in questi giorni non c'ho voglia di vederlo....se vorrà sarà lui che dovrà scusarsi, anche con te”" con Colin non ci sarà nessuna pucciosità, ma solo tanti scazzi se non chiede scusa e non la pianta di pensare al suo ragazzo in versione da letto XDDD...............hihihihihihi e poi mentre alla fine stanno portando la riconciliazione sul lato più godurioso *pardon ma una povera bimba dovrà pur divertirsi in qualche modo x) facendo allo stesso tempo sfogare i suoi ormoni accaldati LOL* Jake si rammenta che il divano ha già "dato" e che magari è il caso di spostarsi nella più comoda e riservata bedroom XDDD.......o cavoletti di Bruxselles bolliti "“Non hai una cazzo di idea di quanto, ogni volta che passa, tu sia sempre più sexy”
Così parlo quello con la mano dentro ai miei pantaloni che mi stava facendo venire solo a guardarlo." ma come ti vengono queste? Se non ci stesse già pensando l'inizio di lemon andrei in ebollizione anche solo con frasi del genere ghhhhhhhhhhh...............ma dico "Avrei fatto una risatina sarcastica se ne fossi stato in grado mentre mi uscii solo un rantolo misto ad ansito quando la suddetta mano superò anche l'intimo entrando a diretto contatto con il mio amico in basso che non vedeva l'ora di essere toccato o leccato o..qualsiasi altra cosa se fatta da lui." hai deciso di far incenerire quei due/tre neuroni mezzo sani che ancora mi sono rimasti? Perchè se è così ti sto adorando...e sto sbavando *ç*.....guarda smetto di citarti solo perchè rischio di riportare tutta la lemon, ma credo che questa, tra i dialoghi e le parti fisiche, sia una delle più calde, sensuali e sexy che tu abbia scritto finora arwwww.............miiiiiiiiiii che bella la fine, il cerchio che si chiude, loro che si dichiarano amore eterno e che sono perfetti solo insieme....sto blaterando come una scema...ma sono così contenta.....è così bella la fine....il capitolo è un mito, la ficcy è un mito, tu sei un mito....ed ora io la smetto di sclerare.....ma sappi che sono sulle nuvole e lovvo, lovvo te e la tua "creatura" x)......e sappi che la mia estate misera e tapina ti attende con gioia <3<3<3

27/06/11, ore 14:06

Eeeeh * sospira felice * dopo aver avuto gli occhi a cuoricino stile manga dalla prima all'ultima parola di questa trilogia,anche nei momenti meno facili,che mi resta da dire? apparte ringraziarti all'infinito per aver dato un seguito così favoloso a -wanna play- e -the game is not over-?? in questo ultimo capitolo è successo proprio quello che volevo, Heath ( adorabile fino alla fine) è andato da Jake e gli ha fatto la dichiarazione d'amore che non fà mai male,anzi! specie se fatta da lui che caratterizzato da te non c'è una volta che io non lo ami alla follia! poi nella scena finale le loro mani che giocano? sono annegata nella dolcezza...quindi capirai che quando vengo a sapere che hai in cantiere una long niente mi impedisce di saltare sulla sedia come un'invasata! NON VEDO L'ORA!!!!! bacioni!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 02:07 pm)

27/06/11, ore 13:53

Aw...quanto ho adorato Heath in questa trilogia (a dire il vero il mio giudizio è inattendibile...lo adoro in qualsiasi variante)... dalla prima all'ultima parte sei riuscita a dar vita ad un personaggio complesso, sfaccettato, che durante il corso della storia cambia, matura e “migliora”, soprattutto grazie a Jake e a quello che prova per lui.
Sono davvero contenta che tu l'abbia continuata fino a darci un finale così...davvero bello e per niente forzato o “tirato per i capelli”.

Quanto al capitolo in sé...mi è piaciuto un sacco il discorso di H. a Jake (anche se credo che fosse quest'ultimo a doversi scusare maggiormente: in fondo era stato lui a trattarlo male!), e ho adorato Jay in versione cucciolo depresso e arenato sul divano come una balena spiaggiata!
E poi il finale...“Sei solo mio” (il MINE del titolo!) sussurrò sottovoce con ancora il sorrisino sornione addosso che mi fece prendere una parte delle labbra tra i denti per tentare di limitare un minimo il mio sorriso euforico che avrei potuto tenere per tutta la giornata.
Completamente” risposi.
Davvero senza parole...wow!
Adesso non vedo l'ora di leggere “Addictive voice” (provo a indovinare...ti riferisci alla voce di Heath? Io ho sempre avuto un debole per quel suo sexy growl!).

Kisses <3,

Cassie

27/06/11, ore 10:21

CiAooooOOOooo..... Allora,secondo me Heath ha detto 'troppo' nel senso che mi aspettavo un chiarimento da parte di Jake più che da parte di Heath,non mi piace affatto come si è comportato con lui poichè non aveva fatto una mazza e alle voci invidiose degli amici o degli ex non bisogna mai dare ascolto.Quindi una parola da parte di Jake era più che lecita,ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè Heath non si è smentito ed è stata la cosa più dolce e bella di questo mondo quando si è aperto in quel modo......e Jake anche se non ha spiaccicato parola ,almeno si è rifatto a gesti quindi per questa volta è perdonato v.v.....concordo sul fatto che la fine di ogni tua fanfiction è sempre 'bella' non perchè finisca(sigh) ma perchè sono più coccolosi e c'è più (AZIONE) xD....Bellissimo anche questo chap complimenti per la scrittura(io non ho capito ancora da dove le tiri fuori) ma sei un GENIO!!!! BACI <3

26/06/11, ore 15:36

p.s. se non si è capito (perchè rileggendo il commento sembra che non mi sia espressa bene) intendevo ho capito perchè tu abbia voluto continuare la storia e far diventare quella di wanna play? una trilogia. Ecco forse ora si è capito xD <3

26/06/11, ore 15:33

Si, confermo quello che ho scritto nell'ultimo commento. Seppur segue il filone delle altre due, qui ci sono molti più dialoghi, molte più spiegazioni, e forse ho anche capito il perchè tu abbia voluto continuarla... Quando hai davanti personaggi abbastanza difficili (come Heath in questo caso) che ti lasciano non pochi dubbi per mezzo del loro carattere, allora la mente comincia ad immaginare e desiderare qualcosa di diverso. Poi con loro due è difficile far finire le cose 'male' o con molti dubbi. Perchè li amiamo troppo insieme, li amiamo troppo innamorati l'uno dell'altro, li amiamo troppo e basta xD Sono felice sempre di sentire che sono in programma un sacco di storie...almeno avrò (avremo) l'estate piena!! Ultimamente rispondo in ritardo, di solito sono sempre in prima linea, anche i commenti mi rendo conto che a volte sono troppo brevi, ma a parte la mancanza di tempo, per un pò EFP l'ho abbandonato quindi mi era passato di mente dovermi connettere qui :P Comunque, non mi perdo in chiacchiere anche perchè domani ho un esame! Alla prossima tata <3

26/06/11, ore 14:16

Fra i 23654235 motivi per i quali TI AMO c'e' questo: amo quando le tue fic finiscono.
Cioe', no: PIANGO quando le tue fiction finiscono, MA ogni tuo capitolo finale lascia un sapore sublime. Perche' nei finali dai sempre il meglio di te, e sono uno più bello dell'altro.
E' finita la trilogia....ohaccipigna! Guarda che anche noi lettrici ci eravamo affezionate a questa variante ;( ma in fondo ai ragione, le cose non bisogna allungarle troppo, le si rovina (vedi Harry Potter e Twilight -_-). Questa trilogia sara' sempre una delle mia preferite.
Nello specifico, per questo capitolo la classifica di meraviglia e' la seguente:
1) Il discorso di Heath: da infarto *////* prego tutti i santi del paradiso di trovare un uomo che un giorno mi dica una cosa cosi' *////*
2) Jake versione cucciolo depresso: non penso esistera' mai qualcosa di più puccio *-*
3) Robert, che si riconferma essere il vero boss della storia XD

Che altro devo dire? Muoio dalla voglia di leggere la prossima long, e giuro che vado a recuperare anche OD e BEB
Bacione!
G.

26/06/11, ore 13:51

Ciao cara!!!Sappi che non sei l'unica ad amare questa storia,ormai anche io mi ci ero affezionata troppo!!!=D Tu non puoi sapere quanto io sia felice di questo finale, è perfetto proprio!!!Per non parlare di tutto quello che c'è stato prima, mamma mia!!!:Q___ E poi quello che ha detto Heath mi ha fatta emozionare, certo che è cambiato un sacco grazie a una certa persona meravigliosa come lui!!=P Tocca ringraziare anche Santo Robert è!!!xD Uhhhh tu non sai quanto io sia felice di sentire quanti progetti hai per noi :D a prestooooo <3 besos =)**

21/06/11, ore 17:36

Aw...ecco cosa dovevo temere!La gelosia di Chris, che cerca di mettere in crisi il rapporto tra Heath e Jake facendo leva sulle insicurezze di quest'ultimo (tra l'altro...più lo fai stronzo, più io mi diverto!).

Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai affrontato i sentimenti di Jay...sei riuscita a rendere bene tutte le sue incertezze e le sue paure nei confronti di una relazione ancora “acerba” e per lui completamente nuova, e quindi anche più fragile. È comprensibile la sua esigenza di stare da solo per riuscire a riflettere e a fare chiarezza dentro di sé, ma in questo capitolo Heath mi ha fatto davvero tenerezza...Non seppi come feci a lasciarlo andare via in quel modo, soprattutto osservandolo, senza essere visto, mentre tornò alla macchina, quasi stretto a sé, nelle spalle, ancora le mani in tasca e l'espressione affranta ma, per una volta, avevo bisogno di pensare e stare da solo.

Ho una sola domanda: come caspita è riuscito Jake a lasciarlo andare senza corrergli dietro? Voglio dire...resistere ad Heath in versione “cucciolo abbandonato” è davvero contro natura!

H&K <3 <3 <3
Cassie

20/06/11, ore 14:56

Questo capitolo è ancora più bello dell'altro. Davvero, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ogni singolo momento.
Il Chris cazzimosso per me non è una novità. Chi è abituato a BeB come me l'ha visto sempre in queste vesti e per quanto possa far incazzare, lo adoro xD
Al prossimo chap, finale ç_ç

18/06/11, ore 18:39

Ho letto adesso i motivi del ritardo...ma non preoccuparti nessuno ti spara se tardi un po' ;) a proposito è andato bene l'esame? Spero di si (: ...ma che bella notizia, passerò l'estate "con te" wonderfull LOL....buon mare, mi raccomando non esagerare con l'abbronzatura e fatti un tuffo anche per me XD......adorazione reciproca..sempre <3<3<3 well ora vado a leggere il capitolo (:

Carino Jake che prepara la cenetta per loro due...ma visto che la sera stanno praticamente sempre insieme, ormai che aspetta a trasferirsi? Prima o poi lo dovrà fare il gran salto e allora via in picchiata di testa LOL......ma povero puccio Heath "...ma non sarei mai riuscito a mangiare nulla di cotto da lui. Anche perché, cotto, era una parolona." mica possiamo essere tutti grandi chef con quattro stelle sulla Guida Michelin LOL magari sa fare bene altre cose *sorrisetto malizioso di sottofonfo x)*...........muwahahahahahaha "...mentre cercai di respirare e di recuperare le nove vite che avevo perso in una volta." così Jake si impara a prenderlo in giro sulla cucina, e gli va anche bene che non l'abbia buttata per aria la cena, io fossi stata in Heath avrei fatto in modo che succedesse per poi mettermi a cucinare (si fa per dire a quanto pare LOL) e fargli mangiare tutto fino all'utlimissima briciola, pena lo sciopero del sesso LOL.............e questa cosa sarebbe "“Non ti gira tutto attorno, te l'ho già detto...e non è che pensi a te ventiquattrore al giorno, nemmeno”" la barzelletta del secolo? Gli ha fatto da stalker, gli sta sempre appiccicato pensa sempre e solo a lui e pensa che l'altro non se ne accorga? Ok che a volte Heath sembra un po' lento a capire le cose (vedere quanto ci ha messo prima di capire che non si sarebbe liberato di Jake nemmeno mettendogli una bomba sotto il fondoschiena) ma Jake è veramente troppo palese, che se mai un giorno si dovesse disamorare non gli servirebbero le parole.........."“Io, invece, ti ho in testa ventiquattrore al giorno” disse a fatica, con ancora il mio naso tra i denti." e bravo il mio Heath che comincia a far pratica con le parole oltre che con i fatti *me da buffetto sulla guancia e pizzicotto sul sedere...di entrambi XDDD*.............sti due a contatto sono a livello di combustione spontanea e Jake lo sa bene, però "Inclinai la testa di lato. Mh, poco male. Con quel bacio mi aveva già distrutto e cotto a puntino allo stesso tempo." visto caro il mio "cuoco" che anche Heath sa cuocere bene le cose quando vuole LOL....hihihihihi "Ah, ecco dov'era la fregatura." e le punizioni continuano, niente seratina tra le lenzuola, ma uscita e se gli va bene notte e basta tra le lenzuola XDDD.........ed ecco che al locale, Jake, quando si sta abituando a stare con Heath e non guarda più solo lui si rende conto che anche gli altri lo guardano e arrivano i morsi della gelosia...gelosia di che poi che il biondo si vede lontano un chilometro che sbava solo per lui, sono o non sono una coppia poi malgrado Heath?............"...considerando che nessuno si era più azzardato ad avvicinarsi a me per qualsiasi tipo di proposta, nemmeno mi guardavano come le prime volte, dall'altro invece faceva quasi paura per gli sguardi totalmente contrari che mi beccavo da alcuni per il fatto che io stessi con Heath." uno il terrore di incorrere nell'ira funesta di Heath due la sorpresa più totale che il bello e impossibile si sia fatto prendere al laccio dal primo "sbarbatello" etero -e qui bisognerebbe aprire un capitolo a parte LOL- passato lì per caso che è riuscito dove hanno praticamente fallito tutti XDDD............"Mh, invidiosi eh?" ma come si pavoneggia anzi, per firla come lui, quanto se la tira lo "sbarbatello" LOL...detto tra noi? Lo farei anche io al suo posto XDDD............muwahahahaha "“Sì ma lui se la tira adesso. Da quando ha il fidanzato gnocco da paura chi lo vede più in giro? Se lo tiene solo per sé!” rincarò Wes scherzando..." sicuri che scherza? Non è che è invidia per il fidanzato gnocco *ç*?..........però dai l'atmosfera un po' da caserma che si crea con il gruppo al loro arrivo al locale è rilassante, divertente e soprattutto leggera è bello sentirli parlare e ridere così, soprattutto Heath che si fa sempre un sacco di problemi esistenziali o.O........oddio i pupi si sono ridotti ai passatempi da festa delle medie...il gioco della bottiglia....potenzialmente più pericoloso della bomba atomica in un gruppo di gnocchi bevuti persi e pure un po' parecchio interessati chi a uno e chi ad un altro...non è che ci scappa la rissa?............."...fatto ballare Jared sul cubo con solo i boxer addosso." scusa ma a questa immagine *ç* mi devo femare per ascuiugare la bavetta che cola senza ritegno *ç*.........muwahahahahaha *riata satanica* "...con un obbligo potresti anche farmi correre nudo dentro al locale”" questa l'avrei voluta vedere, o per meglio leggere LOL................*ç* "“Ehi parla per te! Io per poco faccio venire un orgasmo a tutti con la mia performance di prima” disse Jared,..." togli il quasi bimbo *ç*......mmmmmmmhhhhhhh "... aggiunse Heath divertito, da parecchi minuti con un braccio attorno alle mie spalle che mi aveva tirato contro di sé." che ha capito il pericolo di una mala parata e si premura di marcare maggiomente il territorio XD?...........ok Colin ha voglia di morire per mano di Heath annunciando che si ripasserebbe volentieri il suo ragazzo O___O....e poi puccio Jared che si vede soppiantato da un altro, magari lui ci sperava in un ritorno di fiamma...cattivo Colin u.u....oddio e con questa "....per me Jake sarebbe da farselo ogni secondo della giornata quindi vale anche ora..”" si è inchiodato la bara da solo, ma gente possiamo veramente dargli torto? Alzi la mano chi non ha pensato la stessa cosa almeno una volta...e dalla selva di mani che scattano verso l'alto invoco per lui le attenuanti generiche per evitarne la prematura dipartita XDDD............O_________O "“Dovrei aver paura? Lui non è una tua esclusiva, se voglio pensare di sbattermelo giorno e notte posso farlo quando mi pare e prima o poi si stancherà anche di te, cercando qualcosa di più consistente”" si decisamente Colin dovrebbe pensare seriamente di darsi all'acqua minerale finchè ha ancora il cervello funzionante per farlo...pensare intendo, perchè se continua così Hetah lo piglia e comincia a sbattergli la capoccia sullo spigolo del tavolo........ma come ti è venuta l'idea di Cole che si prende una sbandata per Jake? Tutta la scena di lui che tranquillamente sbandiera ai quattro venti di come, quando e soprattutto quanto se lo farebbe volentieri mi ha fatto morire...troppo forte XDDD...ed ora passiamo all'angst time...che ca...ppero vuole Chris? E che è successo con Heath? E sbrigati a svuotare il sacco Wes, che sennò se non ci pensa Jake vengo lì io a scrollarti per farti parlare...............OMG O____O la storia che racconta Wes sulla relazione tra Chris e Heath mi rassomiglia parecchio a quella tra Heath e Jake.....ed il fatto che Heath pensava che era meglio stare lontano dall'amore con tutti i suoi annessi e connessi e la possibilità che Chris voglia tornare alla carica sono tutte cose che possono creare dei bei problemucci emotivi al nostro Jake che si sentiva praticamente in un ventre di vacca e che vede sfumare le sue sicurezze.....prevedo problemi all'orizzonte e niente notte tra le lenzuola sigh'''............."Alla fine l'avevo già saputo quello che mi aveva detto Wes. Non in quei termini ma Heath stesso mi aveva detto tutto nei primi giorni, erano le stesse cose che mi aveva ripetuto quando aveva cercato di farmi allontanare da sé." beh certo ma vuoi mettere sentire che Heath per una storia simile alla vostra ci è già passato e che l'ha mandata allegramente a farsi fottere? Tutta un'altra storia dal sapere solo che è un tipo allergico alle relazioni.......poor poor Jake *abbraccino di consolazione prima che torni Heath, mi veda e decida di finire con me quello che ha iniziato con Cole LOL*..........ecco lui c'ha già i suoi bei problemi e chi va a rompergli i coglioni? Ma Chris in persona....deo ma un martello da dargli sui denti no? Ma che perfido che è...è stato scaricato e ora fa l'acido con la storia di "me ne vado a cercare uno meglio"...ma pensa che Jake sia scemo o cosa? E infatti poi parte con le cattiverie...ha capito il punto debole di Jake e si diverte ad affondare il coltello, contando anche sul fatto che l'alcool accentui il tutto....ma che serata del ca...volo...ma restare a casa a farsi le coccole faceva così schifo a Heath? Me da testate al muro......."Non seppi come feci a dirlo ma notai, palesemente, che ci rimase, forse perché avevo colto nel segno ma non voleva ammetterlo..." bravo Jake, non ti sporcare le mani e non dargli soddisfazione, che non ne vale la pena, e poi vederti così sicuro fa sicuramente più male di un bel cazzottone, anche se vuoi mettere il gusto di spaccargli il naso XD?.............e questa frase "...senza notare gli sguardi di rabbia e divertimento che si inviarono i due ex reciprocamente, fino a che non fummo troppo distanti per sostenerli ancora." con quel divertimento messo in mezzo che vuoi dire? Cioè Heath è quello incazzato e Chris quello divertito? E qui mi sta bene....oppure il divertimento e lo scazzo si alternano tra i due? E qui no che non mi sta bene per niente o.O..............ma posso strozzare Jake? Mi dai il permesso? No dico per la prima volta Heath tenta di parlare e lui che fa? Gli sbatte un muro contro, tanto più rendendosi conto di come l'altro sia terrorizzato da quello che sta succedeno.....i maschi (notare che maschi è volontario perchè qui non si parla di uomini) sono proprio dei grandi fessi che si fanno prendere dall'orgoglio e non capiscono quando è il momento di essere maturi......"Non seppi come feci a lasciarlo andare via in quel modo, soprattutto osservandolo, senza essere visto, mentre tornò alla macchina, quasi stretto a sé, nelle spalle, ancora le mani in tasca e l'espressione affranta ma, per una volta, avevo bisogno di pensare e stare da solo." ah Jake ma va un po' a fa...rti un giro...poi non ti lamentare se Heath fa l'introverso scontroso e le cose vanno a puttane, stavolta te la sei cercata u.u............WOW che capitolo esplosivo...la prima parte dolcissima come sempre...ma è dal momento in cui inizia la parte nel locale che la storia è decollata.....ora le cose si fanno veramente interessanti ed ancora più intriganti.....me ama^^♥♥♥^^

18/06/11, ore 12:01

OMG .... noooooo!!!!! sta per finire anche questa??? nooooo!!! ç_____ç
sigh ... vado in lutto ç_ç Però questo capitolo è stato fenomenale, una vera bomba: della serie, W l'alcoll che è il jolly sempre pronto XD
Sì, Chris è stronzo. E sì, merita di soffrire (lo farai soffrire, veeeero??)
Awww, vabbé, aspetterò con ansia estrema e grandi aspettative il prossimo chappy (giusto per farti rilassare ;D)
E approposito ... mi sono fatta Tumbrl! così ho uno spazio potenzialmente infinito per raccogliere frasi, immagi, pensieri random vari :) poi mi devo impegnare e scriverlo tutto in inglese, così miglioro *sa di essere un caso disperato*
Adesso vado a ribloggare tutte le tue immagini di gatti XD
il mio indirizzo comunque è: http://madhattressfromunderground.tumblr.com/

18/06/11, ore 11:13

Ciao Carissimaaaaa!!! mi hai distrutta con questo chap!era iniziato così bene ed è finito così male....ho avuto paura io al posto di Heath!ma povero,non ha fatto nulla e ha tutte le intenzioni più buone del mondo con lui,perchè Jake si crea tanti problemi e non chiarisce subito con Heath??? la parte del gioco è stata molto intrigante e 'sapevo' che sarebbe successa qualcosa di inconveniente...non stanno mai tranquilli i due eh!!!spero che nel prossimo torni normale e che Chris almeno abbia il buon senso di non creare più problemi di quanti ne abbia creati in una serata!(mi piace quando Jake si ingelosisce! mi piace tantissimo!).Beh allora al prossimo capitolo finale! ciaooooooooo :D

18/06/11, ore 11:05

Oh mamma...vedere Heath tutto affranto che se ne torna alla macchina è sofferenza! me lo domando anche io come ha fatto Jake ha resistere a non stringerlo e dimenticare tutto,ma sfido chiunque a far finta di niente dopo quella serata! sadica si ma l'ho adorata! chris stronzo? anche meglio! un pò di casino rende poi la riappacificazione ancora più bella...sò già che nel prossimo capitolo mi scioglierò e diventerò brodo di giuggiole... Bravissima!!!
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 11:08 am)

17/06/11, ore 17:38

Ciao cara,che piacere risentirti!!!^^ eh si ti capisco, anche io sono piuttosto indaffarata(soprattutto per via degli imminenti esami)..Comunque ritornando a noi, naturalmente il chappy mi è piaciuto tantissimo e non vedevo l'ora di leggerlo anche perchè adoro tutte le tue ff!!!*.* Wow certo che è stata una serata molto movimentata quella dei nostri due tesori è!!Spero che Heath non si faccia idee sbagliate e che Jake non faccia scelte di cui si pentirà sicuramente!!Eh beh Chris è stato davvero cattivo u.u per fortuna Jake gli ha risposto per le rime e sono d'accordo con tutto quello che ha detto!!!^^ a prestoooo <3 besos =)*