Aries
di Scaramouche

28/05/11, ore 20:43

Bella davvero, anche se magari non la cosa più felice di questo mondo, mi è piaciuta *w*
E poi è ambientata nell'universo reale, che non guasta mai dopo tante AU.
Brava come sempre, Michela *-*

27/05/11, ore 13:27

Molto bella!
Mi ha colpito un sacco il modo in cui descrivi, velatamente, quanto Robert abbia troppo di tutto. E' una persona troppo fortunata, nonostante gli alti e bassi. Ha avuto Susan, una donna che lo venera e che gli è davvero devota e poi ha avuto Jude, l'amore vero, l'amore che ti brucia, che ti fa lottare, che ti fa perdere e ti fa vincere...Eppure non è mai abbastanza. Questo attore divo e viziato, nel suo essere incontentabile, rispecchia un po' tutti noi e dietro alle dinamiche di questo pairing che adoro, ho scorto una riflessione profonda. Siamo tutti così, spesso ci annoiamo anche di cose meravigliose, dando calci in culo ad opportunità fantastiche, annoiandoci di abitudini e quotidianità che poi finiamo solo per rimpiangere. Oltre allo stile, ti faccio quindi i complimenti anche per come hai trattato questo tema così...Umano. Ovviamente spero che Robert si riprenda, apra gli occhi e capisca che deve apprezzare quello che ha, perchè cavolo, ha tutto quello che serve per essere felice! bacioni! sei stata bravissima :)

26/05/11, ore 18:04

Gggggggghhhhhhhh che bello che sei tornata!! Sai cosa penso del tuo modo di scrivere, ci serve che tornino un pò tutte le scrittrici della "prima leva" in questo fandom. E sì, mi eri mancata e mi fa tanto piacere che sei tornata a pubblicare! E' come aria fresca, sai, qualcosa di davvero piacevole da leggere! E per di più la shot è sulla real life, quindi davvero tanti tanti punti per questo motivo&hearts
Venendo alla fic, guarda, io sono del Sagittario ma capisco benissimo lo stesso, mi capita in continuazione con le persone D: quindi sì, capisco Rob e non posso biasimarlo se si sente così. Quando la passione e l'interesse passano non ci si può fare niente... Però è evidente che non riesca a decidere, a staccarsi dall'uno o dall'altra, insomma a scegliere chi vuole. Jude, Susan o semplicemente qualcun altro. Ed è tutto molto triste, perché ti senti da schifo ad abbandonare qualcuno. L'altra cosa che apprezzo è la malinconia sommessa della fic, ergo non ci sono scenate melodrammatiche, ma è una tristezza contenuta e quasi repressa, nascosta. E mi piacciono molto le descrizioni di questi stati d'animo sottili, che una persona bisogna conoscerla molto bene per coglierli. E il pizzico di cinismo finale dà quel tocco di realtà in più alla situazione!
Complimenti Michela, come sempre è bello leggerti e bentornata, come credo di averti detto nelle recensioni alle long XD mi raccomando, continua a scrivere e scrivere e scrivere come una pazza!! XDDD bacetti,
Manu&hearts