Together Forever.
di imjonah

07/11/11, ore 22:28

Stupenda questa one shot!!
A parte il fatto che adoro quel film e soprattutto Eddie Redmayne...ma tu scrivi proprio bene :) I personaggi non sono per nulla ooc e la lettura è scorrevole...
Davvero ottimo lavoro...questa storia finisce subito nei mie preferiti!!
baci,
H.J.

01/08/11, ore 18:43

Oooooo perv *_* perchè non l'ho letta prima?? O_o ma sei veramente brava a scrivere, hai un linguaggio molto fluido e pulito! scorre velocissimo, infatti sono tornata a leggere più volte per come aveva un bel suono!! ^_^ La storia e i personaggi nonostante non siano descritti ti affascinano e già questo èun punto a favore! ;D Il film no lìho mai visto ne sentito, ma se ti ha ispirata a scrivere una storia deve averti colpita parecchio, fidandomi del tuo buongusto vado a cercarmelo e me lo vedo a questo punto!!! ;D
Bravissima perv!!! u_u molto!!! <3

27/05/11, ore 22:19

ma...ma...MA è BELLISSIMAAAAAAA!! *o* ti giuro sebbene non conosca la storia sono rimasta incantata...scrivi in 1 modo stupendo! brava brava e ancora BRAVA!

27/05/11, ore 11:08

Aaaaaaaaahhhhhh!!!! La mia mogliettina che pubblica una ff!!! *-*
Premesso che non ho mai visto il film (e che in realtà non l'avevo mai nemmeno sentito nominare) la storia mi piace molto e anche (e soprattutto) il modo in cui scrivi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo SOON (non il Jared soon però)..
Brava!!!!

27/05/11, ore 10:56

"Come avesse fatto ad entrare nella stanza senza che io me ne accorgessi, me lo domando ancora"
è quello che mi sto chiedendo anche io!!!!
mi piace molto!!!! bravissimaaaa