Addicted to you.
di RedBird

20/03/13, ore 12:50

Sai mi sono sempre posta tutte queste domande...e persino ora mi ronzano nella testa!! Ovviamente non avremo mai una risposta giusta possiamo solo ipotizzare!!!XD
La parte che mi č piaciuta di pių anzi colpita č la fine!! Chissā se quando Sid stava per innoettrsi l' ultima dose il suo pensiero é stata propio la sua Nancy!!
Un bacio! <3

05/07/11, ore 17:43

ok, io non ho parole. è una lettera bellissima, scritta molto bene e carica di significato. Mi ha lasciata senza fiato. Vorrei dilungarmi, non amo scrivere commenti corti ma non credo che ci sia bisogno di altre parole, non dopo le tue così cariche di emozioni. Il cuore che batte ad un ritmo diverso dice tutto. Complimenti. Con affetto

WFL

07/06/11, ore 18:13

Sono tutte domande che nessuno potrā mai porgli e che ognuno dovrebbe farsi. Milioni di persone nel mondo, tutt'oggi idolatrano la figura di Sid senza capirla davvero, cosa che credo impossibile, e senza porsi le domande che tu hai espresso.
Beh, mi piace. Al di la del fatto che č scritta molto bene credo che sia piena di significato al contrario di molte altre, che mirano solo a conquistare il lettore grazie a luoghi comuni o pensieri banali.