Knight for a day
di Julia_Phantomhive

Bellissima, brava. Storia dolcissima e carinissima, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

AHHHHHH!!!
Come sono carini!
Ciao, Julia. Credevi di esserti liberata di me? Invece eccomi, come una cozza sono! MAMMA MIA! Quanto mi piacciono quei due!!!!!! <3 <3
Ti avevo detto che avevo visto solo due ep e ora ho una cultura intera in testa (mi sono vista più di 70 ep, poi il sito dove li vedevo è stato chiuso e addio Kilari!!!!)
E...ah, finalmente stanno insieme! Ho capito che faranno una nuova serie e che le cose tra di loro saranno migliori. Spero di vederla!!!!
Ok, il momento di pazzia è finito.
Ciao
Piplette
p.s. Non ti libererai facilmente di me!

Uuu!
Che storia bellina! *_*
Seiji ride sempre! A volte mi chiedo a che serve! :)
Comunque brava Julia complimenti!
Ma povero Hiroto dai! Se lui è perfeto così com'è non si può cambiare!
Come ho scritto sul banco a scuola:

''Hiroto Kazama the best in the world! Why? Because he is the perfect boy!''
Kiss kiss SailorK!
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 09:29 pm)

Ciao julia28! Come va?
Che carino il disegnino: ~ ♥ ~
Stupendo il titolo: "Knight for a day - continuo We'll always stay together"!
Scrivi in un modo fantastico!
Sai che odio Kilari e la coppia Kilari e Hiroto non mi interessa minimamente (anche se è la migliore coppia in Kilari) ma sai anche che adoro le tue fan fiction nonostante siano di Kilari quindi non credo che ci sia bisogno di dirti e ripeterti che questa fan fiction è fantastica!
Allora ho trovato questa storia interessante, molto bella e anche molto sdolcinata ma, per tua fortuna ormai mi ci sono abbituata alle storie sdolcinate e non mi fanno più schifo... ma chi voglio prendere in giro? Ok mi fanno ancora abbastanza schifo ma... almeno non mi dispiace leggerle!
Fantastica fan fiction!
Ciao, ciao a presto... spero!

☆ Vale_may ☆

Ohh che storia carina e dolze dolze *_*!!!!! Davvero bella!!!! Complimenti!!
Le tue ff su Kirarin Revolution (nome originale) sono sempre belle,ottime e dolzi come loro (anche se avolte Hiroto esagera un pochino -_-).
Brava brava brava brava brava brava!!!!!
Ciaooo
K

Bellissima!
Ed è scritta in modo molto realistico! I miei più sentiti complimenti!
Un kiss, Hoara
P.s.: lo so che hai già iniziato "Scambi di ruolo" con la prima persona, ma ti vedo meglio con la terza, non credi? Libera di fare come preferisci, comunque.