Posso darti fiducia?
di Nereisi

25/01/18, ore 01:52

È stata una sorpresa alquanto strana trovare l'aggiornamento di questa ff dopo anni di inattività. Devo ammettere che quando l'ho iniziata a leggere (nel lontano 2012) ne ero follemente innamorata ma dopo tutto questo tempo me ne ero completamente dimenticata tant'è che leggerla è stato un ritorno al passato. Hai ragione sulla discontinuità e il cambio di stile molto palese negli anni ma almeno l'hai completata e per ciò ti apprezzo molto; mi rattrista sempre quando le storie vengono lasciate a metà o anche cancellate quindi ti ringrazio molto per averla conclusa!

07/08/14, ore 15:30

Bello e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia comunque sei veramente brava a scrivere storie ;)

14/11/13, ore 18:55

Bellissimo come sempre. Aggiornato anche prima del solito ( sconvolgente ). Non mi deludi mai, continua così. PS Io credo che a questo punto ci starebbe bene una rissa fra Misaki e Reina :)

03/11/13, ore 13:29

COMPLIMENTI. Non posso dire altro. Davvero una bella storia, ben strutturata, mai noiosa, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Grammaticalmente pressoché ineccepibile, il che è degno di nota a mio parere: non basta avere le idee ma bisogna anche saperle scrivere, e tu hai grande talento. Apprezzo molto anche la tua scelta di non voler diluire esageratamente la storia, che se protratta troppo scadrebbe certamente in qualità. Quindi BRAVA. La lunghezza dei capitoli è adeguata ma ti prego aggiorna un po' più spesso.

07/08/13, ore 12:46

ciao, FINALMENTE hai aggiornato XD non vedevo l'ora che continuassi questa storia, controllando tra le seguite se avessi aggiornato... e adesso spero che la continui :)
comunque, il capitolo è scritto bene anche se ci sono degli errori di battitura (capita :D), rendi benissimo usui e adoro questo suo nuovo lato e la loro storia come amici di infanzia
per questo capitolo ho finito grazie per aver aggiornato e arrivederci al prossimo capitolo :D

10/03/13, ore 11:53

ciaooo XD iri ho letto la tua storia tutta d'un fiato... è bellissima!!! ti prego continua a scrivere, non lasciarla.

14/10/12, ore 00:54

Ciao ^____^
Premetto che non usare il codice HTML per me è una cosa grave.
Però devo dire che al livello di storia ci siamo: E' molto bella!
Quindi la mia recensione è Neutra, perché da una parte mi piace ma dall'altra no.
Black Saru chan

01/10/12, ore 16:48

Ma.... ma.... ma.... ODDIO! *w*
E' una meraviglia! Voglio il continuo, IL CONTINUO! *la minaccia con un coltello alla gola*
A parte la yandere (che sono io in questo momento), faccio la ragazza Moe.
Continua.
Il tuo modo di scrivere, mi lascia senza parole. Brava. u.u
essellunga1998

27/05/12, ore 22:42

stupendo poi questa parte:
e da quando tu decidi per me?? –
da quando sei finita davanti ad uno strip club! –

mi ha fatto morire...

05/01/12, ore 16:46

O.O O.O ho un gran bel presentimento ** se è quello che penso, lasciatelo dire animelover : sei un genio **
hai avuto un'idea fantastica >.< >.<
era da un po' che aspettavo il cap 5 e finalmente eccolo!!! beh, è valsa la pena di aspettare >.<
bravissima!!
al prossimo capitolo ^^
baci

19/12/11, ore 14:23

*-* Bellissimo questo capitolo.....devi continuare assolutamente, ho tanta voglia di sapere come continua ^^

06/12/11, ore 19:54

Waaaaa nn smetteró mai di dire ke qst FF è stra-stupendaa!!*-*
Cmq amo,ci hai messo 1 eternità ad aggiornare eh >.< stavo x diventare pazza x qnt aspettavo l' uscita di qst capitolo!! >.<
Eh cmq ti ho xdonato sl xkè qst capitolo mi è piaciuto 1 sacco! :) hihi :3
Cmq ritornando al capitolo in questione, la situazione si sta evolvendo pian piano,e da qll k ho capito.. il bambino di cui Misa si era innamorata in passato, è Usui! (ne sn sicurissima, soprattutto dalla reazione di Usui qnd Misa gli ha rakkontato tt..)
Kissà cs succederà nel prossimo capitolo *w*
Hihi :3
Nn vedo l' ora di leggerlo *_*

Sara_96
(ps. Aggiorna presto eh, miraccomando xD )

28/11/11, ore 19:44

No! Non puoi lasciarmi così! E' assolutamente e totalmente ingiusto! Potrei fare una strage! *tira fuori judoji ecintura blu, pronta per la battaglia*
Non ci mettere troppo, altrimenti mi corrodo e mi mangio le unghie e mia madre s'infuria, se lo fa le dirò che è colpa tua!
ciao ciao, a presto
micia95
P.S Non dre peso alle mie minacce, non ti torcerò un capello perchè altrimenti non saprò mai come va a finire la storia!
P.P.S. Dimmi che Usui è il primo amore di Misaki! Ti pregoooo!

12/09/11, ore 15:36

che bella !! mi piace moltissimo ^^ i movimenti sono descritti molto bene, e poi Usui mi piace un sacco nell'ultimo capitolo xD Le ultime 20 righe sono bellissime, troppo dolci :3
Se posso darti un consiglio x la prossima ff, io la scriverei su Amu e Ikuto. Io adoro quei due. sono tenerissimi... Ikuto -> *ç*

10/09/11, ore 03:07

Hey perchÈ quando incolli il racconto non metti "codice sorgente" te lo riporta molto meglio! Lo clicchi dopo averlo incollato! Così' non esce tutto azzeccato! <3 È un consiglio! :DDD