Quando tu non sarai in ogni cosa.
di Eliis_

30/06/11, ore 14:55

Ehi ^^
Ho letto questa bella poesia e devo davvero farti i miei complimenti.
mi ha commosso veramente, anche perchè ho vissuto personalmente quello che hai scritto, e vederlo mi ha fatto pensate a quel periodo !!
Ma ti gancio con tutto il cuore i miei complimenti, scrivi davvero bene e non è la prima volta che te lo dico.
Leggeró qualche altra cosa in questi giorni ora vado kiss ;)

27/05/11, ore 21:20

Ciao =) mi è piaciuta moltissimo la tua poesia che a mio parere può essere adattata a diverse occasioni ma principalmente ad un rapporto amoroso finito male.
L'idea dell'altro come fulcro del proprio mondo è tipica di ogni innamorato ma con il passare del tempo, specialmente dopo la separazione quest'idea può venir meno fino a sbiadire e rappresentare solo i contorni sbiaditi di antichi ricordi.
Lo stile mi entusiasma, il lessico è pulito e non troppo ricercato. Arrivi al cuore e questo è l'importante.
Continua così un bacione a presto...

27/05/11, ore 19:12

Devo dire che mi ritrovo tantissimo in tutto ciò che scrivi, ed anche questa volta è stato così.
Non sai quanto vorrei che arrivasse questo momento anche per me, perchè almeno starei meno male, ma a quanto pare questo momento non sembra voler arrivare.
Non perdiamo le speranze, però: prima o poi tutto si dimentica.
Complimenti, scrivi veramente benissimo!
A presto ^^