Can you keep a secret?
di Back To Vegas Skies

03/08/11, ore 14:12

Bellissimo capitolo.
"Non saremo mai un’unica grande famiglia, ma l’amore dei nostri genitori è così forte che ci tiene uniti tutti lo stesso."
E' una frase stupenda. Bandit, Cherry e Lily sono un vero esempio, così come Gee e Frank, per tutti, a mio avviso. Capita che non si abbiano delle famiglie tradizionali, ma, non per questo, vuol dire che non si possa essere ugualmente felici, no? Così come, in genere, il figlio deve accettare il genitori a priori, perché, cavolo, è il tuo genitore, colui che ti ha permesso di venire alla vita, che fai, non lo accetti? Però, non sempre, i genitori accettano i figli, anzi, lo vedono come un tradimento.
Però sorrido, perché so che non tutti sono così. Esempio, Cherry e Lily, come ho già detto, sono stupende, proprio per la maturità e per la spontaneità con cui affrontano il tutto, esattamente perché è normale che, quando due si amano, si amano e vogliono stare assieme. Bandit logicamente, aveva quella cosa, quella punta di fastidio, forse perché, appunto, pensava quanto le persone possano travasare ogni minima azione, gli serviva solo la conferma diretta dal padre.
Quell'uomo stupendo che, a 45 anni, pretende ancora di vestirsi come un sedicenne e- deo, quei capelli rossi... ma anche questo, cara B, è il tuo papà. Quello che non era un eroe, ma solo un uomo. Ma che, come è per noi un eroe, per te, è l'eroe.
" ma adesso che è un po’ il mio secondo papà è ancora meglio." Stupenda.
Chissà se accadesse nella realtà, come sarebbe... ma penso che, questa storia, sia l'anticipo.
Ahahah, povero Mikes, viene sempre traumatizzato. Dolcissimo "la nostra piccina è cresciuta" con Alicia che lo guarda come a dire "che ho fatto di male?" xD. Ah, si, Helena... sono certa che sarà una bellissima bambina *-*.
Gee geloso della figlia, me lo immagino, "Ahhhh, davvero, amorino di papà? E diiimmi, dove abita, questo adorabile, ragazzino?" tic sotto l'occhio xD! Della serie "mi portano via la mia bambinaaa" e Frank "ma no, Gee, ma che dici?" che tenta di consolarlo anche se, pure lui, è geloso marcio xD!
B che da il suo primo bacio nello stesso punto dove, molto probabilmente, anche i suoi papà si sono baciati la prima volta. Albero fortunato.
Bellissima storia, complimenti.
Ridi e mangia tanto cioccolato.
baci, xla <3.

Ohhh, dolcissimi, il papà e la figlia, assieme, che parlano... adoro queste scene.
A quanto pare, entrambi sono rimasti sorpresi, di come hanno, individualmente, preso la notizia verso l'altro.
Ma, ehy, stiamo parlando di Gerard Way, e di Bandit Way.
Cosa ci potevamo aspettare, eh, Mikes?
Secondo me, Bandit si è sciolta, quando il padre le ha detto il perché, aveva preferito lasciare tutto lì, nella casa dei genitori. Forse perché, quella, è la parte di Gee... bhe, quel ragazzo che ha passato tante belle e brutte cose, ma comunque sempre assieme a Frank, al suo amore.
Così come si è sciolta, quando l'ha portata al parco e le ha indicato quell'albero.
Ti dirò: per quanto sia una cosa dannatamente sdolcinata, lo scrivere le iniziale di due che si amano, su un'albero, mi ha fatto davvero capire... è come se, tramite quel "G+F for ever" guardassi, incantata, la loro storia. Tipo la scatola dei ricordi di Gee. Non c'è nulla di banale, o di scontato, non qui, perché è amore.
E poi, mi piace molto il tuo stile :3.
Ehm, Bandit, se t'imbarazza tenere la mano a tuo padre, NO problema, gliela tengo io xD.
Complimenti, xla ;3

03/08/11, ore 09:58

Oooooh, che bell'epilogo!
Mike e Alicia con un frugoletto tra le braccia, già me li immagino! *O*
Bello. Bellobello. Ci voleva, credimi. :)
E la parte delle confessioni è stata bellissima, mi sono ricreata la scena nella mia testa, un Gerard che si lecca le labbra in maniera oscena (come fa sempre -.-) e che le dice che i "maschietti" voglio solo quello! Ahahah, credo che sarà una delle immagini più belle che mi accompagneranno in questa giornata. :)
Peccato che sia finito tutto, ma promettimi che troverò presto un'altra tua storia,perchè scrivi bene e... e basta. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

Per fortuna che hai intenzione di aggiungere un epilogo, perchè non posso credere di essere arrivata già alla fine. E' una storia così bella che vorrei continuasse all'infinito. :( Ma mi rendo conto che non è possibile.
Credo che questo sia il capitolo migliore: l'innocenza di Gerard mi ha fatto quasi commuovere. Bello. Bravissima! :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

La fine? peccato, mi è piaciuto tanto!
“G+F for ever” è tenero!
Bandit è stata davvero molto matura ad accettare tutto con "tranquillità" spero che quando la vera Bandit crescerà e troverà cose ambigue nel web la prenda come lei e che magari parlando con il padre almeno a lei saranno chiarite le cose.. "cose da palcoscenico o cose da fidanzati(ormai ex)"
Baci, Ann

09/07/11, ore 23:17

So che agio nell'ombra ma AMO questa storia è fantastica e cioè è originale e sei un DIo e ciao :D

07/07/11, ore 21:10

ma tu mi vuoi fare piangere o cose del genere? ç.ç
perchèèèèè, perchèèèèèèèèè?? T.T
sono così carini insieme! perchè Way Gerard & figlia devono farsi tutte queste pare mentali?
gftrigfmrt5 ç.ç
okay, non ho niente da aggiungere.
adesso aspetto solo che arrivi Frank, heeheehee.
ci vediamo nel prossimo capitolo, sono stra commossa e ti ringrazio un sacco per avermi messo nei ringraziamenti ç.ç

07/07/11, ore 17:22

D: Oh Signore, è venuta a sapere tutto! D:
Devo dire che la figura di Zio Mikey mi piace parecchio... deve essere uno zio meraviglioso! *O*
E questa fic mi piace sempre di più, ohssì... e non dire che siamo noi l'amore... TU sei l'amore! ^^
Baci baci, attendo con ansia l'arrivo di Mr Way Senior. :D

07/07/11, ore 16:36

ohohoh aspetto ilWay maggiore per vedere come se la cava!
Devo dirti che è da sempre che mi chiedo ma sua figlia scoprirà mai qualcosa? mhmh
bhè da un lato spero per lei di no perchè le cadrebbe il mondo addosso..
Baci, Ann :3

05/07/11, ore 15:02

Awaw io sono appena arrivata! (?)
La storia mi piace molto e la lettera è qualcosa di dolciosamente dolcioso! Aspetto con ansia un continuo perchè mipiacemipiacemipiace
Baci, Ann :DD

04/07/11, ore 14:33

- E allora? - chiese Lily alzando un sopracciglio.
Ahahahah io adoro Lily xD! E Cherry pure, specie quando dice che il loro papozzo urla quando vede un ragno!
Sembra che Lily sia la parte dolciottola e tenera di Frankie, mentre Cherry quella monella e scavezzacollo xD. Ma, ovviamente, loro sono loro, e il padre è il padre.
Allora... Gee lascia perennemente le cose in giro, Linz è peggio di un detective con lo sguardo ad infrarossi... ahahah stupendi che sono xD.
Me le sono perfettamente immaginate, tutte e tre, timorose d'intrufolarsi in qualcosa che loro stesse, forse involontariamente, considerano inviolabile.
E l'immagine di Frankie che scrive una dolce lettera, con accanto a se Gee che dorme tranquillo... è... è... bhe, semplicemente bella. Bella.
Tutti i ricordi...
"Noi, quelli "sbagliati", quelli che "è solo fanservice", quelli che "non può essere amore vero", ce l'abbiamo fatta, abbiamo resistito, contro tutto e tutti, spesso anche contro noi stessi." Bellissima questa frase. Perché è molto vera.
Complimenti.
Ridi e mangia tanto cioccolato, xla <3.

04/07/11, ore 13:09

Oddio, io arrivo sempre - ma dico sempre- in ritardo.
Questa storia è veramente molto bella, complimenti per l'originalità: non ho ancora letto di nessuno che si sia messo nei panni di Bandit, quindi brava!
Scrivi molto bene, solo.. posso chiederti un favore? Quando posto puoi scrivere un po' più grande? xD
E fu così che si rovinò l'atmosfera della recensione. xD
Bene, che altro dire, complimenti. Alla prossima!

03/07/11, ore 22:46

NNNOOOO ADESSO MI STAI FACENDO VENIRE L'ANSIA!
in senso buono u.u
cioè.
la sorpresa è Gerard che le sgama a ravanare nelle sue scatolette supersegrete, vero? VERO? **
okay u.u
mi piace sempre di più, e con questo ti lascio u.u
xx

03/07/11, ore 22:33

QUESTA COSA MI PIACE SEMPRE DI PIU'.
DAVVERO.
mi dispiace un sacco per Bandit. voglio dire, capisco benissimo che deve essere stato un brutto colpo. ma davvero brutto. per quanto debba essere speciale essere figlia dei Romance, i bambini hanno anche bisogno di normalità, no?
comunque.
Cherry e Lily mi stanno troppo simpatiche. le adoro. poi beh, adoro tutti i gemelli a pelle, quindi in un certo senso è una cosa che viene da sola. but still.
okay vado avanti a leggere u.u

03/07/11, ore 22:17

mi permetto di dissentire u.u
invece che "carini Brian e Bandit", io ci metterei un "cariiini Gee e Frankie ç.ç"
okay. insomma, capisco quello che pensa Bandit e tutto, capisco che darebbe anche fastidio, se te lo senti ripetere praticamente da sempre. MA SONO CARINI LO STESSO! ç.ç
okay.
non ho altro da aggiungere, ripeto solo che mi piace da impazzire. e ora proseguo, ciao ciao u.u