6 ore
di kalisy

20/10/14, ore 11:50

Fanfic bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato una decina di volte, ma la domanda è: quando arrivano queste maledette 6 ore????

04/10/11, ore 15:21

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sarà forse per la presenza di Eric nel racconto?! :)
Solo una cosa, scrivi più staccato, o più grande mi è venuto un po' di mal di testa per le parole piccole... Ma non preoccuparti!
Continua così! Spero proprio che scriverai altre storie simili!
P.s. W True Blood!
Magiuggiola!

23/08/11, ore 14:14

Caspita  molto hot senza essere per nulla volgare,brava. Chi avra tirato il sasso forse Billy ballo?

09/08/11, ore 14:27

Moolto bene, spero che riuscirai a sorprendermi ancora col prossimo capitolo. Chi avrà lanciato quel sasso? Mmm, comunque la tua scena della doccia è stata epica. Complimenti, anche se spero la finirai presto. Bacio.

24/07/11, ore 13:07

Bellissima storia ,mi sta prendendo molto,il tuo stile di scrittura è scorrevole e la trama è ben congegnata,ti cattura.Continua così e aggiorna presto.Viao

15/07/11, ore 13:34

Questo capitolo è stato un pò moscio. Sarà perché ti sei limitata solo a raccontare la giornata di Sook. Non lo so.. il discorso col fratello mi è sembrato inverosimile. Lui ha sempre odiato Bill e adesso vorrebbe far cambiare idea a Sookie? Mm.. Improbabile. Hai appena accennato la situazione con Eric e non hai ampliato il discorso.. male.
Arline è sempre la solita arrogante e acida maleducata. L'unica parte che mi ha fatto sorridere è stata quella di Lafayette, un pò migliore e verosimile. Scusami, ho solo detto quello che penso.

13/07/11, ore 12:45

Ciao, questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Shan_in

08/07/11, ore 19:14

Molto bene, anche questo capitolo è stato davvero bello, ma ti prego.. la prossima volta pubblica in caratteri più grandi, ho trovato faticoso leggerla scritta così piccola. Resta il fatto che il capitolo è stato bellissimo e che questa frase:
"- sei bellissima quando fai la timida – sentivo il suo alito fresco sul collo e questo mi piacque molto – la realtà mia cara e che tu brami che le mie mani in tutto il tuo corpo, vuoi che la mia lingua senta il sapore della tua, che la mia bocca baci ogni minima parte di te – mi feci l'occhiolino e ripeté – ogni minima parte, che i miei canini affondino nella tua tenera carne mentre in maniera primitiva ti faccio provare il piacere più intenso che tu abbia mai provato."
Mi abbia fatta impazzire. Grazie mille, al prossimo.
Stefy.

28/06/11, ore 01:35

O cielo, ogni scusa per Eric è buona per stare con Sookie!!! E Bill?? xkè salta fuori quando non serve! o forse... facendo ingelosire Eric... Kissà XD aspetto il seguito ^^

11/06/11, ore 17:49

oh dio pam è a assurda , bill ancora peggio, eric è strafigo come sempre, ma perchè non continui ,aggiungi +dettagli nel prossimo chapppy... perchè poi non fai afre un bel wresling tra eric e billmentre sookie dorme? sarebbe un idea carina.
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 07:18 pm)

08/06/11, ore 11:48

Che carina questa storia e finalmente ho finito di leggerla ed eccomi qui a recensire ^^ povera Pam, sarà molto arrabbiata, anche gelosa credo! Avrà a che fare con un Eric più strano del solito mi sa, spero solo che non sia andata da Sookie per qualcosa di grave. E poi perché Sookie vuole Eric fuori dalla sua vita? Potrebbe prendersela con Bill e se non vuole Eric puo' lasciarlo a me XD spero che aggiorni presto xke la storia mi piace molto ^^

07/06/11, ore 02:02

ahhhhhhhhhh!!!muoio!!!quando arriva mercoledì?
ho appena letto i 3 capitoli d'un fiato...che calor!
mi piace questa Sookehhh aggressiva!!!(non ce la faccio proprio a non dirlo Boring Bill's style!) e poi che invidia...
ahhhhh vorrei proprio averlo io tra le mie mani quel bel vichingone biondo!!!hihihih...spero che il prossimo capitolo arrivi presto! baciiiiiii

03/06/11, ore 22:08

Mi sorge spontaneo dire che abbiamo un appuntamento mercoledì!!!
E che appuntamento! XDDDDD
Sai questa FF mi fa pensare costantemente alle famose 6 ore......sono pervertita?Può darsi ma visto il soggetto di cui stiamo parlando nessuno me ne vorrà no? XDDDD
Ora che gli animi si sono riscaldati....aspetto trepidante i fuochi d'artificio!! Sono sicura che Eric la conquisterà letteralmente e non solo ahahahah!!
Complimenti ancora! Posta presto :)

31/05/11, ore 15:27

bei capitoli , cerca di dare vita una ff più movimentata

28/05/11, ore 23:03

questa donna è fuori come un balcone! XDDDDD Ma l'appoggio....io insisterei fino alla morte con Eric!!
Comunque lui è tenero nella sua indecisione è sook che pensa sempre male. Continua sono più curiosa di prima! Mi hai stupito io credevo avrebbe accettato senza fare storie! XDDD