Fallen quite hard over you
di Shatzy

20/05/12, ore 17:53

(Recensione premio per il contest Create your recipe)

Oh, questa storia mi è piaciuta ancora di più dell'altra che ho recensito!
Non mi stancherò mai di dire che Blaine e Kurt sono adorabili, ed effettivamente è vero che hanno avuto tantissimi momenti davanti ad un caffè... E la frase "condividere il caffè" è assolutamente deliziosa!
Molto dolce, molto fluff e comunque in-character.
Complimenti!

25/09/11, ore 17:40

ok wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe io nn so come fai
mi hai fatto emozionare in una pagina
figurati se mi metto a leggere una tua long fic cosa faccio
guarda mi hai fatto stare con il batticuore tutto il tempo
ho letto ogni parola con attenzione assaporandone bene la magia per non distrarmi
che poi guarda alla frase nella tua conclusione
ecco io penso la stessa cosa che hai scritto tu
guarda la pensiamo allo stesso modo almeno su kurt e blaine per lo meno XD
bravissima

13/06/11, ore 01:06

Posso dire che hai scritto qualcosa di meraviglioso, che mi hai fatto piangere...e che condivido ogni singola parola!

Kurt Hummel ha passato uno splendido anno perchè ha incontrato Blaine... niente di più vero!

31/05/11, ore 20:43

Ho divorato la tua fanfiction stamattina prima di correre al lavoro e devo ringraziarti perchè grazie a te credo di aver passato la giornata a galleggiare tra le nuvole rivivendo nella mente Kurt e Blaine in macchina troppo presi dall'emozione e dal sentimento indescrivibile che li lega per potersi separare ( e-ehm ecco forse perchè non sentivo il telefono oggi, ero troppo persa XDD )

Di sprazzi di loro due così teneri e innamorati non ce ne hanno praticamente mai mostrati nel telefilm ( speriamo di avere più fortuna con la prossima serie ) ed è un peccato perchè come dimostra la tua storia potenziale ce n'è e molto e basterebbero cinque minuti ad episodio *-*

Ok scendo dalle nuvole se no non la finisco più di vagheggiare e ti faccio tantissimi complimenti, scrivine presto altre mi raccomando !!

30/05/11, ore 22:56

La storia è bellissima. Ma il tuo commento...oddio il tuo commento alla fine mi ha fatto piangere! Complimenti, davvero, secondo me hai capito quelle cose più tu di chi ha scritto veramente la puntata!
Continua così!
E...Grazie <3

30/05/11, ore 15:38

io e te la pensiamo allo stesso identico modo ( compreso quello che dice Kurt nella storia) penso non ci sia bisogno di aggiungere altro. bellissima^^

28/05/11, ore 22:19

è...non ho parole per descrivere quanto bella è la tua storia. L'ho trovata oggi pomeriggio ed è la quarta volta che la rileggo. Mi commuove e mi fa sorridere allo stesso tempo, lo adoro. Non posso far altro che farti i complimenti e augurarmi che tu scriva altre Klaine.
p.s: ho interpretato quel "Kurt Hummel's had a pretty good year." esattamente come te...

28/05/11, ore 16:04

Questa shot è meravigliosa! “Grazie a te” gli rispose dolcemente, contro le sue labbra. “Per avermi detto che anche tu... be’, che condividi il mio caffè” Direi che già con questo ho detto tutto, no? Blaine e Kurt sono adorabili (come sempre) e non vedo l'ora di vedere la terza stagione per sapere cosa combineranno! Comunque durante questo interminabile periodo d'attesa mi dedicherò moooooolto volentieri alla lettura delle Klaine-fic che SPERO continuerai a scrivere perchè oramai sono diventate droga per me! Seriamente, aspetto con ansia la tua prossima storia... Un bacio, F.

28/05/11, ore 14:11

Complimenti. Bellissima fic, e concordo al 120% con te per il commento!! Ti prego scrivine altre, sei bravissima.

28/05/11, ore 11:58

Questa tua one shot finisce dritta dritta nei preferiti perché, beh, c'è anche bisogno di dirla? Kurt e Blaine sono una dose di zucchero vivente, ma è anche bello vedere che qualcuno pensa anche a loro nell'intimità, mostrando la loro parte da adolescenti innamorati persi, con l'ormonite ma anche con il cuore in mano.
Nonostante più volte possano imbarazzarsi con i loro pensieri e parole, loro due vanno avanti e sono sereni perché sanno che l'uno è pronto ad aiutare e aspettare l'altro, con una tazza di caffé a confortare, ascoltare e unire.

E poi, che dire, Burt non poteva non buttarsi in mezzo per "salvare" suo figlio dalle manacce del suo ragazzo polipo xD Credo che sia il classico padre che si vede nei film: seduto in poltrona con la carabina o la doppietta carica, che aspetta di vedere la luce nel portico accendersi e che non va a dormire finché il figlio ( ok, di solito è la figlia ma vabbè xD ) non torna a casa sana e salva, non divorata dal lupo cattivo xD

Ancora complimenti <3
Elly

28/05/11, ore 11:57

L'ultima parte proviene da un video che gira su Youtube vero? "Who cares about New Yooooork?"
In effetti, we didn't really care. O meglio, dopo aver visto QUELLA scena, no.

Non so mai cosa dire quando devo recensire storie così belle, perchè è tutto dannatamente scontato. Scrivi bene, beh, chiaro. Non c'è un singolo errore, una virgola al posto sbagliato, un'espressione forzata o fuori luogo, niente di niente.
Mi si apre il cuore quando leggo cose del genere... ovviamente la Klaine ci mette del suo, è una specie di droga per me. Molte persone si sono lamentante del fatto che la scena finale della puntata fosse "approssimativa", o che Kurt ci abbia riflettuto troppo su... ma come hai detto tu, semplicemente era un sentimento che sentivano così tanto nell'aria, che non c'era nemmeno bisogno di dirlo. Era un pò come dire "Ma si, diciamocelo, giusto per mettere le cose in chiaro". In nessun'altra coppia della serie, per me, c'è un amore così.
Mi è piaciuta da morire la trovata di associare l'amore al caffè, e l'idea di Kurt di rendere le cose ancora più speciali di quanto non fossero, con un vero appuntamento. E la frase finale degli spartiti che cadono è bellissima! Spero davvero che all'inizio della terza serie riassumano l'andamento dell'estate di tutti, e che si veda qualcosa del genere riguardo a Kurt e Blaine. Purtroppo gli episodi non sono interamente dedicati a loro ç_ç (magari lo fossero!)
Non posso farti altro che i complimenti, ricadendo nuovamente nel banale.
Un bacio :)

28/05/11, ore 01:50

Non so che dire, mi hai fatto commuovere, questa piccola One-short è qualcosa di favoloso, anche se è quasi riduttivo definirla tale, non posso che farti i miei complimenti, non avresti potuto descrivere meglio le emozioni e tutto ciò che comporta per questi due ragazzi essersi detti "ti amo" per la prima volta.
Come dici tu, a volte l'amore ti aiuta a dimenticare tutto il male che hai passato, avere qualcuno accanto che ti ama per quello che sei, ti permettere di affrontare la vita, perchè hai qualcosa e qualcuno per cui lottare, ogni giorno, ogni secondo.
Blaine è stato questo per Kurt, il sole e la luce che gli servivono per vivere e per avere sempre la forza di non smettere mai di sognare e lottare, almeno io la vedo così....
Che altro dirti?? grazie per averla scritta e averla condivisa con noi!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
a presto, spero

ciao