In assenza di te
di sailormoon81

30/05/11, ore 19:49

Ciao! =)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo ammettere che non sono affatto pentita!! =)
Non sono una grande fan della Pausini ma l'introduzione della storia mi ha colpita, ed eccomi qui.......
In poche righe sei riuscita perfettamente a farmi entrare nella situazione che stava vivendo Usagi. Continuare a vivere normalmente anche se tutto intorno a te va male, perchè l'unica persona che potrebbe farti tornare il sorriso è lontana! Molto triste e malinconica!

"Vi prego, lasciatemi dormire. Non svegliatemi.
E forse potrò sognare un mondo diverso, un mondo in cui lui è con me, e non mi ha dimenticata. E potrò cullarmi nel suo pensiero, nella speranza di vederlo tornare.
Non svegliatemi.
Perché ora non mi resta altro che dormire. Sognare. Sperare."

Ho adorato questo pezzo. Pieno di dubbi, perchè Usa non sa se Mamo l'ha dimenticata, ma anche pieno di speranza; la speranza di poterlo finalmente riabbracciare!!
Scusa per il poema!!! XD
Dudy

28/05/11, ore 23:07

Quando ho letto il titolo della tua shoot mi sono detta:

"Ovunque c'è la Pausini qui ci sono io!"

Adoro le sue canzoni e mi incuriosiscono sempre songfic così.
Ho visto che poi in realtà hai inserito solo una piccola piccolissima parte della canzone, ma la fic è bellissima comunque!!!
Mi ha ricordato benissimamente gli episodi in questione, i momenti più tristi, più di solitudine, quelli in cui si mostra forte e in cui poi si lascia andare al dolore...

Davvero un gran bel lavoro!
I pomodori del mercato li ho messi sulla mia bella pizza stasera, non ne ho più lanciartene tranquilla :D

Brava!

28/05/11, ore 15:19

Che sofferenza questa fic, il dolore di Usagi per l'assenza di Mamoru mi ha sempre fatto piangere, anche se qualche volta avrei voluto capire come mai Usagi non lo abbia mai veramente cercato, se il mio ragazzo non mi chiamasse, non mi scrivesse per tutto quel tempo, qualche domanda me la farei. Invece lei ha preso le parole di Mamoru alla lettera. Credeva che lui fosse impegnato negli studi, che lui non le scrivesse perchè non aveva tempo. Però... Usagi sei una tonta! XD
Bellissima shot comunque :) davvero complimenti :)
A presto
Silvia

28/05/11, ore 14:55

Ciao...
Leggendo il titolo della storia mi sono incuriosita e sono venuta subito a leggere/
Molto triste ma al contempo bella questa one shot, esprimi i veri sentimenti di Bunny durante l'assenza di Marzio. Il dolore che prova è grande, immenso direi, ma che viene alleviato -per fortuna- da Seiya. Se Bunny non è crollata emotivamente é sol grazie a lui e a nessun'altro.
Brava mi é piaciuta molto.
Faby