Until The End [Vecchia]
di __Aivlis

17/10/11, ore 14:41

beh, non so cosa dire. non trovo le parole adatte..in senso positivo, ovvio!
è davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
recensione positivissima. mi piace moltissimo come scrivi, è tutto molto scorrevole. la trama non è noiosa, anzi, molto interessante.
mi dispiace che sia la fine perchè, ripeto, è davvero una bella FF.
spero tu abbia capito cosa volevo dirti, ma probabilmente ho fatto un casino con le parole. e.e
ancora tanti complimenti, un bacio :3

11/10/11, ore 21:23

Sì, era questa la fine che volevo per Eloyn e Vee. Una cosa forse scontata, ma tremendamente negli schemi mentali di tutti.. alla fine nessuno riesce a concludere una FF senza un qualcosa di concreto, e gira e rigira, il concreto lo si trova solo in amore. Felicissima si sian sistemate le cose tra loro due, ma un po' triste perchè mi ci stavo affezionando, a questa FF. (:
Aspetto con ansia l'epilogo, e mi convinco sempre di piu' che questa FF sia la ''copia'' se così vogliam chiamarla, della mia stupida e mai pubblicata storiella da quattro soldi, pff.
Complimenti, e scusa per il testo infinito, e grazie per il capitolo :).

09/10/11, ore 15:05

Mio Dio, questa capitolo è qualcosa di stupendo, sul serio. Hai scritto tutto in modo perfetto, e come da te consigliato ho letto la Fa Fiction con le canzoni da te elencate sopra. Fa tutto un altro effetto, cavolo se lo fa ç_ç Son troppo curiosa di leggere l'epilogo anche se, mi dispiace troppo che tutto sia già finito ç_ò
Complimenti cara ♥

25/09/11, ore 16:24

Credo che in certi casi le parole non esistano. Non c'è bisogno di dire chissà quante cose o di fare muine inutili apparendo quasi stupida..in questo caso è così. Non credo di avere qualche parola,nemmeno ponderata. Pensavo a cosa scriverti mentre leggevo,ma non ho trovato nulla,i miei pensieri si facevano sopraffare da quello che hai scritto. Quindi mi limito solo a dire che beh..siamo agli sgoccioli è vero, ma se posso darti un consiglio,non smettere di scrivere. Lo fai in modo..non lo so..mi piace e non poco. Per il tipo di persona che sono a volte mi trovo scomoda in situazioni sentimentali nel senso ampio dei sentimenti,sono così nella vita reale e anche nelle cose che leggo,quasi come mi trovassi in imbarazzo o infastidita per ciò che leggo..con te tutto ciò non è successo. E' come se avessi percepito un distacco dai personaggi e dalla storia,ma contemporaneamente come se tu ci fossi dentro fino al collo.A volte gli scrittori si fan prendere troppo dai loro personaggi e dalle vicende che narrano facendo si che quanto scritto perdi ogni contatto con ilk lettore e in primis con il mondo. Non è per nulla il tuo caso,anzi è l'opposto. complimenti

11/09/11, ore 00:49

Mio Dio che bel capitolo! Sul serio, hai un modo di scrivere stupendo e cavolo, sei riuscita a farmi sentire proprio tutte le emozioni dei personaggi! Ora però son curiosa troppo di vedere cos'ha Zacky! L'ha presa troppo a male, povero! Avantii avaaanti <3

10/09/11, ore 21:11

Beh,che dire..semplicemente STUPENDO..sei stata più che bravissima (non credo si possa dire ma concedetemi questa espressione come licenza poetica xD)
Ti sei superata..i termini,le frasi,le scene..tutto perfetto..bellissimo..non vedo l'ora di leggere il prossimo chap..
continua così ;)

08/09/11, ore 12:32

Le lacrime, le sai?
Mi dispiace per Zacky ed Eloyn, tifavo per loro.. ma si sa, non tutto dura. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

29/08/11, ore 20:11

sto ancora aspettando il tuo aggiornamento!!non vedo l'ora di essere deliziata da un altro tuo chap..devo dire la verità però..non ce l'ho fatta a leggerlo tutto..non chiedermi perchè,forse il motivo è lo stesso per il quale non riesco a sentire delle canzoni...vabbè..comunque sia son arrivata a più della metà..ti basta sapere questo :) e mi è piaciuto come sempre..confido in te..non lasciarmi a bocca asciutta come sto facendo io xD mi raccomando... torna presto ;)

22/08/11, ore 12:11

ok...mi ha fatto star male leggere la reazione di val...tra tutti i protagonisti di questa storia (bellissima tra l'altro) val è quella che mi ha fatto commuovere di piu'...
scritta davvero bene e le emozioni provate dai protagonisti sembra di vederle dal vivo....complimenti...
Ale

22/08/11, ore 02:42

Sono senza parole. Davvero. Ti giuro, più andavo avanti e leggevo le emozioni dei ragazzi più sentivo una morsa allo stomaco e sinceramente, sei riuscita a commuovermi. E' stato scritto davvero bene il capitolo, inoltre sei riuscita a dare quel tocco capace di non rendere il capitolo troppo straziante o pesante, parlando di una cosa molto delicata. L'hai saputa trattare con il giusto rispetto, veramente. Complimentissimi♥

18/08/11, ore 20:05

Cavolo cavolo e cavolo! Ho letto tutta la FF oggi, e mio dio. . . ho capito subito a cosa vuoi arrivare, specialmente quando Jimmy ha detto 'Questa roba sconvolgerà il mondo' e la famosa frase che diceva sempre 'ai trent'anni non ci arriverò'. . . già mi sta prendendo a male, lo giuro ç_ç è bellissima cazzo. Mi piace anche troppo il rapporto che hanno Zacky e El. Son troppo bellini t.t ma adesso voglio che tu continui perchè son fin troppo curiosaaa! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ç:ç

( c'eri anche tu al concerto il 21 quindi? ** come ti è andata? ** da che parte erii? )

13/08/11, ore 14:29

Ciao ''Amor Vincit Omnia''.
Premetto dicendo che avevo scritto una FF quasi simile, aspettavo solo di ritrovare la password dell'account, ma ora come ora non mi permetterei mai di postarla, siccome potrebbe passare per plagio al momento.
Ho letto questa FF tutta in una nottata, causa l'insonnia e la voglia di leggere qualcosa di buono, giravo nel sito ed ho trovato la tua. Ho letto il primo capitolo e non sono riuscita più a fermarmi, e non lo dico tanto per dire. Sono anche molto critica, ma in questo contesto sembra futile, visto che non ho davvero nulla di cui criticarti.
Linguaggio semplice e scorrevole, parole non troppo pesanti, periodi corti e leggeri, concetti brevi ma forti.
Complimenti, davvero.
Spero che posterai quanto prima il prossimo capitolo, ormai sono in fissa, ahah.
A presto, SilentMoon.

12/07/11, ore 17:25

Mi hai coinvolta talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Certo,ammetto di aver sorriso quando a volte il racconto si faceva un pò più surreale di quanto già non fosse,ma è anche per questo forse che mi coinvolta tanto il tuo racconto!!brava ;)anche se forse dato il periodo immagino che rimarrò con l'amaro in bocca alla fine..e forse è anche lecito :(

06/07/11, ore 20:45

Mi sono innamorata di questo capitolo, è perfetto.
Non c'è assolutamente nessuna critica da fargli ...
Hai davvero un gran talento nello scrivere, credo proprio che sia la tua vocazione :D
Non ho molto da dire se no che questo è il mio capitolo preferito <3
Spero che aggiornerai presto, alla prossima
Bacioni
Kiki

03/07/11, ore 10:43

Se devo essere sincera mi è piaciuto, anche se come hai detto tu "è un pò corto" ma comunque forse è meglio così, lasci al lettore la voglia di rimanere attaccato al racconto per aspettare il prossimo capitolo, fin qui tutto a posto, solo che a me ( ovviamente è SOLO quello che penso io e la trama è assolutamente tua sicché scegli tu)a me piacevano Chelsea e Brian insieme,se ovviamente non tradivano, e mi sono sentita triste quando Brian ha chiesto a Michelle di sposarla, comunque, ovviamente fai tu, solo che mi sembravano due tipi compatibili, capisci cosa intendo?? Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Buona vacanza, e torna più carica di prima, mi raccomando! ;) P.s l'Inghilterra è stupenda, goditi la vacanza al meglio. Lì le cose sono tutte come nei nostri sogni (almeno a Londra) C'è gente ubriaca per strada e quasi non si passa. Io sono stata anche all' HMV Apollo, che è a oxford street, si sono esibiti gli a7x nel 2008, è fantastico sapere che ho messo i piedi, dove li hanno messi anche loro! Scusa se ho dilagato un pò troppo e scusa per il fastidio!! Ciao.

Buried.