I love you.
di _hurricane

08/07/11, ore 18:27

Ok, sei riuscita a farmi piangere... e non lo dico tanto per dire, ho davvero le lacrime agli occhi, lacrime che mi vengono ogni volta che rivedo quella scena!

In questa fan fiction sei riuscita a descrivere quella scena alla perfezione e trovo che tu sia stata semplicemente stupenda nel raccontarla...hai centrato in pieno i pensieri e i sentimenti di Kurt e Blaine!

Tanta gente mi ha detto di non aver apprezzato la dichiarazione di Blaine, proprio perchè come hai detto tu, suonava tanto come un "passami lo zucchero" e anche la risposta di Kurt è stata troppo precipitosa... niente di più falso!

Il modo così semplice è naturale di dire a Kurt "Ti amo" ha reso quella dichiarazione ancora più speciale... era semplice, spontaneo, come se Blaine glielo avesse detto un milione di volte e fosse pronto a ripeterglielo altrettante volte.

E Kurt ha risposto con un'ovvietà quasi spiazzante, perchè è così palese che anche lui lo ama! sul serio, anche io credo che in fondo entrambi già lo avessero capito, perchè era impossibile non notarlo!

I loro sguardi,i gesti, tutte le loro spledide parole...prima di quel giorno in caffetteria, per me Kurt e Blaine si erano già detti "ti amo" tantissime volte...solo con parole diverse.

Ho scritto un poema, sicuramente senza senso, per cui mi scuso in anticipo...ma non posso farci niente, io adoro questi due, perchè rappresentano DAVVERO il grande amore, quello che sembra esistere solo nelle favole e che ti rende talmente invincibile da poter affrontare il mondo intero! si, amo Kurt e Blaine alla follia, così tanto da commuovermi ogni volta che li vedo... e non me ne vergogno.

Grazie per aver scritto questa storia così meravigliosa.

30/06/11, ore 19:06

Probabilmente oggi mi manderai a quel paese per tutte queste recensioni inutili che ti sto lasciando ma non riesco a farne a meno... devo essere sincera: questa one-shot è assolutamente perfetta! Non avrei saputo descrivere meglio ciò che Kurt e Blaine hanno pensato (o tentato di pensare) in quei pochi attimi di silenzio... in quella bellissima scena che non poteva essere perfetta in altro modo mentre mezzo mondo piangeva o urlava di gioia pensando che "Finalmente se lo sono detti!"!!! Io, personalmente, ero una di quelle che piangeva a dirotto, senza accennare a fermarmi! Mia sorella avrà pensato che avessi un attacco di congiuntivite fulminante acuta! Comunque bravissima, ancora una volta! ^^

23/06/11, ore 20:59

E' bellissima, sei riuscita a rendere un momento così fantastico ancora più speciale solo scrivendo le emozioni dei due diretti interessati. Anche leggendo le tue altre ff ho notato che sei molto brava in questo, e questa ff lo dimostra a pieno. Hai trasformato una scena di un telefilm in un testo favoloso testo. Inoltre sei riuscita a renderlo maggiormente comprensibile utilizzando i punti di vista di entrambi i personaggi. Adoro la tua tecnica di scrittura. Spero scriverai altre ff come queste. I miei più sinceri complimenti =D

05/06/11, ore 11:19

Mioddio è bellissima! Ho sempre adorato quella scena, ma questa fanfiction l'ha resa ancora più dolce e tenera di quello che già è!! Ottimo lavoro.. e l'immagine alla fine è qualcosa di sublime! *-* Ma quanto sono belli?! ADORO!

30/05/11, ore 15:31

a me personalmente la scena del ti amo non è piaciuta nel telefilm, ma sono contenta che tu abbia scritto una shot su questo momento così importante. Insomma non tanto il fatto che se lo sono detti al bar ( vabbè succede tutto li tra loro), anzi mi è piaciuta molto la spontaneità, ma quello che mi ha lasciata di stucco è la reazione di Kurt....il tono, la faccia, non so...sarà anche stato sconvolto, ma a me è sembrata un pò forzata come risposta. andiamo, kurt è innamorato di blaine da quando lo ha visto, lui gli dice ti amo e non gli prendi la mano? non sorridi a 32 denti? non gli salti addosso o per lo meno rispondi con un minimo di entusiasmo? sarà pure scontato il loro sentimento, ma la prima volta ( forse kurt da inguaribile romantico è ci è rimasto pure un pò male di come glielo ha detto hahah)mi aspettavo...qualcosa di piu. per non parlare del fatto che quell imbecille di RM ci ha fatto penare una cosa tipo 5 mesi per farli stare finalmente insieme e ci dopo manco due settimane ci butta un ti amo così....so che dietro quello che non vediamo tra loro ci sta un mondo...ma vabbè avrei preferito le cose in modo diverso. questo mi riallaccia alla tua storia, che scavando un minimo nella psicologia dei personaggi mi fa apprezzare la scena, visti i retroscena. poi il tuo stile come sempre rende tutto migliore! scusa la lunghezza, ma dovevo sfogarmi hahahahha

29/05/11, ore 15:21

hai fatto benissimo a scrivere una one-shot su questo momento!!!! *occhi a cuoricino peggio di Blaine * e hai fatto davvero un ottimo lavoro !! adoro il parallelo che hai fatto tra i pensieri speculari di Blaine e Kurt ...awwwhhhhh mi hai fatto amare questo momento ancora di più !! immaginare cosa passava nell testa dei due...e kurt che rischia di strozzarsi col caffè, sono morta dal ridere !!!
“Ti amo anch’io” risposi con un tono quasi scontato, come se fossero le parole più naturali del mondo. E lo erano.
Davvero Blaine non lo sapeva?

Siii che lo sapeva ! Lo sapeva Blaine , lo sapevi tu , lo sapevamo noi Klaine ma porca vacca sentirvelo dire è stata una bella emozione!! ok basta , mi calmo....ottimo lavoro cmq !! :)

29/05/11, ore 11:02

Oh mio dio questa One Shot è bellissima!!!!
E' perfetta!!! E' dolcissima, è romantica, trasuda amore ad ogni parola, è l'ideale introspezione dei 2 personaggi!
La scena del Ti amo è stata causa di numerevole discussioni già in questi pochi giorni, perchè ad alcuni sembra essere stata lanciata un po' così in mezzo ad una conversazione di tutti i giorni da passare quasi inosservata.
E invece quando ami una persona non c'é bisogno di organizzare un contesto particolare per dirglielo...un ti amo che viene dal cuore è 100000 volte meglio di un ti amo costruito a tavolino.
Grazie per averla condivisa <3

29/05/11, ore 10:52

Hai avuto un'idea semplicemente deliziosa! Geniale! Non avrei saputo esprimere meglio la perfezione di quel momento, sto guardando il video di quella scena decine di volte da quando ho visto l'episodio ^^
Sei bravissima, non ho parole.

29/05/11, ore 03:32

La scena del "ti amo" tra Kurt e Blaine, mi ha lasciato un po' così...
Cioè, mi piaciuto molto il fatto che Blaine lo abbia detto così all'improvviso, perché mi è piaciuto che non lo abbia fatto in modo scontato, per esempio, con l'atmosfera giusta, al momento giusto... chedo che in quel caso troppo sdolcinato... sarebbe stato troppo da film (romantico), anzi direi troppo da favola... e non mi sarebbe piaciuto per niente... penso che RM abbia avuto una bellissima idea a farglielo dire così spontantemanete, improvvisamente e naturalmente mentre Kurt diceva quelle cose in quella maniera così adorabile.
Però c'è una cosa che non mi è piaciuta.
Si presuppone che questa sia la prima volta che se lo siano detti, quindi ho trovato un po' assurdo che trenta secondi dopo si comportassero come se non fosse successo nulla...
Gli sguardi durante e  dopo erano adorabili *_*, ma non so, io avrei aggiunto magari, un piccolo contatto, non dico un bacio (che comunque ci sarebbe stato) ma non so anche solo toccarsi le mani... e poi non avrei interrotto quel momento così bruscamente, nè con la frase di Kurt, riguardo l'anno passato, (anche se quella ci poteva stare) nè soprattutto con l'arrivo di Mercedes e Sam... e anche dopo aver salutato i due, Blaine comincia a parlare di canzoni ecc... quindi era tutto finito lì...
Lo so, sono polemica... ma una cosa che non mi piace di Glee, è che spesso "taglia", "abbrevia" o addirittura "omette" momenti, secondo me, importanti... non mi riferisco solo a Kurt e Blaine, ma in generale... comunque so, che ovviamente, il tempo di un episodio è quello e la storia non è una sola, quindi fanno quello che possono :-)

Detto questo, che molto probabilmente, non ti interessa.. :-) dico che secondo me, tu hai descritto molto bene quel momento, mi è piaciuto molto...
Descrivendo i loro pensieri, lo hai reso più emozionante... complimenti!
Avevo pensato anch'io di scrivere una cosa simile, per "riempire" quel momento, ma non sarei mai riuscita a riempirlo in modo così perfetto!

28/05/11, ore 23:49

Dio, è assolutamente meravigliosa; nella sua semplicità è qualcosa di bellissimo. Ho le lacrime agli occhi, Blaine e Kurt sono un dono fatto a noi comuni mortali <3. Bravissima, davvero. Mi hai incantata. :)

28/05/11, ore 21:57

Ecco, è esattamente quello che intendo anche io, che ho inteso nella mia storia e che ho scritto nelle note alla fine XD Altro che bell'anno positivo, Kurt... E' l'amore che gli dà al cervello.
Comunque hai scritto una bella introspezione di quel momento, mi piace che hai alternato i punti di vista, riprendendo le stesse cose. Bello anche lo stile.
Solo una cosa, segnala da qualche parte che è spoiler, lo è pure nel titolo XD e anche se credo che chiunque abbia ormai visto quella puntata, è sempre meglio avvertire per correttezza. Ciao!

28/05/11, ore 21:46

OMG è stato come se ho rivissuto quella scena, segno per segno.. Ma che dico, anche meglio avrei voluto essere Kurt in quel preciso momento anche se mi sarei sciolta come un ghiacciolo.. È stupendo complimenti *-*

28/05/11, ore 19:04

ho adorato questa scena quando l'ho vista, sono così teneri, sempre allo stesso tevolo, che amori..
mi è piaciuto il fattoo che tu abbia alternato i punti di vista, prima Blaine e poi Kurt, una mossa vincente a mio parere..
e l'immagine... quella è il massimo
la fic è meravigliosa, tanto di cappello