Una serie di demenziali eventi
di Kisa_

07/04/13, ore 21:50

Wowowowow adesso Russia stupra Italiaaaaaa. Non si può permettere una cosa del genere, come a detto Ungheria tocca a Germania farloooooo!
E chiunque lo farà al suo posto incapperà nella mia IRAAAA.
Comunque devo ammetterlo, Spagna salito nelle mie classifiche ancora più in alto per quello che sta facendo a Austria. Prendi questo parassita aristocratico dei miei stivaliiiiiiii!!!!!
E io non ho degli stivaliiii!!! Va bene, adesso sto farneticando, ma comunque, non vedo l'ora di vedere come contiuaaaa!!!

08/02/12, ore 23:31

Divertentissima xD.Ma quando Ungheria dice*non ricorda in quale capitolo*: Non sono ancora arrivate.Intende le mestruazioni non le amiche giusto?O.oVabbè  comunque il vestito di Ita-chan è giallo mhh -_-......Forse è vestito da Pitusso LOL.Ripeto divertentissima sei molto brava complimenti *-*

16/09/11, ore 09:47

Divertente, seriamente.
Mi ha fatto ridere tutto di questa ff.
Cioè..Romano che rutta in faccia a spagna, è..come dire è... *Non sa che parole usare* supercalifragiliestoanitoso (?) .
penso che si scriva così....
Comunque divertente. Non vedo l'ora che continui questa ff.
ah, salva Austria, ti prego ç.ç

NatsuNoYume

Ps. Questa storian sarà aggiunta alle mie preferite *se ne va via saltellando allegramente*

11/08/11, ore 01:18

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh Romano è stato stimolato dai "esci da questo corpo!!" di Spagna x°°°°°D

*non ha fatto altro che rotolare via per tutta la durata della storia*

Kesesesese... kyahahahahahhaahahhahahahahah XDXDXD

No, ti prego in ginocchia!! Continua al più presto!! XD

Un saluto.
Lady Eleanor.

(che, in mezzo ad una crisi di risate non ha scritto altro che le sue risate)

03/08/11, ore 18:57

Ciao! Ho letto la tua ficcy è dovevo per forza dirti che è geniale!!!
Mi ha fatto sbellicare dalla prima all' ultima riga! Mio Dio, mia madre si è spaventata quando mi ha sentito ridere piegata in due al "Ehi, continuavi a dire “esci da questo corpo, esci da questo corpo” e mi sono sentito stimolato!" di Romano!
Evvaiiiii!! Anche Ungheria è fan di GerIta!!!!
Povero Italia, tutti a lui i maniaci: ci manca solamente Francia e siamo al completo!
TENERO GERMANIAAAAA!!!!!!!
Mi raccomando, posta presto perchè non vedo l' ora di vedere come continuaaaaa!!!
Baci, Franny, tua nuova fan!

02/08/11, ore 23:45

Altreo captiolo che definirei abbastanza divertente, soprattutto l'immagine di un'Ungheria irata capace addirittura di rintracciare Prussia anche a distanza mi ha fatto pensare che per il povero Gilbert i rischi di un incontro diretto con la magiara (o con la di lei padella) si moltiplichino in maniera esponenziale, e per com'è istintiva la ragazza, non credo serviranno a molto professioni d'innocenza (e come se non bastasse, a memento che le disgrazie non vengono mai sole, arriva anche un'altra personificazione con la quale i rapporti non sono stati granché buoni), non male anche la scena finale di Italia sempre piuttosto impacciato, particolare però che lo rende amabile o comunque degno di attenzione dagli altri.
Carino anche il momento dedicato al maldestro esorcismo di Antonio, con relative conseguenze bislacche e decisamente poco educate.

02/08/11, ore 11:43

... Mi sono persa tutti i capitoli... *parte a ridere* Ma non ci sono problemi!... Vero?
Scusa, in tutto questo tempo non avevo visto gli aggiornamenti! *riprende a ridere*
Però è fantastica, la metto tra le preferite(almeno non mi perderò i prossimi capitoli... ò_ò" almeno spero)
... Aspè... "Ciò che rimase della ragazza nel punto dove si trovava era solo l’asciugamano"... Quindi o compra vestiti per strada o si presenta davanti a Gilbo come mamma la ha fatta O_o?*pensierisconciPrungaryeggianti*... comunque la prima parte è la migliore!
^^ alla prossima.

31/07/11, ore 21:24

Hhahahahahahaha Ma sei un mito, ho riso tantissimo.
È fantastico questo capitolo.
Ungheria, concordo con te: LA GERITA POWAAAAA!!!!!!!!! (anche se a mio parere è meglio l'itager, ma è bello comunque xD)
E... Prussia, è stato bravo a trattenersi nello stuprare il piccolo Italia, dovremmo dargli un premio U___U
E santo cielo, ma Romano... no, no, no, non me lo sarei aspettata da te, continui a ruttare (a parte il fatto che i miei fratelli fanno al giorno chissà quanti rutti, ma almeno i loro sono finti... sai che disperata sono? TT____TT)
Mmm... ma mi chiedo chi stia esorcizzando Spagna... Austria?
E che costume è quello di Italia????????? Si sa solo che è giallo mmm... boh.
Comunque, in parole povere, QUESTO CAPITOLO è MAGNIFICO. Come gli altri d'altronde. ^__^
E, a me, sinceramente, non annoia il fatto che vuoi allungare la storia, anzi, mi fai un favore, con queste fic, mi fai diventare di buon umore. Ma questo è solo un mio parere xD
Beh, altro non ho da dire se non
AGGIORNA PRESTO!!

Do Svidaniya
Miharu

24/07/11, ore 23:43

Altro capitolo che m'è parso molto divertente, sopratutto il contrasto tra i due fratelli, uno (Feliciano) che sembra decisamente più remissivo e portato ad assecondare gli altri (incurante dei moti di gelosia che questo attegiamento può provocare), mentre Lovino non sembra per nulla disposto a fare qualcosa del genere, anzi sembra più propenso ad appagare i propri istinti alimentari che non ad accontentare l'amico, costui poi avrà di certo molta fede (del resto è o non è la personificazione di un paese che s'è sempre definito cattolicissimo?) ma per combattere le forze malvagie occulte credo che la sua preparazione sia quanto meno approssimativa, specie se si affida al "fai da te".

06/06/11, ore 10:50

PRUSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LASCIA STARE FELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Pr: ma non gli ho fatto nulla! per ora! >:3

Io: è______________é

Pr: tanto non mi fai paura ù_ù

Io: KOLKOLKOLKOLKOLKOLKOL...

Pr: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! RUSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (scappa terrorizzato)

Io: E NON CI RIPROVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Scusa la sclero XD il capitolo mi è piaciuto molto, la scena dove Lud sfonda la porta dove poi scopre che Rod stava guardando un film X°°°D e comunque ho capito che costumi sono quelli .... SPONGEBOB E PATRIK!!! X°°°°°°°D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Morirò quando leggerò quella parte, ma spero che il nostro caro crucco (alias Lud) riesca a trovare il "covo" introvabile di Gilbo ^^ alla prossima!

Farvel! ^O^

04/06/11, ore 00:28

E' destino degli esseri umani essere soggetti alle incomprensioni, mi sembra che qualcosa del genere avvenga anche con le nazioni hetaliane, che appunto estrinsecano fino al parossismo i difetti dei vari paesi, ed in questo caso mi sembrano ben caratterizzati sia la mancanza di buone maniere di Romano (anche se Antonio è disposto a perdonargli questo ed altro) e la poca diplomazia di Ludwig che pensando a quale nefanda azione mossa dal suo maegalomane fratello non esita a far strame della bona creanza per mettere a soqquadro la casa del suo anfitrione (il quale a dire il vero da quello che si evince nel capitolo sembra volersi dedicare ad altri trastulli che non sia il pianoforte) penso che se Antonio e Romano hannp pensato ad un'origine soprannaturale- demoniaca dei rumori che avvenivano nella villa si può ben arguire quale sforzo abbia profuso il teutonico nella sua opera di tentato salvataggio.
In breve: credo che la storia finora mantenga fede als uo impegno, complimenti.

02/06/11, ore 21:33

Lol xD pensando ai costumi mi vengono in mente le mew mew O_O" ..>_> .... èwé mo' faccio una fanart!
Dunque, dunque, dunque. Dunque.
Cavolicchio >.< povera Eliza, non avrà le sue cavallette se continuano così è_é ora gliele piglio io.
C-Che vuole fare Pru-chan? e_e
Pru:- èwé
Io:- O__O" Ita-chan!!!
Ita:- =w= ve...
Ok, sto sclerando...vado >.<

02/06/11, ore 20:05

wahahahah! ho già capito di che costumi si tratta! anche io li voglio X°°°D! cielo, geniale! non c'è una sola scena che non sia divertente, ma il massimo è stata la sala video. riproduzione in corso XD wahahahah santo cielo, geniale veramente! povero austria. per non parlare dei cambi di scena messi ad opera d'arte.
vai lud, salva itacha, sei tutti noi!!!!
no scherzo, faccio il tifo per gilbert! vai gilbert, sei magnifico! wahahah che babbeo che è italia!
ciao ciao da pinca^^

02/06/11, ore 19:59

Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna ... La curiosità mi sta uccidendo >.< (ok non è vero, però voglio sapere il seguito **) Voglio sapere qual'è il costume che tanto agognava Ita-chann cosa avrà in mente Ore-sama ** ...Però troppo forte il rutto che esce a Romano prima di baciare Antonio ahahahahahahahahha XD troppo bella quella parte ... E che dire del sistema di protezione di Italia XD ... Doitsu soccorri pure me per favoooreeeeee ** ♥ ... Kisamina ti supplico aggiorna al più presto.

E ancora complimenti ;)

Auf Wiedersehen.

02/06/11, ore 12:19

Decisamente, se Gilbert volesse trovarsi qualche altro ruolo oltre che impersonare la Prussia, sarebbe stato perfetto per quelle "moralità" medievali dove si mettevano in scena i vizi capitali, credo nessuno avrebe potuto togliergli il ruolo della superbia, cosa che manifesta anche in questo capitolo , dimostando inoltre assai poca sensibilità per la situazione corrente (come i particolari desideri di Elizaveta) ma può anche darsi che l'eccessivo numero di padellate prese può avergli insegnato maggiore prudenza.
Quanto all'arrivo del trio neo-latino, mi sembra che l'incontro scontro con i due germanici sia stato ben reso (certo Romano tende un po' troppo all'insulto verso amici e nemici, ma è anche questo che nonostante tutto non lo rende antipatico), inoltre il suditaliano non sembra l'unico che non abbia particolare voglia di darsi da fare, anzi, di essere preso da ben altre passioni, insomma, sembra proprio che la conquista di quegli insetti sarà ben difficile e ardimentosa impresa.
In breve: decisamente un buon capitolo.