Come un petalo che carezzato sfiorisce
di winry8827

18/06/11, ore 19:13

Ciao Winry!
Bellissima poesia, così malinconica eppure pregna di speranza in un futuro più sereno, di riscatto, direi.
L'idea del petalo che si stacca dal fiore appena accarezzato è veramente toccante, esprime bene tutta la fragilità e la delicatezza dei rapporti umani, che devono essere "maneggiati con cura" per non soffrire e non fare soffrire chi amiamo! Complimenti ;)
Un bacione,
Marb.

05/06/11, ore 18:35

Ho adorato questa tua poesia, così carica di dolore.
Mi stupisce ogni volta come la prima -quando leggo le tue poesie- l'eleganza e la maestria con cui metti a nudo i tuoi sentimenti sullo scritto.
Sei bravissima, davvero.
Un bacio,
after rain.

30/05/11, ore 17:10

Bella, molto bella.
Posso solo dirti che mi dispiace veramente tanto.

Questa poesia ha rispecchiato tutto il tuo dolore.
Complimenti.

Un bacione da IlarioneXD

30/05/11, ore 16:44

Struggente. Soprattutto l'ultima frase i ha molto colpito.
E' comunue un tema molto triste... se la fine di un amore lascia dietro di se solo rancore e delusione tutte le belle emozioni sbiadiscono.

29/05/11, ore 21:08

Come sempre un componimento profondo e sublime u_u dovresti pubblicare (nelle librerie) una raccolta di tue poesie! Davvero, esprimono tantissimo il tuo microcosmo, almimentendolo con l'esperienze di chi legge. Mi è piaciuto molto il paragone che hai usato con il fiore, specialmente nell'ultima frase dive riveli la sua fragilità che è stata la chiave di questa poesia ^^ Scrivine tante altre, che io sarò sempre qui a seguirti ^^

29/05/11, ore 12:09

Mooooooooolto bella! Davvero un ottimo lavoro, poetessa!!! Già ti vedo incoronata con l'alloro come Petrarca ;)

29/05/11, ore 09:40

Bravissima!Sei speciale a palesare i sentimenti che escono come petali da questa leggiadra poesia.
Sai scrivere veramente bene con originalità e tanta ma tanta professionalità.
Sei la mia scrittrice di poesie preferita.
Continua a scriverne sempre di questi versi perché esprimono tutti i colori e gli stati d'animo possibili.
Un saluto cordiale e tantissima stima
ulisse999

28/05/11, ore 20:15

Secondo me TU sei un petalo :)
Bella, comunque. Sono un po' allergico ai sentamentalismi, ma devo dire che le tue poesie non sono mai scontate.