In due - Restare o andare?
di Il Saggio Trentstiel

23/11/12, ore 18:24

Scusa se recensisco ora, ma mi ero completamente scordato di farlo(mi era parso di averlo fatto e invece no, certe volte sono proprio sbadato ^_^').
Allora, partendo dal presupposto che non mi piace la Duncan x Gwen(ho cercato di accettare questa coppia, ma non mi riesce proprio; la Trent x Gwen, secondo me, si intende, è migliore!)credevo che la storia non mi sarebbe piaciuta;anche se non bisogna giudicare un libro dalla copertina.
Poi, infatti, l'ho letta e ho dovuto ricredermi:hai rappresentato davvero bene il carattere dei personaggi, in un contesto dove ci stanno alla perfezione.
Devi spiegarmi come sei riuscito a farmi piacere una Duncan x Gwen? Voglio dire, sei un grande!

30/09/11, ore 17:29

Credo di non aver capito a che punto tu volessi arrivare... pensavo non ti piacesse questa coppia! Sono rimasta un pochino confusa (a dire la verità non ci capisco niente al punto di vedere nella mia mente una scimmietta giocattolo vestita da parata che batte le mani)... cooomunque anche se non approvo la coppia la storia è carina.

20/07/11, ore 18:05

*Comincia a cantare a squarciagola* Ok, una mia amica è fissata con questa canzone! Però è bella questa shot! Pensa l'avevo letta più di un mese fa, poi non l'ho recensita e ho cercato per tutta la sezione per ritrovarla
*-*
Fantastica ** A presto, Fra.

16/06/11, ore 16:21

Clicco sulla storia non troppo incuriosita e... caccio un urlo!
I CLASH! Dio se li amo *O*
Già qui mi avevi conquistata, te lo dico subito xD

Inoltre la storia è scritta molto bene, hai uno stile fluido e riesci a mantenere l'IC, davvero un buon lavoro! Mi è piaciuta molto visto che apprezzo la coppia e la trovo molto ben più assortita di DuncanxCourtney o TrentxGwen, ma questi ovviamente sono pareri personali.
Duncan che si fa le paranoie mi piace un casino e adoro il modo in cui Gwen lo rassicura, in più la canzone è azzeccatissima oltre a essere stupenda *-*

P.S. ti sei dimenticato un "me" dopo "let" nell'ultima ripresa della strofa

Alla prossima,

Ast

06/06/11, ore 21:36

Oh, io adoro Gwen e Duncan insieme, adoro anche Tren e Gwen insieme, bè, in realtà adoro qualunque coppia dove ci sia Gwen, sarà perchè è il mio personaggio preferito e mi assomiglia. Sinceramente adoro tutte le tue fanfiction su Total drama, anche se non ne ho mai recensita nessuna, perdonami, il fatto è che mi vergogno e ho sempre paura di scrivere cavolate nelle recensioni. Ok, a parte i miei seri problemi, meglio se torno alla tua ff. Che dire, è favolosa, i personaggi sono caratterizzati perfettamente, Duncan è perfetto ce lo vedo proprio comportarsi in quel modo, l'unica cosa sono le pareti chiare della stanza di Gwen, io personalmente la sua camera ce la vedo molto gotica, ma è una mia idea; non ho notato nessun errore di grammatica o di battitura, insomma, è semplicemente perfetta. Non so che altro dire, quindi la pianto e me ne vado. Ciao...

31/05/11, ore 14:48

ok...
Bene...

Da dove comincio?
ok, partiamo dalla canzone...

IO ADORO QUEL GRUPPO!
E questa canzone in particolare è una delle mie preferite!
Che bello!!!

E poi, Gwen e Duncan!!!
Insomma.... mi dispiace per Trent (perché è un ragazzo adorabile etc.) però.... loro mi piacciono troppo insieme ^^
ehm... ok... non so dire se preferisco questa coppia al GwenXTrent.....
Ma di sicuro sono almeno alla pari.

Infine è tutto scritto benissimo (anche se mi immaginavo la stanza di Gwen un po' Dark.....) e le frasi brevi e concise sono così tipiche di Duncan!
Deve sempre arrivare al punto.

Bè....

BravO

Ciao ^^

29/05/11, ore 20:24

Ritieniti fortunato che io sia appena tornata da Roma perchè se la leggevo quando stavo là giuro che ti venivo a cercare?!
Mi hai profondamente deluso tanto tanto tanto
MA COME HAI POTUTO?!
ok non mi piace essere arrabbiata quindi farò finta di niente...*prende un gran respiro*
ok..l'ho ammetto è carina...molto carina sopratutto la parte del
Cazzo, cazzo, cazzo!
Se lo ricorda!
ahhahaahhh faceva morire...xD
La canzone è stupenda una delle mie preferite!
Che altro devo dire??....mmm...niente
ho finito le cose da dire
Saluti
Angolo della Bianca arrabbiata
Un tradimento simile non me l'aspettavo!?GLi uomini sono veramente tutti stupidi ,traditori, idioti, cerebrolesi(che centra qUesto non lo so..)
*PRENDE LA Moto sega*ho bisogno di rompere qualcosa....o qualcuno

29/05/11, ore 13:35

Oddio...

O_____O è Fantastica, giuro. Nonostante sia una DxG, l'ho adorata!
I pensieri di Ducnan sono resi alla perfezione, sul serio. Della serie.. "Ommerda, no aspetta, che cazzo me ne frega!" xD

Cazzo, cazzo, cazzo!
Se lo ricorda!

Ho adorato questo pezzo! :D Bhè, che dirti, sei sempre più fenomenale, e sei riuscito a farmi adorare una DxG!
Complimenti anche per la canzone, è motlo azzeccata, e poi è bellissima! (okay, questo non c'entra niente ._.)
Complimenti ancora, grande genio ;D

29/05/11, ore 12:18

*sviene*

*rilegge*

*risviene*

NON CI CREDO!

L'hai fatta! :D *saltella per la stanza*
Ormai avevo perso la speranza XD
Che cosa dire? Come al solito, è stupenda :D E Duncan e Gwen *-*
Ma-ma-ma... Le pareti chiare della stanza di Gwen da dove te le sei tirate fuori? XD O forse non è la stanza di Gwen XD
Vabbè, credo di essere diventata pazza :D E credo ti costrirò una statua d'oro ù.ù
Mi raccomando, scrivine ancora di queste FF :D

*evita oggetti lanciati dagli altri recensori*
Alla prossima :D

29/05/11, ore 11:58

Ho letto la fanfic mentre ascoltavo la canzone, così si creava l'atmosfera :D
Uh non me la sarei mai aspettata una DxG da te!
La bravura degli autori si vede anche da questo *.*
Sono sicura che se al posto di Duncan ci fosse stato Trent non si sarebbe mai perdonato e probabilmente Gwen si sarebbe rotta le scatole ... invece Duncan dopo il primo smarrimento se ne è fregato allegramente!
Della serie: "e chi se ne fotte! Io mi diverto!"
Piccola parentesi: è una leggenda metropolitana che l'alcool induca a "incidenti" come quello capitato a Duncan e Gwen, perché l'alcool da l'illusione di potercela fare e invece cadi a terra dopo due secondi xD
Ma questo non c'entra, quindi perdona il mio essere così noiosa (dico noiosa per usare un termine soft ^^)
E va beh, alla prossima :D

29/05/11, ore 10:54

Una DuncanXGwen ??
Questa sì che non l'avevo prevista !
Non è che sei diventato un accanito sostenitore della coppia ?
In ogni caso è scritta bene e la canzone che hai usato mi piace molto, anche se non posso credere che Duncan non se ne sia andato !
Insomma quando la smetterà di comportarsi da idiota egoista ?
Ah ! Giusto, lui è un po' idiota ed egoista a volte .. (solo a volte ?)
Comunque alla fine mi è piaciuta anche se non sono una fan di questa coppia. Solo una cosa, io non ce la vedo molto Gwen a fare risolini allegri in una stanza luminosa ma nella storia il discorso "filava" ed era ben descritto perciò era a posto.
Complimentoni e alla prossima Honest. ;)

29/05/11, ore 10:17

Che bella questa one-shoot! *-*
Scritta benissimo (come tutte le tue fiction! xD), poi mi piace un sacco la coppia Duncan/Gwen.. ma.. da te? Questo non me l'aspettavo! xD Avevo capito che eri un accanito sostenitore della Trent/Gwen!! o.o
Vabbhè tornando alla storia.. molto belli i pensieri di Duncan! Lui e cotto di lei e dalla dolcezza di Gwen nei suoi confronti, direi che è un sentimento ricambiato!! >.<
Sono troppo dolci!! *-* (Anche se resto del "partito" povera Courtney e povero Trent!)
Ancora compimenti!! ^^
Baci,
Fay_Fay

29/05/11, ore 10:02

Bellissima!!!
Davvero questa fan fiction mi ha colpito piacevolmente e nonostante sia corta è molto bella!!
Trasmette davvero bellissime sensazioni infatti prima di commentare me la sono riletta ben 2 volte!!
Davvero complimenti.

29/05/11, ore 00:37

GwenX.....Duncan??
Da Te???
Cosa Ti è Successo??? xD
No Bhe Dai, Tutto Sommato Mi è Piaciuta!
Ma Duncan Pentito Fa Impressione!
Come Se Lindsay Diventasse Intelligente! (;
è Impossibile! xD
Bhe Dai, Ovviamente Spero Che Sia Stata Un'Ispirazione Passeggera, Limitatamente A Questa Coppia!
Noi A-M-I-A-M-O Le Tue TXG! <3
A Presto! (:

28/05/11, ore 23:50

COSA?????? EH????? MA... TU CHI SEI????? NON TI RICONOSCO!!!!!!

Ma... sei davvero Il Saggio Trent oppure qualcun altro ha preso il tuo posto??? Sei sotto incantesimo?? Che ti è successo?????
una Gwen x ...   Duncan?????????????????????????????

O______________________O   devo ammettere che mi hai stupita parecchio... da te mi sarei aspettata di tutto, ma questo proprio no!

beh, nonostante tutto, considerando anche il fatto che ovviamente l'hai scritta in un esaltato momento di pazzia,
come fanfiction è venuta molto bene!

aaaah ma che sto dicendo? una gwencan bella??
coscienza:  sì, ammettilo, è carina

^.^""

ok, devo ammetterlo, nonostante la coppia  ._____. è una fanfiction molto bella!
Ti detesto, perché con la tua bravura sei riuscito a farmi piacere questa storia con Duncan e Gwen...  uffa   : D

La fine della storia è divertente... una scelta decisamente da Duncan  xD
anche la canzone è perfetta per la storia...

Ti prego, fammi questo favore: non scirvere mai più storie su di loro, o andrà a finire che come coppia mi piaceranno...
Ancora tanti complimenti,

a presto ^_^
Ps: ora per farti perdonare scrivici qualche bella gwen x trent...