Il diario della morte
di _Lou

29/11/11, ore 12:05

Noooooooooooooooooooooo
ma perchè do veva finire così???xd vabbè pazienza, mi fa piacere che la morte sia tornata bella ma ora le persone sulla terra non moriranno mai più???xD
scherzomi è piaciuta molto tutta la storia, ci sono stati alcun errori di grammatica ma nel cmplesso era bella ^^

29/11/11, ore 11:54

Ma povera Morte non c'è proprio sfizio... tuttti i problemi possibili ed immaguinabili li ha lei xD
sinceramente sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, penso che stia per finire byeeeeeee

29/11/11, ore 11:37

come quei tanto
famosi aggrinziti petali di rose.
cORREGGI QUESTA FRASE non è affatto elegante, non sia datta all'atmosfera delicata di questa bella storia. Ho notatato che tendi ad essere ripetitiva alle volte nella scrittura e commetti qualche piccolo errore grammaticale ma a parte questo (puoi migliorARE tranquillamente nont i preoccupare ^^) la storia continua apiacermi *_*

29/11/11, ore 11:34

povera piccola bambina giappobese!!! ç_ç
in ogni caso questo capitolo è seplendido anche se non capisco come margherita sia riuscita ad entrare nella cella di Lorenzo. Povera Morte.,. è malvagia, ribbuttante e scheletrica ma continuo a SATARE DALLA SUA PARTE XD

29/11/11, ore 11:30

la trasformazione della morte da bellissima donna in una spece di scheletro zombie è estremamanete inquietantema anche bellissima *_* e la sua aspettativa di ritornare bella grazie al suo amore per Lorenzo... è bellissima e romantica!

29/11/11, ore 11:25

urla per le strade della città urlando "amato mio dove sei?"
correggi questa frase che è cacofonica e ripetitiva. Hai una scritura molto bella e particolare, come volevasi dimostrare tifo per la morte xD. Speriamo!

29/11/11, ore 11:17

che introduzione davvero davvero bella!!!!!!! *_*
mi sono sempre immagginata la morte come una bella, crudele ed affascinante donna e questo è il motivo per cui la tua storia mi ha colpito subito. Scrivi in maniera chiara e semplice, adesso vado a leggermi gli altri capitoli!

07/07/11, ore 12:58

Wow,complimenti mi piace com'è scritto*-* Stupendo. <3
Brava !

31/05/11, ore 20:42

che bella anna.....solo che le pagine sono molto corte spero le allungherai.....a presto ti amo tanto tanto Cloe

OK :) ora credo di aver capito che a parlare è la morte...credo :) molto carina come storia! Aspetto i prossimi capitoli! Un  bacione :)

29/05/11, ore 10:34

mmm...il personaggio che parla è davvero misterioso! Da quello che ho capito è femmina ma non è unama. è innamorata di lorenzo e sta cercando di farlo sorridere. Davvero misteriosa :) Efficace la tattica di scrivere capitoli corti...crea suspance :) un bacio  - gregga-

29/05/11, ore 10:30

un bellissimo inizio davvero! La storia mi sembra interessante :) Il tutto è ancora molto misterioso ma sicuramente tutto verrà spiegato nei prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 10:31 am)