Tu non saprai mai un mucchio di cose, Nicholas.
di Minnow19

Sono totalmente, incondizionatamente, d'accordo con te.
Ci sono persone che si sono innamorate sul serio di Nicholas e lui neanche sa che esistono.
Forse è un po' tardi per recensire questa meraviglia di OS che rispecchia completamente anche i miei sentimenti.
Spero che farai altre OS del gemere. Magari anche per il fratello mezzano.
Anche lui sopravvaluta questi sentimenti da parte delle fan.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

tu invece saprai che questa OS è bellissima! :) in un certo senso hai rappresentato anche parte dei miei pensieri quindi mi sono ritrovata ad adorare questa lettera! è già, ma che ne sa quell'angelo di Nicholas di cosa si perde non passando in questo paese a forma di stivale! e noi (perchè siamo in tante! xD) continuiamo a sognare... complimenti, davvero un bel lavoro!
Simona

wow...hai colpito nel segno. Se Nicholas la leggesse, si metterebbe a piangere, come minimo.
Davvero, è stupenda...mi sono rispecchiata in ogni tua parola, anch'io amo Nicholas, ma lui non lo saprà mai.
Forse va bene così, lui è una rockstar, io una ragazza comune, lui è il mio idolo, io una piccolissima parte del suo cuore (forse).
Continua a scrivere, sei davvero brava. :)

Ho amato ogni singola parola di questa fic.
credo che abbia la trama migliore di tutte, quella nata dal proprio cuore. <3
ogni parola mi sembra inutile perchè non posso giudicare una fic del genere. è perfetta perchè parla di te e di quello che è Nicholas per te.
comunque ti capisco, credo che molti si siano ritrovate in queste parole, io stessa ma con Joe ( mio marito xD )
alla prossima
ancora complimenti
Kiss Kiss
Ladyme

Bella, davvero. Mi hai intristito più di quanto non lo fossi già prima, oggi che è il compleanno della mia migliore amica, ma... davvero è bellissima :( scusa per la mini recensione ma devo studiare tutto perché domani ho un  incredibile voglia di cazzeggiare xD xD
bravissima!
Loge,
Mari <3

Ehi, ciao! Ho letto la tua One Shot e mi è piaciuta tantissimo. Capisco quello che provi, l'amore che ti lega a Nicholas è qualcosa di particolare, direi unico.Innamorarsi di una star sembra impossibile, ma accade, ed è la cosa più bella ed insieme più brutta che possa capitare. Più bella perchè è lui/lei che ti fa provare emozioni vere con la sua voce, i suoi occhi, ogni singolo gesto che fa, ma è la cosa più brutta perchè nel profondo del tuo cuore sai che non sarà mai tuo/tua.
Questa è una One shot stupenda, la aggiungo subito tra i preferiti.
Bacioni
AnUnderdog

ommioddio.
Definirla stupenda è poco.
Forse ti sembra difficile crederlo,ma anche io lo amo davvero.E ci provo a farmi piacere qualcun altro,però non...non è come lui,e nessuno potrebbe mai esserlo.
Davvero bella,complimenti.