A strange Marauders' story
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/13, ore 11:12

Ok, sono moolto in ritardo con la recensione, ne sono consapevole, ma tra pigrizia e impegni mi ritrovo sempre con storie che seguo e mi piacciono non recensite da me, e la cosa mi irrita. Così eccomi qua.
Diciamo più che altro che, avendo letto tutto di un fiato e non sapendo esattamente i tuoi tempi di aggiornamento, temevo ti fossi bloccata. Sappi che questa raccolta invece è molto bella, scritta bene e piacevole, e anche l'idea è molto buona perché diciamocelo, chi vorrebbe leggere ogni santo momento di scuola dei Malandrini, anche noioso e inutile magari? Così invece analizzi le parti più interessanti, quelle che chiunque avrebbe voluto la Rowling descrivesse.
Anche questa è scritta molto bene, e l'idea di inframmezzare i dialoghi con James a quelli precedenti con Piton è ottima.
Sappi che, se non hai più intenzione di continuare, il tuo lavoro è perfetto, davvero :)
-Loony

05/03/13, ore 15:24

Ciao! Scusa il ritardo, ho avuto un periodaccio XP
il capitolo è davvero carino, tipico loro litigare così! E Sirius che attira le ragazze in vesti canine ... Epico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Emma

19/01/13, ore 21:04

Scusa se ci ho messo tanto, mi spiace davvero.
Questo capitolo è grandioso! Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando si inventano il soprannome di Ramoso XD
Ma che scemo non è James??
La fine è strepitosa, è così che ho sempre immaginato tutto.
I miei complimenti, davvero.
A presto, un bacio, tua

15/01/13, ore 21:12

Ehi! Si di nuovo qui a recensire la tua ff! Molto bello questo capitolo, che probabilmente rappresenta uno dei momenti più belli ed importanti per Remus e i malandrini in generale, credo che i sospetti di Remus siano resi molto bene ed anche la rabbia covata a poche ore dalla luna piena anche contro il buon vecchio Sirius :D Di nuovo continua così attendo con impazienza il prossimo capitolo! :)

13/01/13, ore 03:05

Ehi! Ho scoperto la tua ff da poco e me la sono divorata! Bellissima! Davvero tanti complimenti! Mi piace molto come fai interagire i personaggi tra loro, li trovo molto IC e il tuo modo di scrivere è molto fluido ed esauriente ^_^ Parlando di quest ultimo capitolo, Peter imbranatissimo incapace di far sparire la cosa è una scena un sacco spassosa xD James e Sirius che cercano un modo di toglierla super ansiosi è un tocco di classe! Continua così, stai facendo un lavoro sublime! ^_^

04/01/13, ore 11:38

Eccomi qua XD
Ah, immaginavo che Peter fosse il più imbranato (CHI non lo immaginava?) ma, così... Santa pazienza, dovrebbe farsela sparire lui, la coda u.u
Ma non ci potevano pensare prima, a quel benedetto libro? Dannato orgoglio Grifondoro... *sospira*
Comunque brava, ottimo capitolo come al solito! ;)
Alla prossima, un bacione, tua

13/12/12, ore 13:30

Scusa il ritardo, è un periodo un po' pieno...
Intanto, però, complimenti!
Davvero, un bellissimo capitolo, la storia di come Sirius sia diventato quello che è mi ha colpita molto!
È una cosa quasi ovvia, se vogliamo (per quanto ci piaccia pensarlo, Sirius non è nato già ribelle), ma allo stesso tempo molto originale e scritta bene!
È stata una scena molto verosimile e mi è piaciuta tanto u.u
ancora complimenti, e a presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

29/11/12, ore 15:31

Sì, perdonami.
Davvero, sono in un ritardo terribile, è colpa mia.
Ma la scuola mi sta uccidendo, e trovare il tempo per efp diventa sempre più difficile D:
Ok, questo non è il mio diario personale, è una recensione.
Recensirò.
Posso farcela.
Quindi... Complimenti! Trovo molto bello che questa coppia venga trattata, di solito sono sempre i classici piccioncini già messi insieme e che no nsi separeranno mai e vissero per sempre felici e contenti, invece... Brava, gli hai dato spessore!
Mi è piaciuto un sacco come Frank ha difeso Alice alla fine, è stato eccezionale! <3 <3
A presto allora, e tanti tanti tanti complimenti!!

25/11/12, ore 21:50

Ben detto Franck !
Ma gnifico capitolo, davvero divertente e leggero, un capitolo che si legge con allegria.
Augusta Paciock è un personaggio strepitoso, un personaggio pieno di alti e bassi ...
Mi dispiace che tu abbia interrotto la storia, perchè ero rimasta con il fiato sospeso :(
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

13/11/12, ore 13:25

Sentiti compimenti per la fanfic !
Hai catturato nelle tue parole il vero spirito dei Malandrini, la bellezza della loro amicizia ...
Hai rispettato i parametri dei libri originali, ma nello stesso tempo sei stata sempre originale e mai ripetitiva.
Attraverso dialoghi e le descrizioni di piaccole scene, sei riuscita a descrivere il carettere e le vite dei personaggi, cosa che richiede una certa maestria.
Non ci sono errori di sintassi e ripetizioni, diciamo che la storia è grammaticalmente perfetta :)
L' unico consiglio che ti posso dare è di ampliare le descrizioni di luoghi e persone a livello fisico, perchè come ho già detto sei capace di descrivere i caratteri in modo impeccabile.
Saluti e complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

12/11/12, ore 16:35

MA che bello, hai aggiornato in tempo reale!
Non vedevo l'ora di sapere come andava u.u
Oh, mi hai fatto morire dal ridere: "Non ho parole per esprimere la stima che nutro per questa donna."
Ahahahahahahah!
Non ho parole per descrivere la stima che provo per te u.u
Oh my God, ma povero Frank!
La signora Augusta mi ha sempre messo in soggezione, ma vederla addirittura così terrificante...
Ma scusa, com'è che la madre di Frank è la madrina di James o.O
Misteri delle famiglie purosangue tutte imparentate...
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Complimenti!!
Un bacione immenso, tua

02/11/12, ore 17:44

Ma che bello, la voglio anch'io una casa così!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, davvero, bravissima!
E apprezzzo tanto anche il fatto che tu stia aggiornando così in fretta u.u
Sono io che recensisco tardi! *si vergogna*
Davvero bello, mi è piaciuto un sacco quando James diceva quelle belle cose a Sirius ("I suoi volevano un altro figlio e lui desiderava un fratello. Quando mi ha incontrato tutti e tre hanno esaudito i loro desideri. Quando me l’ha detto, sono arrossito tanto che mi ha preso in giro per mesi.")
Aaaaaaahwwww sono praticamente morta di fluff! <3 <3
E James che prepara le cose per bene per Remus?
È un mito, il mio mito!
Tre hurrà per il signor Potter! Che però morirà lo stesso, no? *sospiro rassegnato*
Per quanto riguarda l'Ordine... quand'è che si uniscono a lorooo?
E Lily?
Per me James dovrebbe semplicemente invitarla in quella casa, che lei se lo sposerebbe u.u
No, dai, scherzo!
E com'era la stanza delle meraviglie?
(curiosità, che brutta bestia...)
Va bé, continua così, bravissima!

20/10/12, ore 21:38

Questi ultimi due capitoli sono stati i + belli, scritti meglio, più intensi e più profondi.
Ho amato specialmente il capitolo precedente, nel momento in cui Jam punta lo sguardo freddo su Sir e lui lo sfida a duello x far sfogare tutta la sua rabbia; le immagini mi sono sfilate davanti come in un film. In quest'ultimo, ho notato alcune espressioni - come quella dei capelli d'oro di Mary - che mi ricordano Dickens, e tu sai che adoro Dickens *-*
Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Ramoso si accorge improvvisamente di aver dato buca a Lily, è davvero comico e poi ... non me l'aspettavo proprio O_O! Bello anche il finale, con i saluti di tutti e tre i Potter, anche se mi risulta difficile immaginare che Voldemort possa deliberatamente decidere di liberare un prigioniero! Io l'avrei dato in pasto a Nagini (?)
Cmq, congratulazioni ;)
( e sappi che ho fatto una fatica bestiale a scrivere la e ).

20/10/12, ore 21:12

AH! FINALMENTE!
E così il giovane James non ebbe più foruncoli, e venne preso eternamente in giro da coloro che erano a conoscenza della sua storia :,).
Bella trovata, e anche abbastanza plausibile. Poi James che si vergogna è tenerissimo ^^. In realtà mi ero ripromessa di leggere tutti i capitoli arretrati e recensire in modo più lungo all'ultimo, ma non potevo non soffermarmi su QUESTO xD.
Vado a leggere gli altri, bye bye.

16/10/12, ore 21:26

Aaaaaaaaaah! ^_^*
Evviva ma non ci credo!
Sono stata depressa per tutto il capitolo e adesso con una frase mi hai cambiato la giornata! ^_^* ^_^* ^_^*
Evviva, evviva, evviva...
Basta, son ocalma. u.u
Allora, innanzi tutto... Mary mi piace, sìssìssì.
E tu... tu saresti Alice? Alice sei tu? o.O Mon dieu!
Questo cambierà molte ma molte cose u.u
Quindi, Luna Evans/Alice, direi proprio che oggi hai superato te stessa!
Complimenti, davvero! Ah, e stimo tanto Mary u.u
Brava, un bacione