Here without you
di ElizabethLovelace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/01/07, ore 10:22

Accidenti!!! mi si è sbaffato tutto il mascara!!! non sono riuscita, di nuovo, a trattenere le lacrime. è stato terribile, triste e malinconico. Io non so davvero come tu riesca a esporre i sentimenti in modo così reale e vivido, ti entrano nella pelle e nel cuore e ti fanno emozionare come ad essere lì.

30/01/07, ore 10:12

Questo capitolo è come la quiete prima della tempesta, dolce e amaro, che lascia qualcosa di "unto" che non sembra voler andare via. Bellissimi e dolcissimi Sirius e Bessie.

19/01/07, ore 16:30

io adoro queste note!!! sono come un album di foto che qualcun'altro ha scattato...da morire dal ridere!

19/01/07, ore 15:51

L'intensità di questo capitolo rasenta nella parte finale un dolore sordo alla bocca dello stomaco, mi sento male come sirius al solo pensiero. è intenso e bello e una miriade di altri aggettivi che elencarli tutti ci sarebbe da scriverne un libro. Besitos.

19/01/07, ore 15:27

Ancora una volta mi ripeto: intenso ed eccezionale, nonostante io abbia letto i capitoli originali 2 o 3 volte e quelli corretti altrettante, non so riesci sempre ad entrarmi dentro al cuore con la forza di uno schiacciasassi e la delicatezza di un cucciolo di gatto, tipo spiffero. la considerazione di sirius che non sarà mai dimenticato...bè ai posteri l'ardua sentenza, no? come sempre bravissima.

15/01/07, ore 07:51

ma tu non sei scomparsa, vero?

15/01/07, ore 07:51

Fantastica la parte nuova!!! li descrive così chiaramente

15/01/07, ore 07:48

Nella parte aggiunta sirius è affascinante e simpatico allo stesso tempo! ma come ci riesci! piccoli, sapienti tocchi qua e là

15/01/07, ore 07:41

Questo non è molto diverso, vero? Mi fa morire la scena del tacchino, e poi... sirius che si caccia in tasca quella figurina..

Mixky
10/01/07, ore 20:08

sulla questione epistolare mi devo ripetere: mi sono scompisciata dalle risate! La prima parte...Sirius è immenso...bellissimo...sfolgorante...bello da far paura...da far male...e insieme sono come il canto di bessie.

Mixky
10/01/07, ore 20:06

Bellissima la parte di sirius che si allena. Ripeto e ribadisco fino allo sfinimento:" Adoro questa storia!"

04/01/07, ore 13:08

Ho scoperto che se leggo la tua storia con un sottofondo musicale di pianoforte viene fuori una combinazione perfetta...sentimentalismi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo: Bessie ha recuperato il rapporto con la madre in un modo così particolare, così coerente con il suo personaggio...nonostante ci fosse una profezia, non tutto era determinato. La parte di Bill è così tenera e triste allo stesso tempo, forse anche perchè la situazione è molto realistica. Adesso magari rileggo l'inizio, in attesa del prossimo capitolo! A presto, LoL

03/01/07, ore 18:22

Innanzitutto confermo la recensione precedente e devo aggiungere che questo capitolo è di una dolcezza e di una delicatezza U-N-I-C-A Sirius però ha gli occhi chiari se non sbaglio...

03/01/07, ore 18:18

la prima parte è carinissima, surreale per i sentimenti di bessie e per la confusione che creano. La seconda parte dei regali è bellissimissima.

03/01/07, ore 00:56

Fantastiche le parti che hai inserito, il modo che ha Bessie di esserci e di crollare e poi di esserci di nuovo, e Tonks che quando è con lei si sente una specie di elefante in un negozio di cristalli, e anche la parte di Lupin... c'era qualcosa che non mi convinceva, nel modo in cui avevi descritto quel regalo, e invece adesso è tutto perfetto! era già carina questa storia ma è straordinario come tu riesca costantemente ad arricchirla rendendola VIVA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]