Puppies
di Colours_

07/07/11, ore 20:11

oh povero piccolo Spence ç__ç
Voglio dire.. chi non vorrebbe ammazzare Brendon e le sue manie di protagonismo ( per quanto lo adori ) almeno una volta nella vita?! Immaginatevi lui che è suo amico .. perchè io ci credo che Bren sia veramente così spaccanocidicocco se ci si mette d'impegno ( ma neanche! )
ps. non hai idea di quanto ho riso! compliments

01/06/11, ore 13:19

OMG...ieri sera ero talmente in coma per il raffreddore che ho letto senza lasciare nemmeno un commentino! Chiedo perdono rimediando ora alla mancanza. Uhmm...secondo me questa fic potrebbe tranquillamente sottotitolarsi "I Bambini Fanno Meno Capricci Di Te!" XD. Scherzi a parte,non si tratterà di animali nel suo caso,ma mia sorella,quando vuole qualcosa,fa esattamente così,quindi posso comprendere come si sente il povero Spencer! La cantilena sulle note di I Want Candy è stupenda! Pensa che mi è venuta voglia di ascoltare la canzone! Ed ho notato la presenza (anche se solo...nominata) di Gerard...a proposito,che fine ha fatto l'altra tua fic? A me piaceva! Okay,spero vivamente di aver scritto un commento di senso compiuto perchè la mia testa è solo un cumulo di nebbia al momento XD. Ciaooo

29/05/11, ore 22:11

Okay *-*
Tranne per il fatto che c'è Gerard ç-ç Ma okay *-*
Intendiamoci, io adoro Brendon Urie e le sue manie da protagonismo che lo portano a fare la bagascia sul palco, ma non puoi compararlo con Gerard. Brendon è superiore ù_ù *Aspetta le fucilate*
Comunque, passando alla storia, mi viene da dire povero Spence! Quell'orsacchiotto teneroso e ciccioso viene messo a dura prova da Brendon *sicuramente è così anche nella vita reale, chiunque finirebbe dallo psicologo con quello tra i piedi*
Mi sono sganasciata dalle risate, cioè, non so neanche spiegarti perché ma non ho smesso di ridere un secondo.
E poi non ci sono errori, quindi tranquilla, nonostante il grosso mattone della chimica hai scritto benissimo, quindi doppi complimenti x°D
Non sono buona a fare una recensione, ma sappi che è una delle cose più divertenti che ho letto ultimamente *-*
Quindi alla prossima e spero in un continuo xD