Amori e Disamori
di Sselene

05/11/13, ore 19:13

Semplice, senza troppe pretese, me la sono gustata con calma, e mi è piaciuta molto, sopratutto la parte del dialogo tra Cupido e Bacco.
Il finale mi soddisfa e mi fa sorridere, per quell'accenno al telefilm Streghe xD
Non ho parole, se non dire che questa storia me la metto tra le ricordate *-*

05/11/13, ore 18:39

Questa storia ha parecchi elementi per piacermi: il fatto che tratti slash, che ci sia della mitologia e sopratutto la vecchina! La vecchina è il personaggio migliore, mi fa piegare in due xD
scritta sempre molto bene, ora vedrò se commentare ogni capitolo o solo la fine.owo
Mette il sorriso comunque. Complimenti <3

29/06/11, ore 02:44

Oh, finalmente! Sono così contenta che si siano messi assieme, alla faccia di quello *bip* di Rick, avevo visto giusto su di lui.
Il tradimento è la colpa peggiore, quella che non si riesce mai a perdonare. Sono contenta che Sam l'abbia lasciato.
E Cupido è cosi dolce, spero che riesca a rendere immortale Sam senza dover scendere a compromessi.
La storia è partita bene ed è finita anche meglio, è stata una delle migliori che ho letto ultimamente, ti faccio ancora i miei complimenti, è originale e ben scritta.

29/06/11, ore 02:35

A me Rick non la conta giusta, e poi mi sta antipatico, quindi sono di parte. Sono contenta che Sam pensi a Cupido quando si sta baciando con Rick, si capisce che non è affatto preso come sembrava.
Ti faccio ancora i complimenti per questa storia che si fa sempre più interessante, a costo di sembrare ripetitiva. Brava/o davvero!

29/06/11, ore 02:26

La storia era partita bene e continua anche meglio, Rick sembra uno che conosco, già lo odio, spero che Sam si metta con Cupido e non con lui.
Cupido mi piace sempre di più, adoro come abbia delle idee geniali, dimostri di comprendere a fondo l'animo delle persone, che in fondo non è cambiato nel corso dei secoli, ma si comporti come un bambino rispetto alle novità del mondo moderno. Le scene nel caffè e nella pizzeria mi hanno divertita e intenerita assieme. Ti faccio ancora i miei complimenti.

29/06/11, ore 02:07

Questo primo capitolo è esilarante, la storia promette benissimo!
Tutti i tuoi personaggi sembrano reali, riesco a vedermeli davanti mentre leggo. Ho adorato la vecchietta impicciona e logorroica, e sei stata bravissima (bravissimo?) a farla parlare sempre in quel modo complicato, citando prima una decina di persone che avevano a che fare col soggetto della conversazione, per quanto debba essere stato faticoso da scrivere.
Cupido è fantastico, alla sua comparsa nella vasca sono prima morta dalle risate, poi l'ho ritenuto un bonazzo coi fiocchi.
La sua frase: "Spero tu abbia del buon vino, non carburo, senza" è meravigliosa, così come la conclusione del capitolo.
L'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i suoi "biondi capelli scuri", non capisco cosa intendi, sono biondo scuro o cosa?
E poi volevo dirti che devi stare attenta/o ai refusi, ne avevo individuati un paio, ma poi non li ho più ritrovati. Niente di drammatico, comunque.
Torno a leggere la storia, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

28/06/11, ore 21:20

Ciao e come promesso eccomi qui a commentare ^^, non l'ho fatto subito ma sono stata messa Ko da un'influenza estiva non prevista, sembravo uno zombie in giro per casa ^^.
Comunque innanzitutto sono tristissima perchè la storia è terminata mi piaceva, erano così carini insieme Cupido e Sam, ma vabbè.
Mamma mia che essere ignobile che è Rick, capisco che Sam ha fatto di tutto pre prenderselo, ma lui poteva tranquillamente rimanere sulla sua posizione, affermando di non provare nulla, perchè illuderlo a quel modo e tradirlo, il tradimento è qualcosa che non concepisco, se non si sta più bene con una persona le si parla, si chiarisce, ci si lascia, ma non la si tradisce, perchè l'amore può svanire, ma il rispetto quello deve esserci sempre.
Ed il tradimento è una mancanza di rispetto verso chiunque.
Oltre a questo mio sfogo il capitolo mi è piaciuto, ti faccio tutti  i miei complimenti, un bacione, ciao ciao, Yuko.

16/06/11, ore 11:38

Oddio!!Questa storia mi piace un sacco!!
Non ho parole ma mi ha lasciato di stucco è travolgente!!Scritta molto bene, adoro i personaggi specialmente Cupido *o* lo adoro è bellissimo!!
Ci sono rimasta male quando Rick e Sam si sono messi insieme!!Spero che non sia finita cosi u.u adoro Cupido e Sam insieme e mi piacerebbe che la storia continuasse <3
Ciaooo

16/06/11, ore 00:25

Ciao, e così il nostro Cupido è riuscito a portare a termine il suo piano, un vero e proprio Dio dell'amore in piena regola, lui con i suoi piani geniali, eppure perchè nessuno mi sembrava contento di questo, il nostro protagonista per primo, visto che la scomparsa del Nume biondo ha lasciato un senso di vuoto dentro di lui, e insieme al vuoto anche tante domande, in fondo ora ha ottenuto chi voleva, ma la domanda è, non è che si è sbagliato, non è che ciò che desiderava era altrove, insomma, ora è con Rick questo gli dice di essere innamorato di lui, di essersi sbagliato e si scusa per averlo fatto soffirire, eppure la mente di Sam è sempre a Cupido.
In quanto al nostro dio, povero piccolo, doveva essere decisamente abbattuto, insomma  era lampante il fatto che provasse interesse per Sam, sapeva troppe cose nei suoi confronti, cosa gli piaceva, cosa no, a cosa era allergico, e il nostro protagonista non si è posto nemmeno una domanda, veramente un fenomeno d'intuituo.
Complimenti per il capitolo, baci e al prossimo, Yuko.

09/06/11, ore 16:40

Ohh ma è molto carina, l'ho scoperta per caso e mi è piaciuta molto... particoalre mettere in mezzo il Dio dell'amore, e insieme a Sam sono carinissimi, e poi Cupido è straordinario un vero e proprio uragano, sono quasi stramazzata a terra dalle risate quando ho letto che non capiva i carattere del menù, l'ho immaginato allegro e sorridente che pronunciava quelle parole, totlament eingaro di cosa stesse guardando e anche totalmente ignaro di cosa fossero i vari cocktail che gli stava elencando Sam.

“Spero tu abbia del buon vino, non carburo, senza.” Sam tacque, con lo sguardo ancora fisso dinnanzi a sé, sperduto. “Certo…” Soffiò solo “Il dio dell’amore non carbura senza vino.”

Anche alla frase finale del primo capitolo sono rimasta a bocca aperta, gli occhi in questo modo @__@ per poi scoppiare a ridere come una cretina, immaginandomi Cupido a tracannare vino per carburare vino e portare a termine il suo compito.

Comunque a parte i miei vaneggiamenti, la storia è ironica e simpatica, mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito, bravissima e al prossimo capitolo, Yuko.