I Act On My Own
di Skiba Winchester

06/06/11, ore 10:50

Che Zacky sia completamente perso è a dir poco scontato ahah
E matt che lo chiamo 'piccolo mio' è il bene*-*
e il ti amo è stato carinissimo*-*
Complimenti per la storia, davvero*-*
Annìì<3

01/06/11, ore 01:21

Anche io sono soggetta ad attacchi cardiaci... no aspetta sono più geneticamente predisposta al diabete suppongo, con tutta questa melensitàààààààà!!! *___________* machissene bella, belli!!! Ah questi due insieme, ogni volta che li guardo mi brillano gli occhi perchè mi sembrano totalmente ed incondizionatamente perfetti l'uno per l'altro. Mi è piaciuta, mi ha divertito, mi ha fatto ridere sopratutto la parte del singhiozzo e ... poi ho assunto un'espressione stupida tipo questa -> *w* Braaaaaava Amy :)
Mi piacciono queste Macky random, well done. See ya.
un bacio.
Anita_

31/05/11, ore 12:18

Oh mamma! Non puoi sfornare una fic così tenerosa e pretendere che io mantenga la calma! *--* ggesùgiuseppemaria. Mi piace tanto quel che hai scritto, e poi mi sto appassionando molto alla coppia Zacky e Matt che quasi mi sto dimenticando di Brian e la mia vena Synackyana sta perdendo colpi! Comunque mi auguro che la continuerai perché questi due ragazzi sono tanto belli e tanto pucciosi insieme! Si sono detti che si amano e si sono messi insieme dopo due lunghi anni...e finslmente capiscono quello che provano Jim e Johnny! <3 oh yeah. Certo che Zacky é sempre simpatico e con la battuta pronta, eh? "Ce l'hai la lingua? Beh..allora usala, no?" amore *-*
Dai si é capito che mi é piaciuta questa fic, continualaaaa!!!
A presto, un bacio.
-Lau

30/05/11, ore 23:06

Ooooooohhhh *o* ma che tenerozzi!!ci son riusciti alla fine, che carini!! Mi è piaciuta tantissimo come shot, è una sorta di passaggio fondamentale, quasi di iniziazione (..i primi baci *inaspettati*, il mettersi ufficiosamente insieme, il ‘ti amo’ di entrambi etc etc..) a quella che poi sarà la loro ipotetica "storia d'amore"; certo xò che fa effetto vedere Zacky ai fornelli e Matt *la cavia umana* che mangia quella che dovrebbe essere della semplice pasta!! quando si dice uomo cn le palle ù.u..ma mi sa tanto che qui ci voleva più stomaco che altro:/!!
Cmq smettendola xun attimo di dilungarmi su stronzate del genere, che x giunta nn c'entrano veramente niente, devo dire che ti è uscita fuori una cosa davvero molto carina ^^ mi è piaciuta la scena del singhiozzo (*.* piccolo!!) e del come hai inserito The Beast and the Harlot nel contesto della storia, nn ci sono parole x stà canzone..
Nel complesso, in conclusione e x farla breve devo dire che il contenuto è altamente romantico e cn un tasso di zuccheri pari all'accettabile u.ù
Scherzo :D sei stata brava come al solito!! Quindi alla prossima (..aggiorna presto una delle tre long fiction ><!!) e baci :*:*

RR

30/05/11, ore 21:56

Bellissima ff.... Direi che è riuscitissima :) La coppietta mi piace proprio tanto cmq spero di leggere qualcos'altro di tuo presto.
Baci baci
-Sara-