Rotto e perduto...
di Nihal07

01/06/11, ore 16:13

Ciao!! Devo ammettere che all'inizio ho fatto un pochino fatica a capire il "verso" della storia, non capivo tanto bene come dovevo interpretarla,*si picchia in testa strillando "tonta! tonta!*, però quando sono arrivata alla fine è stato come se tutto prendesse senso, e ho veramente apprezzato sia il modo in cui è scritta, sia il tema che hai trattato. Ho letto diverse ff con Sakura trai personaggi, ma questa mi piace particolarmente, davvero!
La storia è tanto malinconica, però mi è piaciuto che tu abbia creato una Sakura così combattiva che continua a pensare che il tempo riuscirà a guarire il suo cuore e che poi ricade nella convinzione che invece non ci riuscirà...era davvero reale, vivo. Anche il punto in cui lei dice di voler convivere con il dolore...è esattamente il sentimento che si prova quando si sta male per la lontananza di qualcuno, la sensazione di voler smettere di soffrire mentre, contemporaneamente, non si vuole perdere il dolore che si prova, come se questo ci tenesse ancora vicini, come in questo caso, alla persona che ci manca. Tantissimi complimenti, continua così!!
"Quella fitta al petto?
Voleva dire che dentro di lei, lui c’era.
Si sarebbe ricordata per sempre di lui."
Bello, bello, bello

31/05/11, ore 15:04

Complimenti è scritta davvero bene ed è molto commovente. Leggendola con la canzone in sottofondo sembra quasi di potersi immedesimare in Sakura :-)

31/05/11, ore 14:28

Straziante, al limite delle lacrime.
Hai reso veramente bene l'idea e leggendo ci si riesce ad immedesimare sin troppo bene in Sakura, anche se chi come me legge senza il sottofondo musicale, visto che sono senza casse!

30/05/11, ore 23:07

Bella, ma molto malinconica. Sebbene la coppia non sia la mia preferita, c'era qualcosa che mi intimava a leggere e, a quanto pare, ho fatto bene! ;)
Sì, mi è piaciuta.
Ottima scelta la canzone di Elisa.

30/05/11, ore 20:55

Questa ff, per quanto breve, è davvero molto bella ed intensa.
Il dolore di Sakura per la perdita di Kakashi è descritto magnificamente, le sue sensazioni sono così palpabili che pare quasi di essere lì, di avvertire quel suo malessere.
La narrazione scorre veloce, sembra un flusso ininterrotto di pensieri confusi, di squarci di vita senza più un ordine preciso (ok, sto delirando xD).
Hai saputo rendere lo smarrimento di Sakura pur mantenedola IC, e per questo ti faccio i complimenti.
Questo scritto è davvero toccante e la scelta della canzone -bellissima, tra l'altro- è azzeccatissima per accompagnare il tema trattato.
Complimenti per questa bella storia ^^

Lov