The Gentle Giant’s crazy fury (or just a little jealousy)
di blinka

Monfer!!!!*____* E in italiano!!!! *A*
Amo questi due con tutto il mio cuore e questa fanfiction è dannatamente adorabile!! Ti prego di scriverne altre!! Bisogna continuare a spargere il verbo del monfer!!!XD

io lo voglio sapere. no sul serio un seguito ci sta!!!!!! carina come prima Monfer davvero, loro due sono adorabili e cory non ce la fa proprio a tenere il muso per piu di due minuti (record mondiale nei confronti di chris^^)

*________*
Adoro la monfer, non mi piace shippare i personaggi reali ma QUESTI DUE. Li adoro non ci posso fare niente.
Cory geloso di Darren? Naaah.Scusa non concepisco la crisscolfer, ancora meno della Klaine xD
Comunque ci sta, anche se in tour credo che cory odi il fatto che nelle coreografie Chord e Chris sono sempre vicini (in un video c'è cory che sorride, li vede e gli sparisce il sorriso ;;__;; immagino fosse perchè stavano andando a fuoco a causa dei fuochi d'artificio ma chi può saperlo. Brava brava ciaooooo *_*

Storia davvero molto divertente e tenera, io preferisco le CrissColfer ma in fondo  il Monfer è realtà   Chris e Cory sono tanto pucciosi insieme ( mi fa morire come Chris tratta Cory, sembrano una vecchia coppietta XD )

Bellissimo il siparietto citato di Darren ubriaco che inventa incantesimi, assolutamente geniale !!

Insomma brava e scrivi ancora ^^

Monfer! *___*
Sul fandom italiano! *___*
Che non sia scritta solo e soltanto da me! (o da Flan, la mia praticamente unica compagna di ship fino a questo momento ù.ù) *___*
Monfer è l'amore, Monfer è la tenerezza, Monfer è l'allegria e anche taaaanto p0rn!
Non pubblicare questa piccola meraviglia sarebbe stata un'eresia, sappilo! Grazie per avermi donato un po' di felicità, con questa piccola fic! Quei due adorabili idioti sono il mio raggio di sole personale!
E anch'io chiamo Cory "Gigante Buono", nelle mie fic! Lo trovo il soprannome migliore per rendere il suo carattere! (dopo "Frankenteen", ovviamente!)

Promettimi che non sarà l'unica fic Monferosa, e sarò la donna più felice del mondo!
Anche perché -ancòra non l'avevo detto?!- è scritta davvero bene. Molto scorrevole e fresca, adatta alla coppia!

Un abbraccio, cara! ^^