21 seconds of a Life
di Memel

15/09/11, ore 10:34

Wow XD Molto dvertente (: Io ho visto più volte l'anime e ho letto anche qualche manga, quindi me ne intendo, direi. Questi pensieri però sono la fine del mondo, sei stata veramente bravissima! Anche se non vado matta per la coppia Soul e Maka ( non per qualche motivo in particolare, effettivamente starebbero bene insieme, ma non mi ispirano troppo ), in questi piccoli racconti sembrano veramente perfetti insime, con lui che, da bravo uomo, si lamenta per ogni cosa e lei, sempre con la situazione sotto controllo, anche se i baci di Soul la mettono K.O. XD
I miei complimenti!
A presto, spero.

13/09/11, ore 16:05

*arriva saltellando allegramente*
Eccomi qui, come promesso, a leggere e commentare almeno una tua shot su SE *^*
Mi è piaciuta molto questa flash! Tutte le parole chiave mi hanno lasciata con un senso di dolcezza ** Hai avuto delle idee originali e soprattutto sei riuscita a svilupparle davvero bene - cosa che mi ha fatto decisamente apprezzare questa fic!
Non so quale delle tante mi ha fatto più ridere, davvero xD
Hai caratterizzato perfettamente Soul e Maka, e hai espresso benissimo il loro legame! Questi due sono proprio perfetti per stare insieme **

Presto arriverò a leggere le altre, abbi fede <3
Alla prossima

Yuki <3

15/06/11, ore 16:25

Che c'è da dire: SoMa *O*
Okay, sono un po fissata xD
Di solito le Flash non mi piacciono ma se parlano dei miei due beniamini, posso fare uno sforzo.
Quelle comiche erano davvero comiche: e pensare che io mi credevo pervertita xDD
Quelle più serie, mi hanno catturato.
Brava e Stra-brava ;D

06/06/11, ore 19:29

Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction così intensa e ben scritta..mi sono rifugiata nelle ff di portkey.org proprio per questo e devo dirti che non ero più abituata, tutte le storie in italiano  impallidivano in confronto e si banalizzavano ma la tua storia mi ha prepotentemente fatta ricredere!

06/06/11, ore 18:49

Bellissima davvero!!
Hai uno stile unico e leggere quello che scrivi è fantastico , oltre che scorrevole.
Non sei andata proprio OOC complimenti!
Spero tu scriva ancora su questa coppia perchè ti riesce da dio!!!
Un bacioo <3

01/06/11, ore 10:51

Ho appena finito di leggere il tutto ed è semplicemente spettacolare :3
Sono tutte e 21 stupende Oddio O_O
La mia preferita? Ovviamente "Cena".
No cioè sei un genio 8D
*Mette nelle preferite*

"Ho scritto tutto in una sera in un pomeriggio , oggi per la precisione."
Mi potresti gentilmente spiegare cosa volevi dire? xD

Complimenti ancora ;)

Lucindaes

31/05/11, ore 10:21

Bellissime!! >w<
Anch' io adoro la coppia  Soul e Maka e devo dire che sei stata davvero brava!! ^^
Complimenti! :DD
Spero di poter leggere altre tue creazioni su loro due! ;D
Un bacione <3

Juliet__Albarn

30/05/11, ore 22:53

Ehi ciao devo dire che sei stata davvero brava, ti dico intanto che io ho visto tutto l'anime e sto seguendo il manga e anche io adoro questa coppia, beh sono la ragione di vita di molti.
Ti rifaccio i miei complimenti perchè sei stata fantastica, scrivi benissimo ed hai descritto magnificamente ogni situazioni, e mi sembra proprio di vederli a quei due che litigano ecc.
Davvero brava, spero di poter leggere altro e se vuoi puoi passare da me, anche io scrivo su di loro, kiss :)